[Chiusa] Partita 8482115 unification italy

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma è un gioco privato tra i master dei leader che così sfuggono alla compilazione delle schede o è aperto a tutti?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No davvero, è una regola del gioco che è espressamente scritta: niente diplomazia privata, è giustamente contro l'etica del gioco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd ma quanto rosichi, la difendo perchè sennò il gioco è una merda. Fottesega se è a mio vantaggio, lo può essere in questa partita come in un'altra potrebbe essere la cosa che mi fa perdere. E' come giocare a Monopoli rubando i soldi alla banca, può essere divertente una volta ma poi che senso ha? :sisi:

E' un gioco, cioè se perdo sticazzi. Lo faccio solo per divertirmi quella mezzoretta al giorno a tirare due dadi :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma si' rebbo, non potrei mai e poi mai prendermela con te dopo il commento al jishaku, sarai forever nel mio cuore :happy:
 

Laitorn

SoHead Hero
Gia' fatto :zizi:


Tu crea un post di discussione della partita sulla stile di quello che ho fatto io
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora vi faccio un thread in cui vi linko anche un paio di programmini che vi svoltano la vita (Lait, ho imparato ad usare la clickable map, con l'hud è una figata).
 

Silen

Get a life
Qualcuno si inculi raufestin che sta diventando troppo forte...io un territorio glielo ho tolto ora tocca a voi :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
LOOOOOL

U_S__Senate.S.jpg
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ops, pensavo che questo fosse il 3d di spam invece mi son scordato che voi state giocando questa partita :look:


Ho dato un'occhiata, neanche Silen mi sembra che scherzi!


@ RAUF: Berlin ti aspetta..
 
Alto