TF Battlestar Galactica

ding

Chosen one
o magari ci tireranno fuori uno spinoff di tutto IL periodo, che spiega poi la fine :V
 

Mabelrode

Get a life
Si, e sarebbe la classica "pezza" attaccata a posteriori.. non che mi dispiacerebbe se venisse fatta bene
 

mapa

scaccolatrice
:riot:

(uppo su kara, ma lei vive nel mio ricordo come era fino alla terza serie: una figa)
 

ding

Chosen one
mapa ha scritto:
(uppo su kara, ma lei vive nel mio ricordo come era fino alla terza serie: una figa)
:schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:

ho ricominciato mo a vedere tutta la serie, episode 0 escluso dato che non ritrovo il dvd :(
figata che già dalla prima puntata cominciano a dirti che boomer è un cylon e tu a riderci sopra come un fesso :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sto guardando Caprica che non sapevo manco fosse iniziato, sono arrivato alla 1x03 e devo dire niente male, adoro quel mix di cultura greca, italiana e araba dei Tauron :ghgh:
 

Mabelrode

Get a life
Io aspetterò un pò ma conto di guardarla anche io prima o poi... prima aspetto che qualcuno di voi la guardi tutta e mi dica com'è :zizi:
 

ding

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Mi sto guardando Caprica che non sapevo manco fosse iniziato, sono arrivato alla 1x03 e devo dire niente male, adoro quel mix di cultura greca, italiana e araba dei Tauron :ghgh:
got to download :(
 

mapa

scaccolatrice
una nipotina nel senso che ti fai importare una piccola jappo tutta da coccolare? che le fai vedere per primo?
 

Mabelrode

Get a life
"La Spada nella Roccia" ovviamente :zizi:
Purtroppo non è una giapponesina ma la figlia di mio fratello. Sua moglie potrebbe sfornarla da un momento all'altro...
 

Mabelrode

Get a life
Si, sono tutto emozionato... giro con la videocamera in macchina ed ho addirittura messo la suoneria al cellulare.
Io non utilizzo mai la suoneria del cellulare :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi per favore, il thread si chiama Battlestra Galactica o "La real life di Mabel commentata da quell'AW di mapa" ?

Grazie e arrivederci.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
http://streaming-web.blogspot.com/2009/05/caprica-streaming-serie-tv-megavideo.html
 
Alto