[Chiusa] Partita 8482115 unification italy

Silen

Get a life
Umpf se è così allora anche io me ne stò lontano da te lore...anche perchè rauf non fa altro che attaccarmi :badlook:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io per ora ragazzi voglio solo ridimensionare le mira di Rauf. Poi si vedrà :bello1:
 

Laitorn

SoHead Hero
Veramente io mi sono preso il piemonte per venire a rompere il culo a te :asd:




avevi ancora le carte e non potevo rischiare che ti prendessi tutto il sud, la sardegna sarebbe stata la prima a cadere visto che potevi attaccarla anche dal centro-italia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè era prevedibile, direi che i prossimi turni sono decisivi. Ora io, Rauf e Lait siamo alla pari ma Silen con un tris può stravolgere tutto.
 

Silen

Get a life
Mi spiace lait, ma tu stavi preparandoti ad incularmi così ti ho inculato prima io :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Bah, secondo me hai fatto una cazzata... a parte che ho un tris multicolor, e poi adesso rauf ti puo' invadere tranquillamente visto che io rispondero' attaccando i tuoi territori.
 

Silen

Get a life
Beh ma scusa, tu avevi sia il regno di sardegna, sia l'impero dei francesi....eri tu quello da attaccare. Poi si può benissimo perdere e amen ma eri tu quello da attaccare secondo me.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si, questo è vero. Se Silen non l'avesse fatto, probabilmente mi sarei suicidato per prenderti la Sardegna.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci ho provato, ma tanto ora avete tutti il tris.

Sono un po' come Garibaldi a Teano :awesome:
 

Laitorn

SoHead Hero
Per venire a rompere il cazzo a me avete fatto tornare la partita in mano a rauf, complimentoni :clap2:
 

Silen

Get a life
Più che altro è rebbo che sbagliato un pò i conti...quanto a me ora ho fatto quel che potevo per cercare almeno di tornare in partita
 
Alto