[Chiusa] Partita 8482115 unification italy

Silen

Get a life
Io vado fermato? Ma che vi siete bevuti gente...Rauf ha gli stati della chiesa che valgoo piu dei miei miseri territori :V
 

Silen

Get a life
Cioè ma non ho capito, questa partita ha come sottotitolo "Facciamo vincere rebbo"? :V
Maledetti lotterò fino all'ultimo carrarmatino :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho attaccato te solo per la carta e perche' hai fatto vincere a rebaf questa partita facendomi perdere l'ungheria :zizi:
 

Silen

Get a life
Mica me la prendo perchè mi hai attaccato tu...secondo me è Rauf che ha sbagliato ad attaccare me. Comunque ormai mi sa che è andata
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebbo c'è Laitorn che si becca 9 armate a turno. Ti propongo una tregua di due turni tra noi due per cercare di combatterlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Guarda che è Lait a prenderne 9, io romperei il cazzo a lui che se ne becca 5 dall'impero francese con nizza e savoia. Tanto più che io e te siamo alla pari come obbiettivo di partita :hehehe:
 

Laitorn

SoHead Hero
Tutto perche' mi avete tolto l' Ungheria, io me ne sarei stato buono buono di la' a farmi i cazzacci miei ::3:


Vi vorrei far notare rauf, comunque, che sta per prendere il regno delle due sicilie.
 

Silen

Get a life
Lait visto che noi due siamo quelli messi peggio ti proporrei un'alleanza fino a quando non si riesce a lridimensionare rauf e lore(ma soprattutto rauf). Poi si vedrà.
 

Laitorn

SoHead Hero
Silen ha scritto:
Lait visto che noi due siamo quelli messi peggio ti proporrei un'alleanza fino a quando non si riesce a lridimensionare rauf e lore(ma soprattutto rauf). Poi si vedrà.


Ma veramente io al momento non sono in guerra con nessuno, mi stavo solo ritagliando il mio spazietto vitale, ho rebaf con millemilioni di armate a due passi da casa :V

consideratemi neutrale per i prossimi due turni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io Lait non ho interessi a venirti a rompere le palle in Sardegna, sappi che rispetterò la tua neutralità sia lì che in piemonte. Come vedi ti ho lasciato prendere tutto senza battere ciglio, preferisco rompere il cazzo a Rauf ::3:
 
Alto