Candidatura mod musica

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Camarillo è un ottimo ascoltatore e conoscitore di Musica, per quanto mi riguarda possiamo anche non fare i poll e farlo moderatore per acclamazione.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Camarillo è un ottimo ascoltatore e conoscitore di Musica, per quanto mi riguarda possiamo anche non fare i poll e farlo moderatore per acclamazione.

Effettivamente concordo con Rebbo, gli altri admin che dicono?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
per me sta bene, è il forum in cui lo vedo meglio :snob:

e non sta andando male neppure altrove, in fondo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si Camarillo è cresciuto molto come utente.

E poi è una nuova leva, fa sempre piacere quando uno dei nuovi riceve una carica.
 

Mabelrode

Get a life
Come disse il dottore de "Le avventure erotiche dell'uomo invisibile" afferrando un tubo di ferro:
Ottimamente
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Penso che sia molto adatto a questo compito, possiamo aspettare per vedere se qualcun altro si propone, ma non credo che accadrà. Secondo me possiamo attendere fino a domani, per vedere se qualche altro pretendente si fa avanti.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
sono completamente contrario.

Candidati, hai pur sempre avuto 6 voti alle elezioni admin, i tuoi consensi stanno maturando.
 

Joke

Chosen one
Io mi ero ripromesso di candidarmi e prendermi la responsabilità del foro musica , ma se ne serve uno solo come in questo caso e camarillo è veramente determinato, direi che la mia proposta sarebbe superflua.
 
Alto