Serie A [2015 - 2016] 14^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA
PORTALE: 3^ GIORNATA
PORTALE: 4^ GIORNATA
PORTALE: 5^ GIORNATA
PORTALE: 6^ GIORNATA
PORTALE: 7^ GIORNATA
PORTALE: 8^ GIORNATA
PORTALE: 9^ GIORNATA
PORTALE: 10^ GIORNATA
PORTALE: 11^ GIORNATA
PORTALE: 12^ GIORNATA
PORTALE: 13^ GIORNATA
PORTALE: 1^ GIORNATA
PORTALE: 2^ GIORNATA
PORTALE: 3^ GIORNATA
PORTALE: 4^ GIORNATA
PORTALE: 5^ GIORNATA
PORTALE: 6^ GIORNATA
PORTALE: 7^ GIORNATA
PORTALE: 8^ GIORNATA
PORTALE: 9^ GIORNATA
PORTALE: 10^ GIORNATA
PORTALE: 11^ GIORNATA
PORTALE: 12^ GIORNATA
PORTALE: 13^ GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - PRIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SECONDA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - TERZA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - QUARTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - QUINTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SESTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - SETTIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - OTTAVA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - NONA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - DECIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - UNDICESIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 1 - DODICESIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - PRIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SECONDA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - TERZA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - QUARTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - QUINTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SESTA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - SETTIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - OTTAVA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - NONA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - DECIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - UNDICESIMA GIORNATA
FANTASOH - LEGA 2 - DODICESIMA GIORNATA
PROBABILI FORMAZIONI


28/11/ 2015 - 18:00
Torino - Bologna
28/11/ 2015 - 20:45
Milan - Sampdoria
29/11/ 2015 - 15:00
Chievo - Udinese
Frosinone - Verona
Genoa - Carpi
Roma - Atalanta
29/11/ 2015 - 18:00
Empoli - Lazio
29/11/ 2015 - 20:45
Palermo - Juventus
30/11/ 2015 - 19:00
Sassuolo - Fiorentina
30/11/ 2015 - 21:00
Napoli - Inter

Mega Spezzatino, per gli amanti del cibo saporito e pesante.

La 14^ apre i battenti col Torino che ospiterà il Bologna, quest'ultimo, recude dal pareggio con la Roma.
Il Toro, a sua volta, reduce dalla vittoria di Bergamo, incontrerà una squadra che sta dimostrando di essere in salute, almeno a giudicare dall'andamento.
Quella con la Roma non è un test attendibile, ma la cura Donadoni direi che sta funzionando.

Miha farà da padrone di casa alla sua vecchia amante, con Ferrero che s'è detto già innamorato di Montella (seppur reduce dalla 1^ partita, coincisa con la 1^ sconfitta, della sua avventura doriana).
Il Milan riparte dall'1 a 0 incassato a Torino, dove ha mostrato un gioco miserabile.

Noi incontriamo l'Atalanta, una delle più grosse sorprese di questa prima fase di campionato.
La squadra orobica ha patito lo stop, in casa, col Toro nella precedente mentre noi abbiam dovuto sottostare alla dura legge di madre natura inflittaci contro il Bologna.

Juventus e Fiorentina incontreranno, rispettivamente, Palermo e Sassuolo.
La Juve, dopo il successo contro il City, sarà carico a bomba e pronto a detonare sulla faccia di Ballardini che comunque vien fuori da un positivissimo pareggio con la Lazio, diciamo anche un risultato un pò strettino per i siciliani.
Il Sassuolo dovrà far a meno di Berardi che s'è fatto nuovamente espellere: Ma che cazzo di problemi ha questo qui?

Contentissimo di potermi gustare Napoli - Inter di lunedì.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il Sassuolo dovrà far a meno di Berardi che s'è fatto nuovamente espellere: Ma che cazzo di problemi ha questo qui?
Me lo chiedevo anch'io quando ho saputo di quest'ennesimo cartellino, mi pare ora che si regoli perché gli anni stanno passando e non si può fare affidamento su uno che ti può lasciare in 10 un tot di volte. :facepalm:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io adoro Berardi però, non ci posso fare un cazzo.
Napoli-Inter... o segnamo subito e vinciamo con due o tre gol di scarto, o finisce in merda con l'Inter che fa un gol nell'ultima mezz'ora e pareggiamo all'ultimo secondo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io adoro Berardi però, non ci posso fare un cazzo.
Napoli-Inter... o segnamo subito e vinciamo con due o tre gol di scarto, o finisce in merda con l'Inter che fa un gol nell'ultima mezz'ora e pareggiamo all'ultimo secondo.

Se l'Inter non fa una partitaccia come con la fiorentina e il Napoli non fa una superpartita, è una partita da 0-0 o 1-0.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il campionato della samp è inutile

Cazzo si iscrivono a fare ste squadre
 

kyuss

Ninja Skilled!
vediamo se questa sconfitta della Roma e' utile a qualcosa... tipo cacciare Garcia una volta per tutte.... Champions imbarazzante, campionato dove fai 1 punto con bologna e atalanta....
ora tireranno fuori 2000 scuse... il trauma post barcellona, la assenze di salah e gervinho...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho capito, forse con un pò di fatica, che Garcia affida la quasi totalità della sua manovra offensiva all'imprevedibilità dei suoi esterni, senza i quali, e se sostituiti da uomini d'ordine, non riesce a beccare la quadra.

I nostri centravanti, con Garcia, segnano storicamente poco perchè la squadra è stata costruita in questo modo. Male. Dzeko è un uomo d'area che devi mettere in condizioni di sfidare la porta, se consideriamo la somma della totalità dei terzini più la totalità degli esterni alti, gli unici che giocano sull'out per impostare sono Digne e Iago, tutti gli altri (Torosidis, Maicon, Florenzi, Gervinho, Salah ed Iturbe) son tutti votati ad un lavoro da incursore o, comunque, hanno attitudini più da risolutore, cosa che toglie una corposa porzione di compiti a Dzeko che in questa situazione tattica potrebbe essere tranquillamente sostituito da un Djuric qualsiasi, dato che l'unico lavoro che può fare è fare sponde.

Per me non è tutta colpa di Garcia e credo che arrivati a Dicembre possa fare più male che bene un suo esonero, ma pure qualora lo si esonerasse: Chi sarebbe disposto a venire a Roma da traghettatore? e quanti di quelli disposti a farlo sarebbero allenatori in grado di prendere almeno il terzo posto?
Ne conto pochi liberi, e tutti quelli liberi non mi sembra abbiano il pedigree da allenatore che prende una squadra di medio valore europeo "per vedere come va".

Allenatori come Spalletti, e ci metto dentro pure Mazzarri, sono allenatori che devono aver passato l'estate insieme alla squadra ed alla quale serve tempo per spiegare il proprio calcio.
Ora come ora ti dovresti "accontentare" di allenatori "minestrari", che non ti fa giocare bene a calcio ma che sa preparare bene ogni singola partita.
Penso a Lippi ad esempio, anche se ormai lontano dal calcio che conta da tanto tempo, penso a Capello ed Ancelotti che per i più disparati motivi non potrebbero mai prendere questa squadra in questo momento storico.

Per me Garcia passa i guai, rischia seriamente.
 

kyuss

Ninja Skilled!
ma hannibal, quando hanno preso Dzeko garcia e la societa' sapevano che tipo di giocatore fosse?
perche' se prendi il "famoso" attaccante poi devi metterlo in condizione di segnare (o di far segnare), ma non mi sembra che garcia abbia adattato il suo non-gioco a questo scopo, e non puo' essere che un allenatore sia dipendente da un solo giocatore (gervinho, che poi abbiamo visto che quando non e' in giornata e' piu' dannoso che altro) e non sia in grado di adattare gioco e schemi utilizzando i giocatori che ha in rosa.
e poi ognivolta a piangersi addosso perche' non c'e' strotman, per castan etc... mai una volta che garcia si prenda chiaramente le responsabilita'

Sì vabbè ma non è che state in zona retrocessione eh...

si ma non e' possibile che ogni volta che vedi la roma non c'e' un minimo di gioco sensato .. e' il terzo anno di garcia e quello che si e' ottenuto sono due secondi posti.... buoni per l'accesso per la champion (ma visto i risultati che ottiene sarebbe quasi meglio non si qualificasse).
quello che sarebbe bello vedere e' un minimo di gioco.... che poi sia quello che porta pochi risultati ma almeno ti ha fatto vedere un po' di spettacolo, o quello fatto di catenaccio e vittorie per 1-0, ma che alla fine ti porta ad un risultato , non fa differenza, mi basterebbe vedere una squadra che sa quello che deve fare in campo.
con garcia regna la confusione piu' totale, che poi le colpe siano anche della societa' e sabatini non c'e' ombra di dubbio... la roma fa acquisti di giocatori che poi nemmeno vengono portati in panchina, allora o garcia chiede i giocatori sbagliati o sabatini compra giocatori che garcia non ha chiesto, e quindi non fa giocare... e opto per la seconda.
sinceramente un cambio in corsa non la vedo una tragedia, dalla champion usciremo subito dopo il passaggio del girone (perche' se non vinci all'olimpico col bate ...), in campionato se fai 1 punto con bologna e atalanta non so a cosa si possa ambire.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non sono in zona retrocessione, ma con la squadra che hanno le aspettative sono maggiori di 1 punto tra Bologna e Atalanta...è oggettivo che non sta facendo bene la Roma per quello che ha a disposizione
 
Alto