1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

SoHead: la community dove i negri possono essere nazisti!!!

Cucina Bere con Qualità

Discussione in 'Community' iniziata da Zaratustra, 04/08/2013.

Moderatori: Leyia
  1. Shaka

Shaka Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Ah, c'è anche questo che ho assaggiato domenica e mi ha positivamente colpito

http://www.trovino.it/whisky-12-anni-spey/272433/

Ovviamente ho tenuto fuori tutte le distillerie di Islay visto quello che mi hai detto, ma se ci vuoi provare, ovviamente il meglio della torba, imho, è lì

2. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

Grazie Shaka, io non ci capisco nulla pero' da quello che ho capito la salinita' e' derivante dalla zona di produzione (ad Islay ci sono di mezzo le alghe e la vicinanza delle distillerie al mare) ed e' una caratteristica che non fa impazzire mio padre ..non bevendo whisky non posso capire quello che intende, quindi seguo quello che dice...
    alcuni whisky che hai elencato li avevo preso in considerazione .. tipo l'anCnoc, infatti sono andato a spizzare i vari whisky delle highland (visto che l'oban e' prodotto la' ho pensato che anche le caratteristiche delle altre distillerie sarebbero state piu' vicine), solo che leggendo le caratteristiche il torbato mancava e ho desistito..
    altri ho visto che non sono disponibili, quindi alla fine ho optato per il Big Peat visto che non vorrei avere contrattempi per spedizione e cose varie con l'avvicinarsi delle feste, al massimo non lo fara' impazzire, ma avra' provato qualcosa di diverso al massimo.
    terro' in considerazione il resto per il compleanno, tanto alla fine sono anni che gli regalo solo whisky

3. Rebaf

Rebaf Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Tuo padre è un uomo fortunato ad avere un figlio che gli regala solo whisky.

A [PK] Dread Lady Pepper piace questo elemento.
  4. Viconia

Viconia Spam Master

[​IMG] regalo dei miei per natale. Insieme ad alcuni sigari cohiba special edition.

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. Shaka

Buono il 12 anni, ottimo regalo direi.
    Io per il dolce quest'anno ho portato una bottiglia di Sherry Hidalgo. 20 euro ottimamente spesi. Si sposa con qualsiasi tipo di dolce.
    Altamente consigliato

A Decius e Viconia piace questo messaggio.
  6. Viconia

Viconia Spam Master

Volevano prendere il25 anni ma gli avevano sparato un prezzo assurdo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

7. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

8. Shaka

Yes, lo fanno tutti gli anni, ed è molto interessante. Questi di Spirit of Scottland fanno sempre molti eventi a Roma e questo festival sono 3-4 anni che è appuntamento fisso.
    Io sono stato a dicembre a un loro evento "a tutta torba", al chorus caffè in via della conciliazione.
    Organizzano anche corsi, degustazioni varie...se interessano queste cose sono da seguire nel loro sito o su Facebook.
    Io penso di andare a marzo, devo trovare solo qualcuno che si smezzi l'esperienza di tornare poi a casa in macchina :D

9. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

10. Mersault 5

Mersault 5 Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

Li mortacci loro

11. Shaka

Lo invidio, ma non tanto per aver bevuto quel wiskhy, che boh...forse neanche avrei capito per la mia ignoranza, quanto più che altro perchp può permettersi di spendere quasi 9k euro per un cicchetto...tacci sua

Moderatori: Leyia

Condividi questa Pagina