Cucina Bere con Qualità

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Così, senza saper né leggere né scrivere.

Tipo la Bocchino


cristina-buccino-5.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quello che compri al supermercato è roba di bassa qualità. Personalmente non mi piace.
Ce ne sono però edizioni particolari e anche molto costose, che però non ho mai assaggiato
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Quello che compri al supermercato è roba di bassa qualità. Personalmente non mi piace.
Ce ne sono però edizioni particolari e anche molto costose, che però non ho mai assaggiato
Al supermercato dove vai vai le bottiglie non sono quelle che trovi in un qualsiasi locale.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma...che cazzo fanno, il rum e coca con uno spieced?
Il Cuba libre va fatto con rum bianco.
(FR) sta per?

Il rum che avevano appeso era quello, ho avuto quindi paura che ci avrebbero messo quello.
Me li ricordavo più normali, invece ogni bar o pub di Francia è pieno di Clan Campbell, un whisky che in Italia non ho mai visto (giusto perché non c'è un whisky commerciale francese quindi devono prenderne uno diverso dagli altri essere umani), vanno matti per il punch d'estate, non sanno cosa è l'estathe e questo ovviamente quelle poche volte in cui non si stanno gustando un pastis
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sono riusciti a chiedermi un rum e coca con lo Zacapa 23 fai te
Una volta un gruppo di deficenti li ho visti bere rum e pera con lo zacapa 23. Erano 10. La parte più bella è stata quando il genio che era partito dicendo "offro io, rum e pera per tutti con lo zacapa" (che evidentemente conosceva per sentito dire) ha chiesto al barista "quant'è?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Una volta un gruppo di deficenti li ho visti bere rum e pera con lo zacapa 23. Erano 10. La parte più bella è stata quando il genio che era partito dicendo "offro io, rum e pera per tutti con lo zacapa" (che evidentemente conosceva per sentito dire) ha chiesto al barista "quant'è?"


Giusto così ma metti il barista in difficoltà in quanto se gli dici il prezzo prima è brutto e sembra che gli stai facendo i conti in tasca se non lo fai ti devi preparare a qualche insulto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cazzo frega spendete i soldi nel modo piu barbaro zacapa 23 per tutti , ieri tanquerai ten per tutti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
cazzo frega spendete i soldi nel modo piu barbaro zacapa 23 per tutti , ieri tanquerai ten per tutti
Usare lo zacapa per rum e pera è una stronzata. Il costo è secondario. Bere a pozzo un rum del genere e poi buttarci su un succo di pera, è come avere *inserite una figa random che vi piace* nuda e pronta su un letto, e masturbarvi guardandola, per poi andarvene.

Il tanquerai ten è buono. Spero sia stato bevuto da gin tonic con ghiaccio e basta.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bah guarda che accompagnare il rum con la pera non è che sia chissa quale dramma , 5 sorsi di rum ed uno di pera fresco fa il suo effetto

esatto , essenziale
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
È vero che è una stronzata ma se avessi tanti cash e potessi scegliere probabilmente non userei bacardi e pampero neanche per farmi pulire casa
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
bah guarda che accompagnare il rum con la pera non è che sia chissa quale dramma , 5 sorsi di rum ed uno di pera fresco fa il suo effetto

esatto , essenziale
Il rum di merda si.
Si può bere con la pera.
Farlo con il rum da 7 euro a bicchiere, è semplicemente cafone, oltre che stupido
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi ha ragione shaka punto e basta

il rum e pera serve solo per stroncare le difese delle sbarbine in brevissimo tempo , se lo bevete per piacere fate schifo

cio mi ricorda un giro di shot violentissimo con una tipa in un bar tanti anni orsono

Bevuto l'ultimo shot di tequila mi giro verso di lei per cercare di chiudere il set dicendo qualcosa di divertente e provando a mitigare quello 'epsressione da ubriaco folle che mi pervade in queste situazioni

Peccato che lei on c'era più... sparita , depresso e sconsolato guardo in basso nel tentativo di ricomporre la mia dignità e la vedo li , sdraiata per terra in una pozza di sangue causa taglio nel mento e ancora mi pento di non avercela lasciata
 
Alto