CERTA GENTE

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Macché dai cazzo, quel testo è così farcito di errori e costrutti obbrobriosi da far mettere a piangere Foscolo.
Il problema è che questa crede pure di poter scrivere un libro.
LE BASI, Cristo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
te lo puoi fare pure a casa raufestin


inb4: apriamo sto cazzo di forum Fornelli&Troie
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la sai sarebbe il forum per eccellenza dei veru maschietti

ricette per ingrassare e troie per smaltire


c ho un sacco di idee apritelo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
perfavore qua chi scrive peggio di me non esiste


forde solo zarathustra

Ve la battete di brutto, non so chi è più grammar nazi. Mi sa che qua nessuno si ricorda di Lox o qualcosa del genere, un tipo di Spezia che giocava su Antares ai tempi, forse lui era peggio di decius e Zara messi assieme :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
Rebaf ha scritto:
Ve la battete di brutto, non so chi è più grammar nazi. Mi sa che qua nessuno si ricorda di Lox o qualcosa del genere, un tipo di Spezia che giocava su Antares ai tempi, forse lui era peggio di decius e Zara messi assieme :asd:
solo un nome.
draco6.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
42889.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:

Cioè, io l'ho letto, ma ti rendi conto di ciò che scrivi?

Hai passato un terzo del testo a dirmi che sono grasso, un terzo con isulti random ed un ultimo fra puttanate e contraddizioni, quoto pezzi sparsi del tuo flame, quotandoti altri pezzi di tuoi flame con gli stessi colori, nel caso anche tu soffra di disturbi visivi legati ai colori, facendo di te non solo una persona disabile perchè crede che dando del grasso ad un tizio grasso si vinca e lo si offenda, ma anche dimostrandoti coi fatti delle tue innumerevoli contraddizioni facendoti capire che non basta battere le proprie manine stolte su una tastiera per fare il grosso, ci vogliono i fatti, tu non mi dai i fatti ed io si:

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
Non fai altro che whinare come una sfogaciole mestruata e di tot in tot ti permetti pure di fare l'arrogante di merda,tu che non sei niente e non hai portato niente.

Di questo pezzo, la cosa che mi fa ridere, è che sai benissimo che non è così e che tutti sanno benissimo che non è così, i fatti dicono che sono stato uno degli utenti più produttivi, ma non voglio perdere tempo in autocelebrazioni, anche se mi piace dimostrare quanto sia superiore agli altri, nella fattispecie a te, nonostante sia un grassone sfigato che non ha pausa fra pranzo e cena (sto cercando di farti capire che dandomi del grassone non hai frutti, è come dire che il cielo è azzurro, cioè, PUOI far ridere ma nemmeno più di tanto perchè, appunto, dici ovvietà)


Devil Yellow Slayer' ha scritto:
e il tuo piedistallo fatto di cartone e merda te lo sei costruito da solo prendendo di mira gente come eretal

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
Ma poi vieni a fare il duro facendomi l'elenco con chi hai flammato,oh,hai flammato con mik zara e decius,oh, grande,minchia sei un tipo forte,io oggi ho aperto due birre con i denti ed ho sputato per terra! ;)

Questo te l'ho messo in rosa perchè mi hai fatto tanta tenerezza, la tenerezza che ti suscitano gli zingari che, storpi, camminano con i piedi storti retti da due stampelle.
Se mi si rivolgono delle accuse, ossia, che prendo di mira Eretal perchè non si sa difendere, dovrò anche risponderti o no? se ti dico con chi mi piglio non è per fare il grosso ma semplicemente per rispondere ai tuoi paragrafi di "Grasso - Down - Ritardato" e via di seguito.

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ma poi,solo di merda sai parlare? fatti delle domande.

ultimi post ha scritto:
arrogante di merda
grassone di merda
tu merda sei e merda resterai
ammasso di merda.
alzare la forchetta e sei una palla di merda
sei merda sciolta

Nonostante tu sia una persona fortemente toccata di cervello, uno di quelli che riesce a biascicare persino tramite tastiera, riesci a capire perchè te lo abbia messo in marrone?
Così, proprio a caso, capisco che la scarica adrenalinica del flame, ma cerca quantomeno di non cadere in buche che tu stesso scavi, però capisco che da buona ameba procariota, sei in grado solo di subire spinte da ragazzini di 15 anni che sborrano tutta la giornata [cit.] fino a farti diventare la faccia paonazza.

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
Vieni a fare il duro con le tue minacciette da scuola media e da "di grazie che sei davanti ad uno skermo ;) " ma non te l'han insegnato che Honda è un personaggio sega a street fighter?

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ti faccio dimagrire a suon di tozzi in faccia e mi sa che pure quell'espressione da bambino down te l'aggiusto pure

Questo te l'ho messo in rosso, come il nastro che cintura il capo di Ryu.
Cioè, questo è stato il tuo 2° post, per dire, ed il bello è che precedentemente non ti è stata alzata alcuna minaccia fisica, ma evidentemente qualcuno a quel concerto deve averti dato una gomitata in testa e reso scemo ad interim.

Ora, siccome mi sono rotto il cazzo di riportarti tutta la roba profondamente contradditoria, perchè dovrei citarti anche roba riguardante la condotta sul forum, ti consiglierei, per il futuro, di trovare un'altra chiave di lettura del flame, non basta vomitare cose sconclusionate, serve semplicemente adornare la cornice a propria disposizione, fare i capricci con se stesso non è un buon modo per avere una cornice più grande e, dunque, un flame più pulito.

SirBardiel ha scritto:
DDS ripigghiati ti stai contraddicendo troppo :handicappato:

Inoltre, vorrei sottolinearti questo:

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
Il problema è che sei un coglione frustrato che trova piacere nel blastare chi non lo necessita,ed un bastardo senza palle nel momento in cui chiedi scusa facendo la parte autocommiserativa da grassone di merda down pietoso quale sei.

A prescindere dal fatto che il commento ad Eretal era stato fatto su youtube (e non sul community dove aveva aperto il merdaio) ma tipo, tu cosa stai facendo adesso? ti sei intromesso in una discussione che non ti riguardava e da bravo ricchioncello di comitiva ti sei messo ad istigare la folla, nella speranza di poter mangiare resti sparsi da bravo bigattino spazzino, ma l'errore è stato mio nel darti corda, mi hanno sempre insegnato a scuola che con i ragazzini portatori di disfunzioni e disabilità non ci si deve giocare, perchè poi diventano invadenti e violenti, in torto.

Mi hai dato del down, della nullità, della merda, dell' obeso, dello zero e di tante altre cose, ma c'è qualcosa di attinente che dovrei prendere in esame?
Lo sai che dandomi del troll ti dipinge di ridicolo? ma non senti che le tue parole stridono? ma è possibile che sei così scemo da non accorgerti di quando è il caso di non scrivere determinate cose?

Rebaf ha "pisciato fuori" perchè ha mal compreso e non ho flammato con lui perchè è stata una uscita talmente plateale che non poteva essere altrimenti, io ho flammato con te perchè sei talmente verme e genuflesso in preghiera che:

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ma non ti permettere. E nemmeno per scherzo.

E così tutti quelli che son venuti dietro.
E poi mi vieni a parlare del bastardo inerme che viene preso di mira a caso, guarda che qui stai cagando fuorissimo, ti ci stai sedendo sopra e nemmeno te ne rendi conto.

E se parliamo di "utenti deformati da soh" direi che tu calzi a pennello questo ruolo, il ruolo della gallina nel pollaio e tutte le galline sono felici.
Poi ci sono le donnole (anche quelle grasse come me) che entrano nel pollaio, fottono le uova e tutte le galline si incazzano, poi anche le donnole si incazzano e le sterminano come poca feccia sulla terra.

Mentre tu sei in grado di fare solo Coccode se il gallo ti mena il cazzo nel tuo occhiello pennuto, io mi fotto le tue uova, mi mangio le tue coscie e ribadisco il tuo ruolo nella catena alimentare, tu fra le galline sarai una delle più produttive, fra le donnole tu non vali un niente, capisci niente? cioè hai capito?

credo di no, in tal caso chiedo scusa ai tuoi e dopo li saluto.

Ma stai parlando o stai muovendo le orecchie?

[riassunto del flame di DDS]
15dq2yp.gif

Devil Yellow Slayer' ha scritto:
io il colpo non lo carico più perchè ogni volta che lo faccio cade qualcuno :zhat:
[/riassunto del flame di DDS]

Porcoddio quanto sei pollo.
 
Alto