Candidatura mod musica

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Allora, spiego io il come l'ho vissuta, ho promesso toni placidi e toni placidi saranno.

Dal mio punto di vista è partito con questo thread:
http://forum.sohead.org/lamerozzos/vergogna/

Qui ho preso ampia consapevolezza dei miei post trashati dal community (che non ha spiegazioni):
http://forum.sohead.org/**-cimitero-**/t15955/

E, dopo una breve lurkata nel cestino ne ho trovati altri, non spiegandomi come invece potessero essere attivi quelli di insulti nei riguardi miei e di atleta (poi trashati tutti comunque).

Da questo momento in poi mi sono messo il bavaglio ed ho cominciato a pensare ad una mia dipartita, ho pensato che lo strappo, in silenzio, fosse l'ultima cosa plausibile e coerente che potessi fare per dare un forte segnale alla comunità, la comunità dalla quale avverto una etichetta dopo "lo scherzo" del padre tossico.

Ho contattato atleta inizialmente, con il quale avevo già da tempo contatti più o meno ogni giorno, lui mi ha effettivamente detto di aver trashato dei post non mi ricordo il perchè ma era certo che i miei non li avesse toccati (come la realtà dei fatti espone).

Ho parlato anche con Jok3 di questo, della possibilità che fosse stato fatto con dolo e odio trasversale, ed anch'egli non è giunto ad alcuna conclusione.

Poi ho esposto il problema nel thread di origine:
http://forum.sohead.org/community/come-vanno-le-cose/msg512520/#msg512520

Ma apparte Ogh, nessuno ha dato retta al mio post, facendo sorgere in me ancor più la certezza che mi si volesse fuori dai coglioni, cosa che ho affrontato con non so chi, esponendo il mio pensiero, ossia che "se mi si vuole fuori non ho problemi, non mi piace essere invadente e se troppo stupido da capirlo preferisco mi si faccia presente nei denti"

Da qui, dopo 1 giorno di conversazione con atleta mi contatta Lait, il quale mi dice che fosse stato atleta ad avermi trashati i post per trollarmi, in quel momento rimasi molto deluso proprio perchè da atleta non me lo sarei mai aspettato, dato che il mio appoggio politico era sincero e disinteressato (non era per trollarvi, zucconi).
Contatto atleta nello stesso momento, il quale nega un qualsiasi dolo facendo partire una multichat fra me, lui e lait.

I loro due pareri discordano ampiamente (non mi ricordo cosa dicesse di preciso l'uno e di preciso l'altro, avevo i coglioni eccessivamente colmi di veleno per analizzare con chiarezza) e si decide di far controllare ad epi chi ha trashato cosa, facendo spuntare fuori rauf (che suppongo abbia avuto le sue ragioni, sono qui che aspetto di saperle).

In sostanza:
Inizialmente pensavo al complotto fatto in funzione dello spalleggiamento politico nei confronti di atleta, verso la fine ho avuto la conferma atleta mi avesse trollato e successivamente ho scoperto che il poveraccio non mi aveva effettivamente trollato ma che era stato rauf a trasharmi la roba, il tutto in un contesto surreale nel quale chiedo chiarimenti e non vedo risposte e vedo insulti nel gestione non trashati "con lo stesso tempismo"

Vado a postare nel thread di mapa per gli auguri, ma sicuramente continuerò il mio non posting finchè la faccenda sarà chiara agli occhi di tutti.

Edit:
E' palese che tutta questa faccenda non è per i post trashati in se, perchè sono post privi di ogni significato, è stato il contesto che si è creato attorno in primo luogo, ed il ricordo di quando mi si voleva fare lo scalpo per due edit nel lamero (sempre per i lulli) in secondo luogo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Evito sempre di toccare i forum che hanno moderatori ma visto che ci trovavamo di fronte ad un forum che ci ha regalato quattro pagine di log di roba deletata in modo random i post di spam eccessivo che mi sono trovato davanti (per pure caso i tuoi) li ho trashati. Se gli altri non sono stati toccati è solo perché ad un certo punto ho smesso di fare le vedi del mod perché impegnato con il turno di leader e speravo che gli altri admin lo facessero.

Se qualcuno voleva farti fuori c'erano metodi decisamente più efficaci per farlo, di certo non eliminando due post.

Ripeto che nessuno ti ha voluto fare lo scalpo per due post editati. Se non l'hai capito posso pure riprovare a spiegare ma ci deve essere l'interesse a capire e non a fare la vittima.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Scusate, ma tutta sta storia è un'altra trollata/scherzo?
No perchè mi sembra tutto troppo infantile per essere un vera situazione da discutere sul gestione...
 

Laitorn

SoHead Hero
Servizio online LaRepubblica ha scritto:
Scusate, ma tutta sta storia è un'altra trollata/scherzo?
No perchè mi sembra tutto troppo infantile per essere un vera situazione da discutere sul gestione...


Shaka, la questione e' seria, non capisco cosa tu ci abbia trovato di infantile..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Shaka, la questione e' seria, non capisco cosa tu ci abbia trovato di infantile..

Cioè, scusate, è serio discutere per 2 post cancellati? E' serio pensare che c'è un piano di allontanamento di un utente a seguito di uno scherzo e che questo piano si stia svolgendo cancellando 2 post? E' serio discutere di quanto è deficente un pischello di 20 anni con chiare volontà di trolling?
Scusa, forse sono troppo semplicista, ma mi spieghi cosa c'è di serio?
 

Mabelrode

Get a life
Personalmente anche io trovo che tutto ciò sia decisamente esagerato... però capisco che qualcuno possa vedere un problema dove io vedo solo una marea di cazzate quindi mi adeguo..
 

Laitorn

SoHead Hero
Servizio online LaRepubblica ha scritto:
Cioè, scusate, è serio discutere per 2 post cancellati? E' serio pensare che c'è un piano di allontanamento di un utente a seguito di uno scherzo e che questo piano si stia svolgendo cancellando 2 post? E' serio discutere di quanto è deficente un pischello di 20 anni con chiare volontà di trolling?
Scusa, forse sono troppo semplicista, ma mi spieghi cosa c'è di serio?


Certo che e' serio, perche' sohead funziona allo stesso modo anche quando si parla di persone che ti stanno sul cazzo. Sono convinto che rauf non abbia fatto che altro che occuparsi del forum quando ha cancellato quei post, pero' ci sta il chiedere spiegazioni ma anche fosse "lulz mi annoiavo". Il punto e' che, sicuramente per l' esasperazione di questi ultimi tempi, anche per questo fatto risolvibilissimo persino su msn, si finisce a litigare.

Io credo che non esistano casi in cui parlare non sia una cosa seria, a patto pero' che sia un parlare onesto, in cui io ti dico quello che penso e tu mi dici quello che pensi, mentre non apprezzo minimamente il trolling che e' anche tuo. Perche' significa che, come al solito, non hai letto nulla e hai postato ugualmente se ora mi vieni a dire che "c'e' un pischello di 20 anni deficente con chiare volonta di trolling", dato che il senso di tutti i miei post da quando ho riaperto il thread e' proprio quello di tornare a discutere seriamente senza trollarsi.

Quindi si, shaka, il tuo problema e' sicuramente che semplicizzi tutto, ma e' altrettanto sicuramente risolvibile semplicemente cercando di leggere magari un paio di volte i post degli altri prima di rispondere.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
dopo le rotture di coglioni che sono state fatte per chi usava i poteri da mod\admin per creare lulli sul lamerozzo's...

no, guarda: no.

edit: perfetto
Laitorn ha scritto:
Quindi si, shaka, il tuo problema e' sicuramente che semplicizzi tutto, ma e' altrettanto sicuramente risolvibile semplicemente cercando di leggere magari un paio di volte i post degli altri prima di rispondere.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Certo che e' serio, perche' sohead funziona allo stesso modo anche quando si parla di persone che ti stanno sul cazzo. Sono convinto che rauf non abbia fatto che altro che occuparsi del forum quando ha cancellato quei post, pero' ci sta il chiedere spiegazioni ma anche fosse "lulz mi annoiavo". Il punto e' che, sicuramente per l' esasperazione di questi ultimi tempi, anche per questo fatto risolvibilissimo persino su msn, si finisce a litigare.

Io credo che non esistano casi in cui parlare non sia una cosa seria, a patto pero' che sia un parlare onesto, in cui io ti dico quello che penso e tu mi dici quello che pensi, mentre non apprezzo minimamente il trolling che e' anche tuo. Perche' significa che, come al solito, non hai letto nulla e hai postato ugualmente se ora mi vieni a dire che "c'e' un pischello di 20 anni deficente con chiare volonta di trolling", dato che il senso di tutti i miei post da quando ho riaperto il thread e' proprio quello di tornare a discutere seriamente senza trollarsi.

Quindi si, shaka, il tuo problema e' sicuramente che semplicizzi tutto, ma e' altrettanto sicuramente risolvibile semplicemente cercando di leggere magari un paio di volte i post degli altri prima di rispondere.

Mah guarda, la situazione è più semplice di quello che hai scritto, addirittura dandomi del troll.
E' veloce e semplice dire "non hai letto o non hai capito", mentre è più complesso capire che forse ho letto ho capito molto bene e semplicemente, lo ritengo infantile. Posso oppure devo essere etichettato come troll per pensarla diveramente ai 5-6 utenti che stavano discutendo nelle pagine precedenti?
Che ti devo dire... sarà l'età, visto che anche Mabel la pensa come me.
Comunque, niente... era solo per dire, perchè sinceramente pensavo (e speravo dal mio punto di vista) che Hannibal stesse trollando. Se invece è tutto serio, ok... ovviamente potete continuare e non mi intrometterò ulteriormente
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Cioè la tua non era una provocazione ma un semplice check che non stessimo scrivendo nella nona pagina così, pour parlé?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tanto per iniziare state calmi, quest'aria da papini di merda mi fa girare i coglioni, se non avete nulla da dire statevene a casa o andate nel community a spammare "AUGURI!!:D"

In secondo luogo, riporto:
Hannibal ha scritto:
E' palese che tutta questa faccenda non è per i post trashati in se, perchè sono post privi di ogni significato, è stato il contesto che si è creato attorno

Penso sia piuttosto chiaro, anche perchè non ho altre conoscenze nel campo della linguistica per renderlo più semplice.
Non sono stati i post nel comunità il problema, è stato tutto quello che ne è nato dopo, ossia un probabile bavaglio, poi un probabile trolling, poi un probabile strappo e poi ancora un massive trolling da ambo le parti.
Credo di essere grande abbastanza per non piangere per ste stronzate del trash, quanto poi attorno poi si è effettivamente creato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Beh vale la pena parlarne, perché c'è un utente che vuole abbandonare il forum perché ritiene che ci sia un complotto ai suoi danni, un utente che è possibile recuperare, soprattutto perché le cose non stanno come lui crede.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
chi è così scemo da credere che siamo in grado di articolare un complotto?

Ma infatti è questo che mi ha stupido. Il credere a un complotto organizzato contro un utente... cioè... boh...
Vabbè, non mi va ne di fare il papino ne di essere etichettato come troll, quindi vi lascio ai vostri seri discorsi di intrighi a corte :zhat:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Qui non c'è nulla da chiarire comunque, ho preso un mega abbaglio allucinante (multiplo) e chiarirlo è stata la cosa migliore.

Buon proseguimento :zalve:
 
Alto