[Chiusa] Partita 8482115 unification italy

Laitorn

SoHead Hero
Purtroppo per un errore strategico clamoroso (la romagna) e un po' di sfiga ho praticamente perso :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mi sono bruciato tutto il vantaggio porca puttana....


potevo ciucciarmi le carte di silen, invece per la distribuzione da mongoloide frocio quale sono ora rischio pure di perdere.




Bastardi vi accanite sulla carcassa del grande condottiero!
 

Laitorn

SoHead Hero
Sei ancora in partita grazie alla romagna, se io avessi finito di conquistarti i tuoi territori con le 35 armate che avevo, sarebbe rimasta solo la romagna come tuo territorio, che avrebbe preso rauf (quindi anche le carte).




Ho dovuto percio' ritirarmi e non finire di conquistarti, pero' adesso la partita e' di nuovo aperta pure se voi avreste dovuto perdere a questo turno :nohappy:
 

Silen

Get a life
Verissimo, infatti io pensavo che mi avresti spazzato via...bon ora mi sono preso qualche territorio e mi sono un pò corazzato. I favoriti rimanete comunque voi due :sisi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh, io ora ho 125 armate e ho un piano :riot:




connettetevi live per vedere la nascita dell' italia unita.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Silen favorito, potrebbe farcela in 2 o 3 turni..


Ah, ma cazzo sono tutte quelle truppe? CHEATER DI MERDA
 

Silen

Get a life
125 armate? E sticaxxi...io ne ho avute "solo" 70... :asd:
Comunque vi stò seguendo online, sperando che i miei capi non mi becchino a fare 'ste nerdate dall'ufficio ::3:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho eliminato rauf, che aveva 4 carte di cui un tris multicolor, quindi con altre 117 armate sto partendo da bari ( :tru: ) per conquistare silen.
 
Alto