TF Battlestar Galactica

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La parte di Tamara è spettacolare e ci sta che faccia un po' b-movie.. anche perchè alla fine il trip che si fa lei è semplicemente partecipare ad una sorta di mega mmorpg, solo che per lei è l'unica realtà possibile.
 

Sirion

Spam Master
Si infatti era un commento positivo... senza smile a portata di mano ci si esprime in maniera parziale...
Una variazione nell'atmosfera così è senza dubbio un elemento di varietà positivo.
 

ding

Chosen one
consiglio a chi l'ha già visto una volta di rivedersi galactica dall'inizio, comunque. io sto alla 2x10 tipo ed è troppo :fap: :fap: sapendo poi già tutta la storia, noti tante di quelle cose nei personaggi, in quello che fanno e dicono, veramente fighe. :fap: :fap: intanto mi sto prendendo caprica :zizi:
 

ding

Chosen one
appena finito di vedere caprica 1x05 assieme alle prime 4 :v
imho è tamara che alla fine in un modo o in un altro, anche con l'aiuto di zoe, genera quello che è poi il modus di pensare di credere e di fare dei cylon. il che terrebbe poi tutto in famiglia adama :sisi:

notevole serie comunque :fap:
 

Sirion

Spam Master
Si la serie è notevole, confermo. Anche se è uno spin off la trovo veramente ben fatta e non scade.

E poi... le usanze di tauron son fatte stupendamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I tauron sono fantastici, ma la sotto trama di New Cap City è la cosa che mi prende meglio :look:
 
2005_miami_vice_season_1_001.jpg
 

Joke

Chosen one
scusate ma non doveva essere l'araldo della morte? ma pd la morte di cosa? dei miei coglioni?
 

Reflex86

Typing Monkey
Una bella serie rovinata da troppe cose incongruenti e inappropriate (del tipo "uccidiamo tutti i cylons.. OMFG! no poverini, poveri cuccioli, povere stelle) che te la fanno calare un bel po'
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè hai ridotto uno dei temi portanti della serie, cioè come si sviluppa il rapporto cylon-umani, in una frase dal sapore lamerozziano :look:
 

mapa

scaccolatrice
si infatti, io non sono per niente delusa ma anzi affascinata da quella parte di storia
 

Reflex86

Typing Monkey
Ridotta? No semplicemente alcune cose non si reggono in piedi, vedi spoiler

come quando avevano l'opportunità di annientare i cyloni infettando la resurrection, e agaton fa saltare tutto, perchè non vuole ucciderli poverini. Figa, han solo sterminato tutta la razza umana e distrutto 11 pianeti. E ovviamente a lui che ha insubordinato e mandato a troie l'opportunità piu succosa per finire la guerra, che gli fanno? Niente. Ad altri per molto meno se li bevono alla grande. Ma dai.. ed è solo la piu clamorosa di tante altre su cui dovrei riflettere per ricordarmele
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non metto in dubbio che nello specifico alcune cose ad alcuni personaggi sono troppo "garantite" o gestite in modo non brillante e fallace, ma il mio discorso verteva sul discorso che si sviluppa poi più ampiamente soprattutto nella quarta serie.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Jok3 ha scritto:
scusate ma non doveva essere l'araldo della morte? ma pd la morte di cosa? dei miei coglioni?

"Quando ti guardo non vedo Kara Thrace, vedo un angelo che risplende della luce di Dio, un angelo..."
[Leoben dixit]

Più precisamente l'angelo della morte (ma non morte propriamente detta), che conduce l'umanità alla loro fine, la fine del ciclo e l'inizio di uno nuovo.

Comunque ritengo che nemmeno gli autori sapessero cosa farne di Kara, non poteva essere la figlia di Daniel (uno dei 5 che dicono che sia morto) anche se tutti gli indizi la collegavano perfettamente a Daniel che sono i seguenti:
1) il padre di Kara viene descritto come emotivo e dall'estro artistico
2)praticamente le stesse identiche parole che usa Ellen per descrivere Daniel
3) suo padre le insegna da piccola guardacaso la canzone che attiva gli ultimi 5 o.O e la canzone le cui note le disegna Hera! Come ci fosse una connessione
4) l'inspiegabile "destino" di Kara...

Se fosse stato così Hera avrebbe perso la sua unicità di essere metà cylon metà umana in quanto Kara sarebbe la prima ibrida tra le due razze.
 
Alto