Candidatura mod musica

Joke

Chosen one
Complimenti anche ad eretal che comunque ha ricevuto i suoi 6 voti nonostante tutto :bello1:


In futuro potrebbe esser un ottimo candidato all'integrazione di un secondo moderatore
 

Laitorn

SoHead Hero
Scusami se riapro epitaffio, ma qua adesso a parte alcune derive offensive da parte di tutti, anche me, c'e' ancora molto da discutere.

In questo caso e' particolarmente importante riaprire il thread, perche' la discussione va ben oltre la conclusione di un poll scontato in cui avrebbe sicuramnte vinto camarillo. Queste sono conseguenze dirette degli ultimi "smottamenti" del gestione, che stanno rischiando seriamente di degenerare da una parte e dall'altra.

Invito tutti, veramente tutti quelli che ne avranno voglia, a discuterne anche direttamente con me su msn se vorranno.

Quello che voglio dire e': odiare qualcuno che si fa odiare, per di piu' con l' aggravante di essere odiato praticamente da tutti, e' facile. E' talmente facile che se bannassi atleta adesso forse riuscirei addirittura a farlo sembrare per una cosa giusta. Dico forse perche' spero che la situazione non denegeri ulteriormente.

Ora non ci sono colpe da assegnare, si e' messo in moto un meccanismo classico e semplicissimo, c'e' solo da riflettere sulle POSSIBILI conseguenze della nostra attuale situazione. Voglio seriamente invitare tutti, ripeto anche me stesso in quanto anche io sono partecipe del meccanismo, a riflettere su queste mie parole.


Attenzione pero', non prendete queste parole come un appello senza senso, non sto parlando di amore fraterno e famose 'na canna, quello verso cui tutti dovremmo tendere e' semplicemente un sano equilibrio per mantenere intatto l'ordine delicatissimo di sohead, che vive in bilico tra il venire distrutta dall' esterno e il distruggersi da parte dei suoi stessi componenti per derive aggressive.
Sul serio, appellandomi a un vostro eventuale attaccamento a sohead, cercate di ripensare a questo nei prossimi giorni, nei prossimi post.

Sono su msn quando volete.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Laitorn ha scritto:
Scusami se riapro epitaffio, ma qua adesso a parte alcune derive offensive da parte di tutti, anche me, c'e' ancora molto da discutere.

In questo caso e' particolarmente importante riaprire il thread, perche' la discussione va ben oltre la conclusione di un poll scontato in cui avrebbe sicuramnte vinto camarillo. Queste sono conseguenze dirette degli ultimi "smottamenti" del gestione, che stanno rischiando seriamente di degenerare da una parte e dall'altra.

Invito tutti, veramente tutti quelli che ne avranno voglia, a discuterne anche direttamente con me su msn se vorranno.

Quello che voglio dire e': odiare qualcuno che si fa odiare, per di piu' con l' aggravante di essere odiato praticamente da tutti, e' facile. E' talmente facile che se bannassi atleta adesso forse riuscirei addirittura a farlo sembrare per una cosa giusta. Dico forse perche' spero che la situazione non denegeri ulteriormente.

Ora non ci sono colpe da assegnare, si e' messo in moto un meccanismo classico e semplicissimo, c'e' solo da riflettere sulle POSSIBILI conseguenze della nostra attuale situazione. Voglio seriamente invitare tutti, ripeto anche me stesso in quanto anche io sono partecipe del meccanismo, a riflettere su queste mie parole.


Attenzione pero', non prendete queste parole come un appello senza senso, non sto parlando di amore fraterno e famose 'na canna, quello verso cui tutti dovremmo tendere e' semplicemente un sano equilibrio per mantenere intatto l'ordine delicatissimo di sohead, che vive in bilico tra il venire distrutta dall' esterno e il distruggersi da parte dei suoi stessi componenti per derive aggressive.
Sul serio, appellandomi a un vostro eventuale attaccamento a sohead, cercate di ripensare a questo nei prossimi giorni, nei prossimi post.

Sono su msn quando volete.

Non ho ben capito cosa intendi, ma io ho un'opinione chiara su certe cose.

Su Sohead ho sempre visto funzionare questo sistema: fai una cazzata --> ne paghi le conseguenze.

Di gente linciata sistematicamente e bollata con etichette varie ce n'è stata a pacchi. Qualcuno ha resistito e si è tolto dal pozzo, qualcuno ha abbandonato, qualcuno è rimasto nel pozzo, più o meno profondo.

Non vedo perché questa volta debba essere diverso, discorso ban a parte. La ghettizzazione temporanea o meno, limitata ad una board o meno, è sempre esistita e anche ora esiste. L'unico modo per liberarsene è MIGLIORANDO. Poi ognuno deciderà per conto suo se mettere da parte l'eventuale "pregiudizo" o "odio" verso il "ghettizzato" oppure no.

Le "possibili conseguenze" sono quelle che si sono già verificate N volte finora. Ci sono anche stati poll seri per ottenere il ban di qualche utente, eh. Più "possibili conseguenze" di questo che c'è?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sohead ha dimostrato democraticamente(sic!) di non volere il bando di un utente.

se le parti in causa non giungono ad un compromesso - cosa non possibile perchè nessuno può dare qualcosa all'altro - o se qualcuno dall'alto non si fa carico del bene comune siamo ad uno stallo.

atleta ha diritto di chiedere ogni volta che si faccia un poll, un admin dovrebbe dire "hai rotto il cazzo si fa così" ma poi c'è la ritorsione di chi ha caro il principio di "chiunque può dire la sua" -> stallo

il sistema è così aperto che non esiste sfondamento, esiste solo esserci dentro e pisciare in tappeto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non ho capito cosa c'entri con quello che ho detto :look: proprio perché non c'è una soluzione vera al problema, mi pare assurdo chiedere che non ci sia nemmeno l'ovvia reazione di fastidio per questo genere di cose dalle quali sohead non si può difendere...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Atleta ha il diritto di comportarsi così, fa parte della natura di Sohead. Le regole sono queste, e dobbiamo rispettarle, non può esserci qualcuno che si prenda la briga di dire "No, si fa così", non esiste carica istituzionale che può farlo (ammesso che ne esista una). Gli admin stanno lì per eseguire e tenersi alle regole che tutti abbiamo votato, cercando di mantenere la coerenza di fondo del sistema, non possono fare di testa propria.
In ogni caso, non è che stiamo gestendo uno stato del Biafra, dove i bambini muoiono di fame, ma siamo su un forum utilizzato da tutti come mezzo di sollazzo nei momenti di noia. Qualche giorno in più di attesa non manderà in vacca un forum, votare ogni tanto non fa male. Chi vuole farlo lo fa, non è che applichiamo una tecnica invasiva per costringere tutti a votare, semplicemente lo si rende noto, ed ognuno prende la sua decisione. Finché le cose si mantengono su questo livello, non credo che ci sia bisogno di un colpo di coda dei "capoccia".
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no ogh non ci siamo.
io scarnificherei vallo per questo forum, tanta è la mia devozione e il poco rispetto che ho per la vita di vallo.
vederlo sporcato di merda giusto perchè si può fare mi fa schifo.

sono contento però che ci sia gente a cui piace :zalve: tanto di cappello, eh.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La mia posizione come al solito è a metà tra quella di Ogh e quella di Bardiel. Seppur mi da fastidio vedere determinati comportamenti non abbiamo nessun mezzo per contrastarli.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
no ogh non ci siamo.
io scarnificherei vallo per questo forum, tanta è la mia devozione e il poco rispetto che ho per la vita di vallo.
vederlo sporcato di merda giusto perchè si può fare mi fa schifo.

sono contento però che ci sia gente a cui piace :zalve: tanto di cappello, eh.
Sei libero di agire come meglio credi per la salvezza di SOhead, coi mezzi che ha qualsiasi altro utente. Non devono essere usati i poteri di moderatori e admin per ottenere ciò, sarebbe un fallimento dell'esperimento Sohead.
 

Mabelrode

Get a life
Io continuo a non vedere il problema.
Atleta si sta comportando come un rompiballe? Mi sento in diritto di spiegargli, più o meno garbatamente, che sta sbagliando.
Io continuo a vedere questo forum come un gruppo di amici che si incontra al bar.. se un amico rompe le balle, di certo non lo costringo ad abbandonare il gruppo (ban) ma mi incazzo e lo prendo per il culo finchè non si adegua.
Nessuno mi può dire "Hey, è un tuo amico, devi trattarlo bene" perchè il potersi insultare fa parte dell'amicizia.
Quindi continuo a trovar aberrante anche il sol parlare di ban ma non vedo perchè Atleta debba essere tutelato.
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma la smettete di far girare i neuroni a vuoto?

si parte dal presupposto imprescindibile che certe libertà devono essere garantite sempre e comunque, senza eccezioni. poi si scopre certe libertà vengono usate. nel bene e nel male, perché altrimenti qualcuno dovrebbe distinguere il bene dal male, il che trasmuterebbe le libertà in imposizioni. infine si discute sulle soluzioni, che però sono state escluse come premessa.
e su questo vi rigirate da mesi.
spiedini senza carne.
 
Alto