TF Battlestar Galactica

Mabelrode

Get a life
mapa ha scritto:
:facepalm: ecco, come far diventare i nerd omosessuali

"diventare"?


No, non ho visto Oz e non so nemmeno cosa sia :look:
però ho sempre amato i personaggi borderline, gli altri tendono ad annoiarmi...
 
e allora prima di giudicare baltar "miglior personaggio del blablabla" vedi quel telefilm che secondo me è primo in assoluto quanto a caratterizzazione dei personaggi

è ambientato in un carcere..e non esistono personaggi totalmente positivi o totalmente negativi (o sono pochissimi)


quel telefilm è un capolavoro
 

Mabelrode

Get a life
Devil Dark Slayer ha scritto:
e allora prima di giudicare baltar "miglior personaggio del blablabla" vedi quel telefilm che secondo me è primo in assoluto quanto a caratterizzazione dei personaggi

è ambientato in un carcere..e non esistono personaggi totalmente positivi o totalmente negativi (o sono pochissimi)


quel telefilm è un capolavoro

Ecco dove lo avevo sentito! Me ne aveva parlato bene un amico..

Anche Lost è pieno di personaggi Borderline.. un 80% abbondante.. ma Baltar ha alcune sfumature e coerenti incoerenze veramente interessanti.
 

ding

Chosen one
uhuh quindi si va avanti con caprica finalmente. ottimo ottimo. così ho pure roba nuova oltre a dovermi rimettere in pari con roba vecchia :rotfl:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
baltar è il miglior personaggio che abbia mai visto

è talmente dettagliato che temo quasi sia autobiografico
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
baltar è il miglior personaggio che abbia mai visto

Se parli solo di serie televisive ti uppo alla grande..

Ho finito la quarta serie e la trovo leggermente più brutta della terza (inoltre Baltar si banalizza un pò a fine serie :( ) ma comunque infinitamente più bella delle prime due.
Immaginavo che si sarebbe andati a parare più o meno lì con la fine della serie e le ultime puntate sono state gestite bene. Ho trovato decisamente triste l'epilogo del mistero di Kara ma nel complesso sono soddisfatto :zizi:
Comunque, riassumendo, trovo Battlestar Galactica leggermente inferiore a Lost anche se mi sono assolutamente ricreduto riguardo il suo valore grazie alla terza serie e, in parte, alla quarta. Sono molto contento di aver seguito i vostri consigli e di averlo guardato.
 

Sirion

Spam Master
Quale epilogo per Kara? sarà mica un epilogo quella roba ceh han fatto, potevano gestirsela veramente meglio.
 

Mabelrode

Get a life
Temo proprio che l'epilogo sia quello... e mi infastidisce anche il fatto che non tengano nemmeno in considerazione le parole dell'ibrido riguardo al fatto che lei avrebbe portato tutti alla morte.
 

Sirion

Spam Master
Beh tecnicamente e facendo scricchiolare un po' qualche specchio, la vecchia civiltà è morta :look:

Cmq io volevo sapere di più su Kara :( Ho accettato anche bene la questione delle due "visioni" di baltar e no6, molto poetiche ecc, ma su kara volevo di più. L'unico aspetto che veramente mi ha asciato con l'amaro in bocca
 

Mabelrode

Get a life
Si ok... ma è parecchio tirata come spiegazione.. eccazzo, viene anche definita "l'araldo della morte".
Anche io mi aspettavo di meglio per Kara, l'epilogo del palazzo dell'opera invece mi piace.
 

Mabelrode

Get a life
Naaa... adesso comincia la sesta di Lost.. farà cagare ma voglio vederla lo stesso :zizi:
E poi per un pò niente telefilm.. ho fin troppi film che voglio vedere :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
Esatto.. ed è un peccato.. BSG è una splendida serie in cui sono presenti degli scivoloni incomprensibili, il finale di Kara è uno di questi :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì la fine di Kara è abbastanza indegna, io credo che abbiano tirato così avanti la sua "trama" personale che non sapevano poi come concluderle e hanno optato per quell'epilogo indecoroso.
 
Alto