Serie A [2015 - 2016] 14^ GIORNATA

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Alla domenica sportiva ci sta una che sta disegnando un ciuchino troppo simile a quelli di Oghard
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma che vuol dire non adatto ?

Se vinci e giochi bene sei sempre adatto
se giochi male e perdi non sei adatto

Ho sentito che ha il contratto lungo fino al 2018 , sono tanti anni e con lui a pagare ancelotti è un miracolo. Piu propenso per DJF nel nuovo anno
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh si mi pare Garcia abbia un contrattone lungo.

Non capisco il perché diquesti contratti. Tanto ormai si sà che in Italia è grasso se cola se un allenatore rimane 2 stagioni di fila nella stessa squadra di vertice, perché che ci sia un progetto o meno la dirigenza di turno è ostaggio dei tifosi e dopo un po' quest chiedono la testa dell'allenatore.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eh si mi pare Garcia abbia un contrattone lungo.

Non capisco il perché diquesti contratti. Tanto ormai si sà che in Italia è grasso se cola se un allenatore rimane 2 stagioni di fila nella stessa squadra di vertice, perché che ci sia un progetto o meno la dirigenza di turno è ostaggio dei tifosi e dopo un po' quest chiedono la testa dell'allenatore.
perche credevano di avere il nuovo ferguson , invece c hanno soltanto il nuovo Malesani Francese
 

kyuss

Ninja Skilled!
ma che vuol dire non adatto ?

Se vinci e giochi bene sei sempre adatto
se giochi male e perdi non sei adatto

Ho sentito che ha il contratto lungo fino al 2018 , sono tanti anni e con lui a pagare ancelotti è un miracolo. Piu propenso per DJF nel nuovo anno


perché, pare, prandelli non lasciò la roma per i motivi di salute della moglie ma perché aveva diversi giocatori contro, e questo è bastato per mollare una squadra ad inizio campionato.
alla roma serve uno di polso, che non si fa coinvolgere dallo schifo di ambiente che gli gira intorno
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ancelotti.
Se gli danno i soldi, imho potrebbe anche andare. La dirigenza della Roma ha un progetto a lungo termine (dice) e Ancelotti cerca una squadra del genere, a detta sua. Se gli danno il giusto stipendio, è un squadra che già così com'è con lui potrebbe fare il salto di qualità
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vabbè dai Kyuss, a Prandelli schioppò la moglie, non facciamoci manipolare dalle famose "radio romane".

Al Prandelli della nazionale preferirei farmi trovare con un attacco di diarrea fulminante all'appuntamento con la più bella figa del creato, però non dimentico il Prandelli visto alla Viola e forse con un progetto di club potrebbe fare bene (sebbene in Turchia abbia fatto schifo al cazzo, ma li ci sono fattori contingenti come la lingua che potrebbe aver influito).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Prandelli è allenatore da club , pronunciato cosi , club , con la U , Club
 

kyuss

Ninja Skilled!

tipo la piazza (ultra', radio etc), supporto della società (se dei giocatori ti remano contro devi avere le palle di prendere decisioni che magari la società non approva).
poi è un opinione del tutto personale, a roma serve un allenatore che non abbia "paura" di prendere decisioni anche impopolari e prandelli non mi pare un allenatore del genere.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
son 5 campionato che hanno allenatori con queste caratteristiche e tutti son saltati o salteranno
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Concordo con hannibal: Prandelli ok se è quello della Fiorentina, perché quello della nazionale era patetico.

Ancelotti vuole TANTI soldi e se devono pagare Garcia ancora 4 anni e mezzo la vedo dura.
 
Alto