Serie A [2015 - 2016] 14^ GIORNATA

Thewo

Chosen one
ancelotti a roma non ci va neanche morto
ma poi la roma ha 10 problemi prima di garcia
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Peggior partita del napoli, al di là dei grandi meriti dell'inter nel secondo tempo, pareva di vedere il napoli dell'anno scorso.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Decio mi dispiace e pure Zara ma l'Inter non ha fatto mezzora da incubo, ha fatto mezzora in cui ha subito il pressing altissimo del Napoli. Cosa ha rischiato in quella mezzora? Praticamente nulla, nessuna parata, nessuna occasione da goal a parte la magia al minuto 1 di Higuain, che si è ripetuto sul secondo goal. Higuain si sapeva era il fuoriclasse di questa partita (probabilmente del campionato) e l'ha decisa pesantemente lui. Si è inventato due goal da fenomeno vero.
Sarri ha preparato bene la partita ma chiunque abbia visto un po di partite può aver immagino che dopo un primo tempo del genere del Napoli c'erano buone possibilità di un secondo tempo con più Inter. Ma Nagatomo si fa espellere e quindi c'è ancora Napoli.
Assurdo tenere fuori il più forte dell'Inter (Jovetic) e assurdo dover aspettare tanto per vedere Ljajic giocare due partite di fila, una finalmente nel suo ruolo (il secondo più forte dell'Inter).
Ljajic Perisic Medel grande cuore. Questa partita doveva finire almeno 2-2 per il cuore che ci abbiamo messo, nonché per le occasioni. Peccato davvero, questi 3 punti vinti così peseranno tantissimo a Maggio (non il giocatore, che bidone in quei 10 minuti che è stato dentro mammamia)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mah io l'ho visto anche abbastanza offensivo... in ogni caso il discorso cambia poco, dopo Natale scoppiamo come bolle di sapone, questi non ce la faranno più.
 
Alto