Candidatura mod musica

Joke

Chosen one
Errore mio, dovevo evitare di postare su questo topic evidentemente, non voglio dare adito ad ulteriori tensioni, fate come se non avessi postato, dovrebbe dare hannibal un resoconto diretto dell'accaduto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dal cestino risulta che Jok3 ha editato completamente il post, e il post suo e di bardiel sono finiti, appunto, nel cestino. :pipa:

The fuck?


edit- spiegazione parecchio meh, ma vabbè
 

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Dal cestino risulta che Jok3 ha editato completamente il post, e il post suo e di bardiel sono finiti, appunto, nel cestino. :pipa:

The fuck?


edit- spiegazione parecchio meh, ma vabbè

Nono l'ho rimosso io, non era affatto mia intenzione ambire a vetrine o amenità del genere, quindi ho sbaraccato tutto.
 
mi ero ripromesso di non postare più qui dentro, tuttavia alla fine mi son ricreduto per dare una giusta correzione al post di laitorn il quale risulta in gran parte incompleto oltre che puntellato di alcune vistose falsità (non determinate in realtà dalla malevolenza nè sua nè mia ma da una serie di assurdi fraintendimenti).


1) non ho cancellato alcun post di hannibal, quello è stato raufestin.


2) ho effettivamente passato log di conversazioni in cui laitorn si lullava dei poteri repressivi della democrazia, ma lo ho fatto perchè lo avevo preso sul serio (sono stato trollato pure io).


3) in realtà ho deciso di lasciare la moderazione perchè da lungo tempo non vedevo più ragione di continuare ad essere moderatore e il mio operato mi sembrava oramai inutile. sapevo che dopo questa ennesima trollata per il mod musica la mia moderazione del community mi sarebbe stata tolta in un modo o nell'altro e ho agito consapevolmente.
 

artista.

Uomo del Popolo
obietto sul punto 3, nessuno ti avrebbe cacciato.
non abbiamo nemmeno destituito bardiel quando era admin.
 
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Atleta, la moderazione ti sarebbe stata tolta perché ti sei messo a cancellare post di Bardiel a muzzo dai thread vecchi, roba da psicopatici.


quello lo ho fatto per abbassargli il counter e godermi la reazione quando se ne accorgeva. solo che dopo un po' mi son accorto che per cancellargliene un numero significativo ci voleva troppo sbatti e ho smesso.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
beh la mia reazione non è cambiata di una virgola da quella che è da 2 mesi a questa parte, non ti reputo un elemento utile per sohead.

che reazione volevi, che mi pisciassi in faccia piangendo? quella di spararmi i post nel cestino la facevo pure io quando ho raggiunto 1337 post, ognuno che ne facevo uno ne cancellavo poi dopo una decina mi sono rotto il cazzo. Te sei arrivato ad una trentina ma solo perchè sei un ritardato e basta
 
Alto