[Chiusa] Partita 8482115 unification italy

Laitorn

SoHead Hero
Silen ha scritto:
OK, mi sono accorto ora di aver fatto una cazzata col primo attacco, ma vabbè :asd:


Piu' che altro dobbiamo coalizzarci contro rebaf che, nel piazzamento, ha sempre un culo terribile... se si ciuccia tutto il nord siamo fottuti :V
 

Laitorn

SoHead Hero
Se me la lasci io non rinforzo le mie truppe in corsica e attacco rebaf da lione, che ne pensi? :bello1:
 

Silen

Get a life
Magari più avanti nella partita, tanto rebbo hai voja prima che si prende tutto il regno di sardegna...

EDIT:
Merda che sfiga :cacca:
Fatto comunque
 

Laitorn

SoHead Hero
Silen ha scritto:
Magari più avanti nella partita, tanto rebbo hai voja prima che si prende tutto il regno di sardegna...

EDIT:
Merda che sfiga :cacca:
Fatto comunque


Non ha proprio senso che ci mettiamo a combattere li' sopra :V

rebaf ha abbastanza forze da prendersi il nord in 2 turni, maledetto dittatore miope!
 

Silen

Get a life
Valeva la pena provare a mettere le cose in situazione di stallo anche là sopra. Varrà anche solo 2 rinforzini ma chi ti schioda piu da li dopo che l'hai presa? Ovvio che dopo aver perso tre armate lascio perdere per obiettivi più pressanti.
 

Laitorn

SoHead Hero
Vabe, non capiso dove vedi lo stallo al nord, dove rebaf ha 3/4 dei territori, ed e' assolutamente piu' pericoloso lui imho :V


comuqnue, la Storia mi dara' ragione :tru:
 

Silen

Get a life
Mi prenoto anche per le prossime, è da un sacco che non giocavo più a un simil risiko e mi stò divertendo come un caimano :asd:
(pure la sfiga coi dadi è la stessa)
 
Alto