CERTA GENTE

h (acca)

Ninja Skilled!
Beh se non si fosse interotta la catena dei flame era meglio, ma se riprende come mi auguro e' un buon inizio ihmo.
 
Hannibal ha scritto:
Cioè, io l'ho letto, ma ti rendi conto di ciò che scrivi?

si,che sei una persona di merda,uno di quelli che mi fa davvero schifo al cazzo.

Hai passato un terzo del testo a dirmi che sono grasso, un terzo con isulti random ed un ultimo fra puttanate e contraddizioni, quoto pezzi sparsi del tuo flame, quotandoti altri pezzi di tuoi flame con gli stessi colori, nel caso anche tu soffra di disturbi visivi legati ai colori, facendo di te non solo una persona disabile perchè crede che dando del grasso ad un tizio grasso si vinca e lo si offenda, ma anche dimostrandoti coi fatti delle tue innumerevoli contraddizioni facendoti capire che non basta battere le proprie manine stolte su una tastiera per fare il grosso, ci vogliono i fatti, tu non mi dai i fatti ed io si:


ma quali fatti? lo vedi che sei un ritardato? il fatto che tu sia grasso rende solo più divertente la tua figura

tu fai schifo perchè sei un sacco di merda che si auto whina e porco dio lo hai fatto anche dal vivo

quanto mi fanno merda i coglioni che auto whinano per sentirsi parte del branco,e sopratutto quelli che lo fanno per "darsi un tono" giusto perchè qui su sohead è buona norma farlo

Di questo pezzo, la cosa che mi fa ridere, è che sai benissimo che non è così e che tutti sanno benissimo che non è così, i fatti dicono che sono stato uno degli utenti più produttivi, ma non voglio perdere tempo in autocelebrazioni, anche se mi piace dimostrare quanto sia superiore agli altri, nella fattispecie a te, nonostante sia un grassone sfigato che non ha pausa fra pranzo e cena (sto cercando di farti capire che dandomi del grassone non hai frutti, è come dire che il cielo è azzurro, cioè, PUOI far ridere ma nemmeno più di tanto perchè, appunto, dici ovvietà)

l'unica cosa che c'hai superiore a me è la pancia e la velocità con cui ti mangi il calzone
e come al solito sei entrano nella classica spirale di autowhinante da frocio che ti distingue,oh vattene che fai schifo al cazzo

Questo te l'ho messo in rosa perchè mi hai fatto tanta tenerezza, la tenerezza che ti suscitano gli zingari che, storpi, camminano con i piedi storti retti da due stampelle.
Se mi si rivolgono delle accuse, ossia, che prendo di mira Eretal perchè non si sa difendere, dovrò anche risponderti o no? se ti dico con chi mi piglio non è per fare il grosso ma semplicemente per rispondere ai tuoi paragrafi di "Grasso - Down - Ritardato" e via di seguito.

Il problema è proprio questo

sai perchè ti do del grassone di merda? Perchè quelli come te sono malati. Il problema è che se tu sei convinto che se autowhini poi il problema è scomparso

ti do del grassone di merda perchè è il simbolo di quanto non ti sai contenere,e appena ne hai avuto la possibilità lo hai fatto anche sul forum

sei un porco schifoso ingordo,una specie di uomoorsomaiale di sohead,e ai tempi del "fatto di eretal" ti fu spiegato anche da Oghard,ma tu sei il coglione ritardato che non si sa contenere,che per dimostrare che è figo e che ha personalità deve pisciare fuori dal vaso finchè poi qualcuno poi non si rompe il cazzo e ti rimette a posto

Nonostante tu sia una persona fortemente toccata di cervello, uno di quelli che riesce a biascicare persino tramite tastiera, riesci a capire perchè te lo abbia messo in marrone?
Così, proprio a caso, capisco che la scarica adrenalinica del flame, ma cerca quantomeno di non cadere in buche che tu stesso scavi, però capisco che da buona ameba procariota, sei in grado solo di subire spinte da ragazzini di 15 anni che sborrano tutta la giornata [cit.] fino a farti diventare la faccia paonazza.

e quindi? il fatto che abbia parlato anche io di merda toglie che tu sai parlare di merda cagare in faccia e non dire altro? Dov'è la contraddizione scusa? Quale problema al cervello hai? L'ammasso di MERDA che si è formato nel tuo cervello ti impedisce di scindere le cose? sei down?

Questo te l'ho messo in rosso, come il nastro che cintura il capo di Ryu.
Cioè, questo è stato il tuo 2° post, per dire, ed il bello è che precedentemente non ti è stata alzata alcuna minaccia fisica, ma evidentemente qualcuno a quel concerto deve averti dato una gomitata in testa e reso scemo ad interim.

Ora, siccome mi sono rotto il cazzo di riportarti tutta la roba profondamente contradditoria, perchè dovrei citarti anche roba riguardante la condotta sul forum, ti consiglierei, per il futuro, di trovare un'altra chiave di lettura del flame, non basta vomitare cose sconclusionate, serve semplicemente adornare la cornice a propria disposizione, fare i capricci con se stesso non è un buon modo per avere una cornice più grande e, dunque, un flame più pulito.
Anche qui,e quindi? Io di minaccie fisiche te ne faccio quante ne voglio,ma porca puttana,invece la tua fantastica arringa di cosa parla? Dei tuoi blbnllblb ti spacco la calotta cranica? Hai solo biasciato merda e minaccie,che dette da una palla di lardo che ha sudato solo a scrivere quel post fanno ridere.


Inoltre, vorrei sottolinearti questo:

A prescindere dal fatto che il commento ad Eretal era stato fatto su youtube (e non sul community dove aveva aperto il merdaio) ma tipo, tu cosa stai facendo adesso? ti sei intromesso in una discussione che non ti riguardava e da bravo ricchioncello di comitiva ti sei messo ad istigare la folla, nella speranza di poter mangiare resti sparsi da bravo bigattino spazzino, ma l'errore è stato mio nel darti corda, mi hanno sempre insegnato a scuola che con i ragazzini portatori di disfunzioni e disabilità non ci si deve giocare, perchè poi diventano invadenti e violenti, in torto.

E' proprio perchè stato fatto su youtube,ma ti ripeto,sei il classico bastardo senza palle nè un minimo di spina dorsale che fa la parte del cane bastonato e autowhina ma continua a fare il cazzo che gli pare

nei tuoi confronti il mio comportamento,visto gli ultimi sviluppi da gran figlio di una sfogaciole che hai avuto sarà sempre così,in caso non ti è chiaro e ti assicuro che se avessi il tempo materiale lo passerei a romperti il cazzo 23h al giorno.

Mi hai dato del down, della nullità, della merda, dell' obeso, dello zero e di tante altre cose, ma c'è qualcosa di attinente che dovrei prendere in esame?
Lo sai che dandomi del troll ti dipinge di ridicolo? ma non senti che le tue parole stridono? ma è possibile che sei così scemo da non accorgerti di quando è il caso di non scrivere determinate cose?

ma forse non hai capito,per me non sei un troll,per me sei una persona di merda,uno schifo. Sei un tiemmino come modo di fare,sei quella gente che va epurata dalla società e basta, a me non me ne fotte un cazzo del trolling del non trolling.

Rebaf ha "pisciato fuori" perchè ha mal compreso e non ho flammato con lui perchè è stata una uscita talmente plateale che non poteva essere altrimenti, io ho flammato con te perchè sei talmente verme e genuflesso in preghiera che:

E così tutti quelli che son venuti dietro.
E poi mi vieni a parlare del bastardo inerme che viene preso di mira a caso, guarda che qui stai cagando fuorissimo, ti ci stai sedendo sopra e nemmeno te ne rendi conto.
Ti ho già spiegato che tu non puoi rivolgerti a nessuno in quel modo,non a rebbo perchè è rebbo. Anche perchè nei confronti di rebbo da parte mia non c'è assolutamente una venerazione,ma un rispetto reciproco(cosa che ho ).
E se parliamo di "utenti deformati da soh" direi che tu calzi a pennello questo ruolo, il ruolo della gallina nel pollaio e tutte le galline sono felici.
Poi ci sono le donnole (anche quelle grasse come me) che entrano nel pollaio, fottono le uova e tutte le galline si incazzano, poi anche le donnole si incazzano e le sterminano come poca feccia sulla terra.

il problema è che tu non ti rendi conto che essendo uno zero spesso ti è stato lasciato fare,basta vedere il flame sulla moderazione del forum musica
ci postavate solo voi 2 coglioni ritardati che avete messo su il casino e gli admin,tutti gli altri utenti erano disinteressati da ciò che succedeva,perchè quando non vivi mangiando il calzone e facendo le fotocopie davanti al pc non hai voglia di stare a leggere le stronzate dei due bambini scemi del forum(leggasi tu e atleta) che entrano e gettano merda sui muri perchè non hanno di meglio da fare. Le puttanate che vai facendo tu in giro per il forum uno se le aspetta da un coglione di 16 anni,vedi le stronzate su msn,i complotti,GLI SCIOPERI GESU CRISTO ( :rotfl: ) e ti permetti persino di giudicare altri utenti,TU,ma ma ma ma ma ma :facepalm:

Mentre tu sei in grado di fare solo Coccode se il gallo ti mena il cazzo nel tuo occhiello pennuto, io mi fotto le tue uova, mi mangio le tue coscie e ribadisco il tuo ruolo nella catena alimentare, tu fra le galline sarai una delle più produttive, fra le donnole tu non vali un niente, capisci niente? cioè hai capito?

credo di no, in tal caso chiedo scusa ai tuoi e dopo li saluto.

Ma stai parlando o stai muovendo le orecchie?

[riassunto del flame di DDS]
[/riassunto del flame di DDS]

Porcoddio quanto sei pollo.

ahah! anche la citazione a La Capagira! Sei un forte! Oggi lo hai tirato un calcio ad un cassonetto per sentirti trasgressivo e figo,e donnola? :facepalm:

Sei l'unico utente di SoH che mi sta persino più sul cazzo dopo aver visto dal vivo e l'unico che mi ha fatto ribrezzo anche di persona, e questo la dice lunga sulla tua ripugnante personalità da sfogaciole che ti ritrovi.

Vai a scioperare,ritardato :rotfl:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Però c'è da dire che i post di hanni li leggo sempre perchè ci sono degli insulti creativi che mi fanno raggelare il sangue, e tutto sommato sono delle discrete produzioni letterarie
 

Joke

Chosen one
Una cosa sola DYS, whinare è rosikare, forse volevi dire auto winna :V

ah e ripeto le mie perplessità: sfogaciole? :surprise:
 
no no,hanni autowhina dalla mattina alla sera "sono povero" "sono ciccione" "la mia vita è triste" ma vaffanculo fai una dieta e studia un pò sfigato di merda
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:

Cioè questa è la tua risposta? sarebbe un copia incolla del post che hai fatto precedentemente con più riferimenti al mio (vedasi biascicare, scritto anche male)

La verità è che nell'outside sohead io faccio quello che cazzo mi pare e se eretal mette un video dove fa il negro con il ritmo nel sangue io sono liberissimo di dirgli che fa schifo, da qui a dire che io abbia sbagliato con Soh ce ne passa ma sei talmente lercio nel cervello e stupido da non riuscire a capirlo ed il fatto che a voi non vi sia piaciuto esula dalla condotta su Sohead.

Testa di cazzo, lo sciopero rotfl rotfl come lo chiami tu ha portato al risultato che volevo con tutta calma e tranquillità di questo mondo, postando 3 volte sul quel thread ma non puoi venirmi a parlare del gestione verso il quale dovrebbe esserci una reverenza per la sua funzione politica e poi, una volta che si fa un atto politico lo rinfacci come una bambinata.
Allora ridi ogni volta che si apre un poll, ridi come un handicappato al quale danno una palla in mano, la realtà dei fatto è che oltre il cazzo merda sborra grasso non ci sai andare perchè non sai argomentare.

E poi tu mi parli di whinare, quando hai dovuto raccontare la tua storia sentimentale su un forum (cosa che io non ho fatto coglione, l'ho fatto in real con Tarpa e tu ascoltavi) e campato sul sepolcro della tua ex, sulla tua macchina che puzzava di sborra, sul fatto che vi accoppiavate come trote, bastardo senza origini che non sei altro, collega il cervello prima di cagare dalla bocca.

E si, tu ed i pollastri come te non campate di rispetto reciproco ma di riverenza verso la tradizione, perchè una persona intelligente, invece di istigare la folla al linciaggio avrebbe dovulo leggere prima invece che comportarsi da ricchione orgoglioso, ma probabilmente a furia di mazze ferrate su per il culo sarai abituato a fare la puttana accondiscendente di compagnia, percui non è nemmeno più colpa tua, è deformazione professionale.

Se quel ritardato dell'amico mio sulla questione forum stesse trollando, ora lo vedresti ancora in giro ad "insozzare" le sacre reliquie del recinto dei polli, tutte le volte che ho protestato, che l'ho appoggiato e che l'ho spronato è stata una voglia mia di dare in faccia a papponi come te che credono di poter gestire una intera comunità al ritmo di sborra merda muori obeso.

embè? e come? e quando?, quelle sono contraddizioni a casa mia, ho risposto al tuo flame trolling con flame trolling, tu hai minacciato le mani ed io pure, ma a dirmi che faccio le minacce dietro uno skermo, sei proprio un ritardato cresciuto con ritardati che per una questione di orgoglio non ti hanno messo la disabilità a scuola per non farti sentire diverso.

E poi tu non sarai grasso ma fai schifo, un profondo schifo che prima si palesa con la tua presenza e poi si identifica con l'intrinseco significato delle tue azioni, da puttanella ingorda di seme, di scarafaggio ingordo di acqua stagna o da parassita ingordo di carne morta.

E l'autowhinarsi sta nel fatto di avere autoironia, di riderne e di prendersi in giro, comincio a pensare che tu nonostante abbia scritto la storia non capisca un cazzo di quel che ricevi e produci, come un handicappato con la cannuccia in bocca che ciuccia beveroni di farmaci senza capire di che origine e con quali benefizi.

cavati dal cazzo, figlio di puttana inutile, che questa sin dal principio non è una discussione che ti compete.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
SirBardiel ha scritto:
Però c'è da dire che i post di hanni li leggo sempre perchè ci sono degli insulti creativi che mi fanno raggelare il sangue, e tutto sommato sono delle discrete produzioni letterarie

Ma non lo capirà mai, non è neanche colpa sua, cioè lui crede di essere un duro perchè dice che mi mangio il calzone.

IO MI MANGIO IL CALZONE COME ANTIPASTO, COGLIONE, SONO GRASSO E POCO ATTRAENTE E QUESTO NON E' WHINARE E' LA REALTA' COSA CHE TU NON RIESCI A SCINDERE ED INQUADRARE PERCHE' SEI SCEMO ED HAI PASSIONI SCEME, COME QUELLA DI SENTIRE RUMORI E DI SCONTRARSI COME PINGUINI PRIVI DI EQUILIBRIO.
 
Nah,l'auto ironia è una cosa

tu sei un coglione lamentoso e ti ripeto lo hai fatto anche dal vivo causando una sort of embarassing silence

in realtà di embarrassing silence ne hai creati tanti in quanto tu sei imbarazzante come persona,sei quel conoscente di cui ci si vergogna

e la verità è che proprio sbrodolando nell'outside tu fallisci ma perchè tu sbrodoli sempre,mi piace l'immagine bizzarra che ti sei autocreato di "distruttore di titani",tu che sei venuto qui e crack the sky distruggendo gli old gods e vaffanculo

in realtà sei solo un bambino palla di merda che ha smerdato le pareti in giro e noi siamo i genitori che si stan bevendo in tutta calma il thè nell'altra stanza ma ti lasciamo fare perchè sappiamo bene del tuo cancro al cervello in fase terminale

in realtà io non ho ascoltato assolutamente nulla della tua storia,l'unico riferimento alla tua ragazza che ho sentito è stato quando con quel sorriso da ebete ad un certo punto hai sparato il gal "ehy io c'ho la fidanzata strafiga" di cui non interessa davvero a nessuno e se hai detto altro facevo finta di ascoltarti come faccio spesso con le persone di cui mi interessa 0

e il fatto che tu interpreti lo sciopero ( :rotfl: ) come atto politico fa capire in quale mondo delle favole da moccioso demente vivi

in verità ti dico il linciaggio non esiste,sei un coglione complessato che autowhina non per autoironia ma per fare parte di un gruppo e come tutte le cose che fai esageri perchè di base e di fondo non c'hai capito un cazzo,un coglione complessato che vede complotti ovunque e ehy! attento alle scie chimiche nel cielo che ti traccano l'internet

in verita ti dico vaffanculo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Devil Yellow Slayer' ha scritto:

lololol comodo rigirare la realtà vero?

Comodo dire che scherzo sull'essere grasso, sull'essere povero, sull'essere uno sfigato per autocommisararmi e fare tenerezza.

io sto ridendo sul serio, ma non che ti dico che ride e poi non è così, io rido perchè hai fatto q95416713 post tutti uno uguali all'altro, ribattendo quasi senza leggermi e leggerti.

Anche il "E' impressionante come un ragazzo sfigato e cesso come me si sia trovato una strafiga, vuol dire che su sohead tutto è possibile" fu questa la frase, figlio di cane impuro, raccontale meglio invece di dipingere un mondo dei sogni tutto tuo, dove non stai prendendo gli schiaffi da uno che non ha scritto la storia.

veramente, sei ridicolo e secondo me lo sai anche tu di fare un pò schifo, bisognerebbe essere proprio scemi e con una bassa considerazione dell'orrido rapportato alla propria persona per non accorgersi di essere un bimbo strano e capriccioso.

didie, veramente, fai ridere i polli a te simili e consaguinei.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma facciamolo dire agli altri no?

Veramente pensate dicessi quelle cose per autocommiserarmi, farvi pena ed entrare nel gruppo?

Che poi entrare nel gruppo, spesso e volentieri mi ci sono schierato apertamente contro e tu mi parli di entrare nel gruppo, lol, cavati dal cazzo napoletano.
 

maps

Spam Master
hannibal prima di iniziare a postare sul lamerozzo sarebbe bene lurkare per un po, proprio per evitare queste magre figuregrasse risate


a dds non dico niente, perchè ha le corna più lunghe del cazzo e un po deve sfogarsi coi niubbi...
 
ma io non rigiro niente,è così e basta


basta anche esaminare quella frase detta in un contesto dove non centrava NULLA,che centra? Su SoHead tutto è possibile? Perchè l'hai conosciuta su sohead? Lei ha qualche collegamento su sohead? L'hai conquistata grazie a SoHead?

No.

La verità è che sei uno zero che autowhina per far parte del branco e quando la vita gli da il dito tu ti prendi il braccio e inizi a vantartene con quel fare arrogante da sacco di merda putrido che ti contraddistigue (ho detto merda! :V )
E' per questo che mi fai schifo,ma schifo sul serio e tu parli di trolling e di linciaggi.

Mi sa che l'unica cosa in sciopero dalle parti tue è la spina dorsale
 
Alto