CERTA GENTE

Leyia

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Semplicemente se non mi va genio una risposta ad un mio intervento io rispondo di conseguenza, anche se è Gesù Cristo in persona a farmelo notare.

Rebaf ha scritto:
Tenendo conto della natura profondamente random del Lamerozzo potresti trovarci tutto e la negazione di tutto proseguendo la lettura.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Non mi stai sul cazzo, figurati, manco ti conosco come potresti starmi sul cazzo? Non abbiamo mai parlato su msn, mai uno scambio di parole oltre alla semplice lettura sul forum. Le persone che mi stanno sul cazzo sono ben altre. Semplicemente se non mi va genio una risposta ad un mio intervento io rispondo di conseguenza, anche se è Gesù Cristo in persona a farmelo notare.

Per il resto io sono pure d'accordo con te, infatti attendevo una tua risposta per continuare a flammarci allegramente.

Ed è questo il punto indistricabile, perchè se ciò che ti ha urtato è il seguente post:

Hannibal ha scritto:
che c'è di male?

un post che voleva essere palesemente scherzoso visto che si riferiva alla masturbazione quotidiana, non so come farti presente che personalmente sei andato oltre il copione.

Specialmente quando leggo "hai questo brutto vizio di leggere una cosa che non ti piace e poi postare senza seguire il prosequio della discussione", andando fortemente fuori tema in primo luogo, in secondo luogo accusandomi di infischiarmene, con una certa cadenza, dei post altrui dando la priorità ai miei nonostante qualsiasi cosa prima sia stata detta, il che mi farebbe fare una figura pessima sempre ed in generale (oltre al fatto che sarei un mentecatto se così agissi, da qualsiasi prospettiva la si inquadri).

Ma credo che il misunderstanding sia stato ampio, addossandomi parte della colpa.

Io non ho da fare lezioni di morale a nessuno, ma ciò non significa che non debba dirti nei denti che sei in errore, per intenderci, il fatto che tu sia Rebaf non me ne batte per niente il cazzo, nel senso, che io valuto ogni utente in base a ciò che posta e non in base all' etichetta, alla tradizione, alla reputazione e alla convenzione sociale, anche perchè reputo offenderei la tua intelligenza se lo facessi, visto che dubito tu voglia avere a che fare con degli automi.

A me fa stranissimo roba tipo "chiedi scusa a rebaf" "va bene tutto ma rebaf no" "non ti permettere perchè è rebaf" cioè roba da lobotomizzati.
Sarà che ho sbattuto in piazza a tutti e contro tutti ogni volta un mio disagio, scornandomi in flame con buonissima parte della comunità, ma il dover chinare il capo per netiquette è fuori dal mondo anni luce, cose che si sono viste solo su TM.

Io questo non lo reputo nemmeno flame, a me sembra più in chiarimento civile francamente che esula dalla mia volontà di insultarti che è pari a zero, cioè, non è proprio contemplata in nessun fine.

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
orgogliosissimo

da quanto sto a bari mi son reso conto che chi vive in bari città è un cazzone e tutti i più fighi (che sia posto di lavoro,università o concerti) vengono tutti da paesi medio/grandi della provincia

siete dei cazzoni e c'avete il cervello fottuto per colpa del traffico e voi baresi di città mi fate davvero schifo al cazzo

cosa che è fortemente contemplata nel rispondere a questa pallina di finto bronzo.

Cioè, questa è la tua sfolgorante arringa? nel dire che a Bari facciamo schifo? ma guarda che non ci voleva un finto capellone per questo colpo di genio.

Come sono chiare le dovute eccezioni, per dirti, mio padre ha vissuto a Mola che è la terra della perdizione e gira per la città con un borsello tarocco al collo, eppure a parità di feccia con te, ti caga così tanto addosso da farti impregnare la pelle di merda fino a tatuartela.

O il massimo che riesci a fare è la gara di chi ha il cazzo più lungo a street fightersì no te lo dico prima che io non ci ho mai giocato perchè mi faceva cagare a spruzzo ed ho giocato solo a calcio merda e a qualche altro giochetto bimbominchia poserz.

Fuori dal cazzo dalle faccende che non ti competono, trimone di merda.
 
se tuo padre è chiacchierone anche solo la metà di te è un inutile palla di merda che merita solo i cazzotti in bocca


ah,e te non puoi parlare non perchè lui è rebaf ma perchè tu sei zero,il niente e il niente non deve mai mettere bocca su nulla

vai a parlare di calcio che anche quello è nulla cosmico e ti si addice benissimo
 
e aggiungo,grassone di merda che a te non ti prendo a pugni su sf

a te ti faccio dimagrire a suon di tozzi in faccia e mi sa che pure quell'espressione da bambino down te l'aggiusto pure
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
porcoddio che tenerezza che fai, mi sembri uno di quei bambini che piglia gli schiaffi a scuola, poi torna dal fratello e lo crepa di botte perchè frustrato.

A prescindere che nemmeno ti metterei un dito addosso, ti verrei tipo sotto in corsa ed una volta sotto scrutare il tuo sguardo perso di chi si chiede perchè ha scelto di diventare disabile prematuramente, per poi farti così :hehehe: , sotto il naso.

Ma ribadisco, se questo è il massimo che sai fare, cose tipo "lui è il mio amico, ha il cazzo grosso, succhiagli il cazzo", roba da 1^ - 2^ media, allora non mi disturbo nemmeno nel risponderti, visto che esemplifica a pieno la tua essenza.

No la verita e ke ho paurak e diventi supe sayà di sdeconfo livelo è ke mi spakki il kulo di bruto X).
 
tu sei il classico coglione convinto che siccome il tuo sport preferito è alzare la forchetta e sei una palla di merda che suda solo a respira e rischia l'infarto ogni volta che sale 2 piani con le scale sei il più forte di tutti


lol


c'hai messo 6 anni per prendere il coraggio per iscriverti qui che cazzo devi fare tu

le petere col culo wagliò
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
nono, la convinzione è che non mi serve nemmeno minacciare, quando avrai bisogno di un pò di cazzo in culo e qualche schiaffo in faccia, basta un fischio.

C.so Mazzini 108, all'ingresso proprio, quartiere libertà. (prediligo orari mattutini, quando sono a digiuno, perchè poi a pranzo mangio come una merda e non sono in grado di alzarmi dalla sedia se non aspettare la cena e perpetrare il mio senso di sazietà)

orsetto :ehbeh:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORCODDIO LA QUESTIONE ISCRIZIONE.

didiè, cavati dal cazzo dai. :fap:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ah giusto è talmente palese che sei un fallito che non c'è bisogno di fartelo notare :zhat:

sono un fallito perchè sono grasso^

Tu ascolti metal e poghi come un handicappato, non farei a gara di chi sta messo peggio ;)
 
no sei un fallito non perchè sei grasso

perchè sei un fallito


e potrei già terminarla qui senza argomentare avere ragione perchè io sono io e tu sei niente

sei un fallito perchè mentre noi abbiamo scritto la storia tu guardavi

sei un fallito perchè da grassone di merda quale sei non sai contenerti e trolli con quell'altro bambino scemo sul gestione

sei un fallito perchè da bravo frustrato quale sei appena hai avuto un pò di potere hai rotto il cazzo alla gente,in pieno stile guardia tiemmina di merda

lo sai cosa è tm? ci hai giocato o lo hai solo visto dalla finestra?

vola basso ciccio bello che quando vuoi ti prendo a calci nel culo su internet,dal vivo,ai raduni,quando vuoi :)


ora cita pure la tua fidanzata strafiga,tuo padre di mola o la tua copisteria e ficcatela nel culo

l'unica cosa che conta è l'internet e sohead e te sei merda sciolta

poi nella tua vita reale puoi essere un vincente o un fallito mi interessa davvero poco
 
è che c'ha bisogno di un pò per rispondere

20080310-girl-staring-out-window.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
no sei un fallito non perchè sei grasso

perchè sei un fallito


e potrei già terminarla qui senza argomentare avere ragione perchè io sono io e tu sei niente

sei un fallito perchè mentre noi abbiamo scritto la storia tu guardavi

sei un fallito perchè da grassone di merda quale sei non sai contenerti e trolli con quell'altro bambino scemo sul gestione

sei un fallito perchè da bravo frustrato quale sei appena hai avuto un pò di potere hai rotto il cazzo alla gente,in pieno stile guardia tiemmina di merda

lo sai cosa è tm? ci hai giocato o lo hai solo visto dalla finestra?

vola basso ciccio bello che quando vuoi ti prendo a calci nel culo su internet,dal vivo,ai raduni,quando vuoi :)


ora cita pure la tua fidanzata strafiga,tuo padre di mola o la tua copisteria e ficcatela nel culo

l'unica cosa che conta è l'internet e sohead e te sei merda sciolta

poi nella tua vita reale puoi essere un vincente o un fallito mi interessa davvero poco

Per quanto riguarda i "calci in real :) " sai indirizzi e orari, quando vuoi un concerto di metal su per il culo sai dove recarti.

A me non me ne fotte un cazzo chi abbia scritto cosa perchè, come dicevo a rebaf, non me ne sbatte un cazzo della tradizione e delle etichette, specialmente di un utente al quale puzzava di sborra l'auto, perchè scopava come un riccio con la sua raga iscritta anch'essa, narratori delle loro sporcizie ;)

La cosa triste è che esiste ancora gente che se la prende in real per scherzi o trolling, veramente, già questo basta per identificare il tuo livello sull'internet se di internet vuoi parlare.

Per quanto riguarda il comportarsi come "guardia tiemmina", fui fatto mod in un momento di noia, per i lulli, e ci sarei anche rimasto se non avessi fatto lo scherzone in gestione (del quale eravate al corrente visto che ve lo dissi abbastanza chiaramente).
Non fui tolto per i piagnistei di blord, ma credo tu ti sia perso qualche passaggio, forse mentre scrivevi la storia o forse quando eri troppo impegnato nel non affondare i colpi ad un concerto metal perchè se no la gente vola, coglione :hehehe:

Per quanto riguarda il non contare un cazzo ed essere merda sciolta su sohead, bhe, non ti rispondo neanche :)

E non ti ho risposto tempestivamente perchè ho una vita fantastica a cui badare.

inutile.

Mikhail Mengsk ha scritto:

Il fatto che non si sia capita me la rende ancora più elitaria e fantastica.
 
Alto