CERTA GENTE

ding

Chosen one
mmh.. boh.. però pare pisellabile. capello nero e occhio blu poi guadagna punti :ahsisi: c'ha pure il bonus pedo, se è ancora 17enne.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Io non ho da fare lezioni di morale a nessuno, ma ciò non significa che non debba dirti nei denti che sei in errore, per intenderci, il fatto che tu sia Rebaf non me ne batte per niente il cazzo, nel senso, che io valuto ogni utente in base a ciò che posta e non in base all' etichetta, alla tradizione, alla reputazione e alla convenzione sociale, anche perchè reputo offenderei la tua intelligenza se lo facessi, visto che dubito tu voglia avere a che fare con degli automi.

Ma io sono d'accordissimo, infatti hai mai visto un mio post in cui "appoggio" gli altri quando ti hanno detto di chiedermi scusa? Io sono un utente come gli altri, se sbaglio mi becco la mia bella dose di insulti.

Hannibal ha scritto:
A me fa stranissimo roba tipo "chiedi scusa a rebaf" "va bene tutto ma rebaf no" "non ti permettere perchè è rebaf" cioè roba da lobotomizzati.
Sarà che ho sbattuto in piazza a tutti e contro tutti ogni volta un mio disagio, scornandomi in flame con buonissima parte della comunità, ma il dover chinare il capo per netiquette è fuori dal mondo anni luce, cose che si sono viste solo su TM.

Io questo non lo reputo nemmeno flame, a me sembra più in chiarimento civile francamente che esula dalla mia volontà di insultarti che è pari a zero, cioè, non è proprio contemplata in nessun fine.

Ancora una volta sono d'accordo, è una cosa massonica tiemmina da evitare. Ripeto ancora che io mi sento un utente come tutti gli altri e non mi è mai passato per la mente di ritenere di dover avere dei privilegi. Sul Lamerozzo poi, l'ho creato io, so per primo quali sono le non-regole che devono vigere qui. Ma proprio per questo non ho dato minimamente adito e seguito a quelle frasi, e mi sembra di averlo detto sin da subito. Semplicemente tu avevi scritto una cosa, l'ho intesa male e ho risposto come ho risposto. Poi vabbè si è aggiunto Leiya ma quello era trolling misto ad allenamento per flame e con Leiya c'è sempre stata una cordiale rivalità che ritengo sana e necessaria.
 

Leyia

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Poi vabbè si è aggiunto Leiya ma quello era trolling misto ad allenamento per flame e con Leiya c'è sempre stata una cordiale rivalità che ritengo sana e necessaria.

io quando merito accuso :V

rebaf io ti amo tanto :fiori:

mi hai storpiato il nick, al raduno ti pesto.
 

Leyia

Chosen one
sapete di più su quella tipa? c'è l'80% di possibilità che sia una a cui ho dato ripetizioni
 

Joke

Chosen one
Beh spero che in percentuale ti sia concentrato su quelle di matematica perchè sembra proprio aver bisogno di cazzo e nelle ripetizioni di sesso sia andata malino. :rotfl2:
 
Hannibal ha scritto:
si vabbene, ciucciami il cazzo. :hehehe:

ahah,oh sei sympa lo sai.

Mi sa che l'antifona non l'hai capita.

Io il cazzo non te lo ciuccio,io non faccio nulla per te. Forse non hai capito che io a malapena ti considero un essere umano e devi già dire grazie che sto sprecando il mio tempo per rivolgerti la parola.

Non fai altro che whinare come una sfogaciole mestruata e di tot in tot ti permetti pure di fare l'arrogante di merda,tu che non sei niente e non hai portato niente. Tu devi solo stare perennemente in silenzio e la bocca la devi aprire giusto per mangiarti il calzone con la cipolla mentre stai a fare le fotocopie e se non l'hai capito,se qua nessuno ti ha ancora fatto il culo a tarallo (nè qui nè sul gestione) è perchè davvero la gente non passa la giornata a mangiare il calzone davanti al pc perdendo tempo con le puttanate tue e di atleta.

Tu sei il classico esempio di utente deformato di SoHead che non capisce dove può cagare e dove no,e non è perchè hai detto cazzo a rebbo,ma sai quanto ce ne fotte? Ma perchè sei convinto che qualcuno si è risentito perchè hai trollato sul gestione,invece no,è che tu non hai capito un cazzo e basta e da quanto quei 3 coglioni ti han dato considerazione non fai altro che pisciare fuori dal vaso qui dento (leggasi Eretal).

Il problema è che sei un coglione frustrato che trova piacere nel blastare chi non lo necessita,ed un bastardo senza palle nel momento in cui chiedi scusa facendo la parte autocommiserativa da grassone di merda down pietoso quale sei.


Ma poi vieni a fare il duro facendomi l'elenco con chi hai flammato,oh,hai flammato con mik zara e decius,oh, grande,minchia sei un tipo forte,io oggi ho aperto due birre con i denti ed ho sputato per terra! ;)

Vieni a fare il duro con le tue minacciette da scuola media e da "di grazie che sei davanti ad uno skermo ;)" ma non te l'han insegnato che Honda è un personaggio sega a street fighter?


Ti direi di infilarti su per il culo i tuoi vari "merda" "cazzo" "cagare" e minaccie ma probabilmente me li hai già strappati di mano e te li starai già mangiando assieme al calzone alla cipolla.

Sei una puttana sfogaciole che si è montata la testa,e davvero non vali il tempo di nessuno. Vatti ad iscrivere su tm che lì trovi gente al tuo livello de merda.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ahah,oh sei sympa lo sai.

Mi sa che l'antifona non l'hai capita.

Io il cazzo non te lo ciuccio,io non faccio nulla per te. Forse non hai capito che io a malapena ti considero un essere umano e devi già dire grazie che sto sprecando il mio tempo per rivolgerti la parola.

Non fai altro che whinare come una sfogaciole mestruata e di tot in tot ti permetti pure di fare l'arrogante di merda,tu che non sei niente e non hai portato niente. Tu devi solo stare perennemente in silenzio e la bocca la devi aprire giusto per mangiarti il calzone con la cipolla mentre stai a fare le fotocopie e se non l'hai capito,se qua nessuno ti ha ancora fatto il culo a tarallo (nè qui nè sul gestione) è perchè davvero la gente non passa la giornata a mangiare il calzone davanti al pc perdendo tempo con le puttanate tue e di atleta.

Tu sei il classico esempio di utente deformato di SoHead che non capisce dove può cagare e dove no,e non è perchè hai detto cazzo a rebbo,ma sai quanto ce ne fotte? Ma perchè sei convinto che qualcuno si è risentito perchè hai trollato sul gestione,invece no,è che tu non hai capito un cazzo e basta e da quanto quei 3 coglioni ti han dato considerazione non fai altro che pisciare fuori dal vaso qui dento (leggasi Eretal).

Il problema è che sei un coglione frustrato che trova piacere nel blastare chi non lo necessita,ed un bastardo senza palle nel momento in cui chiedi scusa facendo la parte autocommiserativa da grassone di merda down pietoso quale sei.


Ma poi vieni a fare il duro facendomi l'elenco con chi hai flammato,oh,hai flammato con mik zara e decius,oh, grande,minchia sei un tipo forte,io oggi ho aperto due birre con i denti ed ho sputato per terra! ;)

Vieni a fare il duro con le tue minacciette da scuola media e da "di grazie che sei davanti ad uno skermo ;) " ma non te l'han insegnato che Honda è un personaggio sega a street fighter?


Ti direi di infilarti su per il culo i tuoi vari "merda" "cazzo" "cagare" e minaccie ma probabilmente me li hai già strappati di mano e te li starai già mangiando assieme al calzone alla cipolla.

Sei una puttana sfogaciole che si è montata la testa,e davvero non vali il tempo di nessuno. Vatti ad iscrivere su tm che lì trovi gente al tuo livello de merda.
Ed io dovrei farti la cortesia di leggere tutta sta roba? ma ciucciami il cazzo :hehehe:
 
Alto