Aprire intimacy

Laitorn

SoHead Hero
Proprio non capisco questo appello alla burocrazia, Mabel, proprio da te che facesti quella pessima predizione secondo cui per colpa dei poll sohead sarebbe morta (avevi pure detto una data precisa, ma non ricordo da quanto e' passata).


Fai sto cazzo di poll e si vota, cosa c'e' da discutere? Io votero' contro, come ho sempre fatto, e mi guardero' dal frequentare un sottoprodotto del lamerozzo mischiato al narcisismo di intimacy che tanto mi faceva incazzare su IGZ.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io mi sentiro' libero di parlare della mia ex e della mia depressione come e quando voglio in ogni thread.

Non servono forum appositi.
 

Joke

Chosen one
ciupizza ha scritto:
ill passaggio dall'inverno alla primavera sta seminando morte e distruzione...vedrete servirà ancora, e ancora ci sarà emergenza cuori infranti :looksi:

Cavolo, effettivamente leyia lo ha detto che entro due settimane potrebbe avvenire il fattaccio.
Fortunatamente tu non hai un cuore ;)


Devil Dark Slayer ha scritto:
E infatti,perchè 6 pagine di cazzi vari? cioè,magari le cose sono cambiate,magari 3 utenti di sohead si sono lasciati e si sentono di doverlo aprire in determinati modi

invece di sprecare il tempo qua organizzate il poll e basta :P

Dai, tirati un pò su cazzo, ma possibile che debba esserci per forza il binomio "fine della storia= 0 dignità" ?

Cioè io ste chaplinate da voi non me le sarei aspettate.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
a parte tutto mi sono divertito in questi giorni, può bastare così.
che ci sia bisogno o no di un brufolo d'adolescenza chiamato intimacazzi, il bello sono le mutazioni che questo mostro sacro compie, e le variazioni stocastiche che lo nutrono lo fanno essere, a tutt'oggi, un bel posto.
visto che i termini legali sono passati, aprire un nuovo poll, vista la situazione venutasi a creare, sarebbe corretto, tuttavia da analista non posso non prevedere che il risultato sarà comunque il frutto di un'ondata emotiva: sia se la maggioranza vota l'intimità, sia se l'onda lamerozziana si porta via queste bagattelle.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Jok3 ha scritto:
Cioè io ste chaplinate da voi non me le sarei aspettate.
:clap2:


io sono daccordo con chi dice che chiudere e splittare ad cazzum canis i thread è sbagliato

per quanto riguarda la sezione apposita sono un po' combattuto
il fatto che non ci sia forse preclude il trattamento di certi argomenti
magari un utente vedendo una sezione specializzata si sentirebbe più invogliato ad aprirsi

ma può essere che mi sbagli :auhm:
 
Jok3 ha scritto:
Dai, tirati un pò su cazzo, ma possibile che debba esserci per forza il binomio "fine della storia= 0 dignità" ?

Cioè io ste chaplinate da voi non me le sarei aspettate.

ma io voterei no se si rivotasse :look:

quello che non capisco è perchè invece di stare a litigare qua non si apre un poll semplicemente,e se vince il si win sennò phail

io l'unica cosa che ho notato è che i post sul lamerozzo's sono triplicati in un giorno,ma sbatte il cazzo,adesso arriva il bello,ossia tutti i tentativi di abbordaggi falliti da condividere con sohead \o

ma sempre e solo sul \l\
 

Mabelrode

Get a life
Failtorn ha scritto:
Proprio non capisco questo appello alla burocrazia, Mabel, proprio da te che facesti quella pessima predizione secondo cui per colpa dei poll sohead sarebbe morta (avevi pure detto una data precisa, ma non ricordo da quanto e' passata).


Fai sto cazzo di poll e si vota, cosa c'e' da discutere? Io votero' contro, come ho sempre fatto, e mi guardero' dal frequentare un sottoprodotto del lamerozzo mischiato al narcisismo di intimacy che tanto mi faceva incazzare su IGZ.

Ma hai letto i miei post? Dove ho proposto di aprire un pollì Dove mi sono aggrappato alla burocrazia? Ho fatto proprio il contrario..
Io mi sto semplicemente lamentando di quella che reputo sia stata una cazzata e, tra le altre cose, sto anche dicendo che non c'è rimedio a questa cazzata visto che la riapertura del forum tramite poll risulterebbe forzata ed inutile visto che tutte le conversazioni che lo animavano sono state volutamente uccise.
Mi lamento perchè quel forum non dava fastidio a nessuno e stava funzionando quindi non capisco per quale assurdo cavillo mentale o regolamentare sia stato distrutto.
Se poi volete convincermi che avete salvato la democrazia continuate pure, è divertente..
 

Il Droide

Spam Master
Riassunto delle sette pagine di discussione:

Mabel e Miu: «Non vogliamo fare un poll perché riaprire Intimacy adesso sarebbe inutile, vogliamo solo capire perché è stato chiuso!»

Raufestin: «L'ho chiuso per non legittimare un abuso di potere per i lulli»

Mabel e Miu: «Ok, ma perché è stato chiuso? E comunque ribadiamo: non vogliamo riaprirlo perché sarebbe inutile, quindi niente poll»

Raufestin: «L'ho chiuso per non legittimare un abuso di potere per i lulli»

Mabel e Miu: «Va bene, blabla, comunque niente poll e non vogliamo farlo riaprire»

Resto del mondo: «Fate un poll e fatelo riaprire!»





:auhm:
 

Mabelrode

Get a life
Bhe dai, deve esser bello veder il mondo come lo vedi tu.

Mettiamola così.. se nessuno si lamentasse quando accadono cazzate simili, chi le compie crederebbe di esser nel giusto e la sorte del forum lamero/intimacy toccherebbe ad altri forum simili, ad esempio a quello di Morgana che potrebbe esser smembrato o cancellato prima che la gente smetta effettivamente di postarci.
Io avverto un problema se gli admin credono di aver il diritto di brasare un servizio apprezzato dagli utenti per una questione burocratica e, alla luce di questo, li flammo per mostrare il mio disappunto.
Per me l'abuso non è stato aprire un forum che funzionava, quello non lo considero un abuso ma una botta di culo, ma eliminarlo nel bel mezzo di 3 - 4 conversazioni senza consultare nessuno.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Guarda caro mabel che le discussioni stanno ancora li, non le ho minimamente toccate. Sono nel lamerozzo ed invece prima erano in intimacy ma non sono state chiuse. L'unica cosa che ho fatto è stato splittare alcuni post seri nel comunità per consentire a chi voleva di discuterne senza essere attaccato dalla banda dei culi sporchi e così è stato per qualche post.

Ma quale servizio? Era un forum con lo stesso stesso identico regolamento del lamerozzo solo che si chiamava in un modo diverso. L'unica cosa che cambiava è che ci postavano persone che nel lamerozzo normale non si vedono quasi mai. Queste persone postassero nel lamerozzo in topic con un tag [Intimacy] e non cambia assolutamente nulla. Non capisco perché non lo fanno se non per la sciocchissima paura di essere aggrediti dai lamerozzi cosa che comunque facevano/amo anche nel sottoforum io in prima persona.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mabel ha le sue ragioni, concordo con questo suo ultimo post (mi baso su questo perché gli altri tl;dr): l'avere un sottoforum fintamente dedicato rendeva "diverso" il postare nelle stesse discussioni che ora sono nel lamerozzo generale. Concordo con Rauf che sia una cosa irrazionale, però effettivamente l'impressione è quella :auhm:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
A me sembra una discussione inutile...aver splittato e spostato ha smorzato lo spirito di quei thread. Si poteva lasciare aperto un altro po' e poi chiudere in seguito. Oramai è inutile parlarne però.
Magari la gente dovrebbe postare di più, ma non è splittando che li invogli...hai fatto semplicemente capire che le discussioni "serie" non si possono mischiare allo spirito del lamerozzo...altrimenti non avresti mandato i post seri nel community.

Fauf, ora facci vedere il tuo pene. :bello1:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La mia intenzione era unicamente preservare la discussione seria. E' stato evidente che come strumento non funziona minimamente e la prossima volta farò come Bardiel. Cioé niente. PEM PEM PEM FLAME TRA ADMIN.


Comunque ho aperto la votazione, l'ho messo tra le news ma spargete la voce che è un dovere di tutti i soheaddiani votare. Se pure sta votazione votano pochissimi io dichiaro la dittatura a vita.

http://forum.sohead.org/la-cabina-elettorale/angolo-lullo-intimacy-%28nome-da-definire%29/msg462431/#new
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Guarda caro mabel che le discussioni stanno ancora li, non le ho minimamente toccate. Sono nel lamerozzo ed invece prima erano in intimacy ma non sono state chiuse. L'unica cosa che ho fatto è stato splittare alcuni post seri nel comunità per consentire a chi voleva di discuterne senza essere attaccato dalla banda dei culi sporchi e così è stato per qualche post.

Ma quale servizio? Era un forum con lo stesso stesso identico regolamento del lamerozzo solo che si chiamava in un modo diverso. L'unica cosa che cambiava è che ci postavano persone che nel lamerozzo normale non si vedono quasi mai. Queste persone postassero nel lamerozzo in topic con un tag [Intimacy] e non cambia assolutamente nulla. Non capisco perché non lo fanno se non per la sciocchissima paura di essere aggrediti dai lamerozzi cosa che comunque facevano/amo anche nel sottoforum io in prima persona.

Come già detto, la caratteristica interessante di quel forum era la natura ibrida. Smembrandolo lo hai ucciso.
L'unica cosa che cambiava era che ci postassero utenti diversi dai soliti lameri? Solo a me sembra una cosa fantastica? Lo dici come se fosse una cosa insignificante.
Non bastava una cosa simile per legittimare l'esistenza di un forum che non dava fastidio a nessuno.

Ah.. quando sostieni che quei thread possano esser seguiti allo stesso modo all'interno del Lamerozzo mi lasci davvero senza parole.
All'interno del Lamerozzo può esser seguito dalle solite 10 persone di cui 5 continuerebbero a menarsela del fatto che si parli di donne e sesso. Quel forum attirava anche coloro che nel Lamerozzo non ci vogliono mettere piede e non era una cosa da poco per la community.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ti ripeto allora il problema è che il lamerozzo è divenuto non so per quale ragione elitario. Il che non va assolutamente bene e non possiamo risolverlo ne con IL GIRO DI VITE ZOOOMG ne con una versione soft del lamerozzo che porterebbe praticamente al settarismo libanese, i lamerozzi a destra, i finti lamerozzi a sinistra e poi tutti gli altri con la stella gialla sul petto. Dovremmo intraprendere delle azioni di più lungo termine come portare noi prendendoli per la manina chi ha "paura" di postare nel lamerozzo lottando topic per topic con le sue regole non scritte, aprendo in prima persona topic "diversi" e portando avanti quelle discussioni. Ma credo che nessuno ha voglia di fare questo.

SIETE COME BUSH CHE MANDA I B52 :awesome: :awesome: :awesome:
 
Alto