Serie A [2015 - 2016] 1^ GIORNATA - BENTORNATI COGLIONI

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
il campionato vero saà quello del fantasoh

il resto è aria fritta


11951216_10206035600821503_3814512996829287376_n.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORTALE SOH BETTING

22.08. 18:00 Verona Roma
22.08. 20:45 Lazio Bologna
23.08. 18:00 Juventus Udinese
23.08. 20:45 Empoli Chievo
23.08. 20:45 Fiorentina Milan
23.08. 20:45 Frosinone Torino
23.08. 20:45 Inter Atalanta
23.08. 20:45 Palermo Genoa
23.08. 20:45 Sampdoria Carpi
23.08. 20:45 Sassuolo Napoli

Bene bene bene, si ricomincia.

Si ringrazia Camarillo per aver aperto il Topic, mi son preso la libertà però di dargli un titolo che ne consentisse la specificità (per questione di più facile, eventuale, futura ricerca) e di promuovere il mio reply come 1° dato che comprensivo di Calendario con gli eventi.

Che dire: Bentornati Coglioni.
Si riparte con innumerevoli nuove matte risatielle.

Ad aprire le danze siamo noi, la Roma, alla ricerca di un nuovo arrembaggio decisivo.
Mancherà Iturbe causa squalifica e probabile cessione, a titolo temporaneo si ventila nell'ambiente.

Cama, giustamente, sottolinea il ritorno di Samantha nelle fila dei figli di puttana.
Meglio, è divertente per il mondo calcistico intero avere come caprio espiatorio questi sacchi di merda putrescenti.
Sacchi di merda che ospiteranno il nuovo Bologna di Destro, sai mai gli pianta uno schezetto giusto giusto nell'ano.
Birbante, frollocchino.

La Juve ospita la nuova Udinese di Colantuono, il quale ora ha il compito di consacrarsi definitivamente come allenatore facendo fare il salto di qualità a questa squadra che, se avesse conservato sempre i suoi migliori elementi venduti in giro, si ritroverebbe facilmente a compere in CL con le grandi.

Il Milan va a Firenze, due nuovi progetti a confronto.
Da quel che ho visto del precampionato viola, il nuovo allenatore della Fiorentina ama un calcio prettamente aggressivo.
Sarà interessante vedere questo Milan di Miha anche perchè, con un paio di giri d'orologio alla scadenza del mercato, Galliani potrebbe regalare un altro golosissimo colpo ai Rossoneri.
Porto in evidenza una dichiarazione di Romagnoli, il quale dice d'avere le abilità di Nesta unite alle qualità di Zidane.
Ottimi ingredienti per un fallimento totale.

Frosinone culone.

L'Inter che si trova subito faccia a faccia con la sua bestiaccia nera.
C'è da dire che l'Atalanta è in piena dismissione d'impegno, ha liquidato il liquidabile apprestandosi ad un campionato di digiuno e stenti ma, di certo, l'Inter di questo pre campionato ha dimostrato tutto tranne che l'essere imbattibile.

Quando tutti sazi, ricordatevi di rimanere sintonizzati su Sassuolo - Napoli, che ha il pedigree giusto per essere una partita con i controcoglioni.

@Epitaffio @epi_test non c'è un modo per portare i primi due messaggi sotto al mio?

Inoltre, sempre se possibile epi, si richiedono i seguenti tag:

Calcio Estero = Blu con scritta bianca
Coppe Europee = Nero con scritta bianca
Betting = Verde con scritta bianca
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ecco una diapositiva della Roma di stasera:

cx45EWC.jpg


Che rottura di coglioni infinita, madonna iddio.

Non si riesce a giocare in verticale, sono proprio incapaci a farlo.
Gervinho poi vabbè, una cosa sa fare bene ed è puntare l'uomo e provare a seminare scompiglio ed invece rimane li, a galleggiare, ad impostare, fra le linee, come un coglione di merda.
Basta, non lo voglio più vedere, mi sono cacato il cazzo.

Proprio un leitmotiv della stagione 2014 - 2015.

In compenso, almeno, Dzeko è un giocatore sublime.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lazio e juve dovrebbero farcela

Dura per l'Empoli senza Sarri, sono curioso di vedere come se la cavano

Il Milan potrebbe farci vedere uno scampolo di stagione fino a Gennaio, anche se forse è presto per giudicare una squadra che deve integrare diversi acquisti.

dichiarazione di Romagnoli, il quale dice d'avere le abilità di Nesta unite alle qualità di Zidane.
Ottimi ingredienti per un fallimento totale.

concordo

L'inter per me è x2

Il Napoli ce la fa, dai

Il Carpi o dimostra di essere l'empoli della passata stagione o perde.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io lo ribadisco una seconda volta

samp a rischio retrocessione
liberi di non credermi

non ho visto la roma



sul ritorno di mauri alla lazio direi che il ragazzo si è compromesso troppo per poter giocare in altre squadre e sta bene con lotito
la lazio in generale non mi esalta ma tireranno fuori l'olio di lorenzo anche dalle rape che hanno a disposizione

frosinone lotterà fino alla fine
mi auguro un carpi stile sassuolo
spero che il bologna si salvi perchè dietro c'è un progetto quadrato

stagione di passaggio per udinese e genoa
non so se il verona si ripeterà
Destro fa venti gol quest'anno

lo dici solo per scaldare il clima pre asta

punterei pure su duvan zapata

napoli ed inter chiamate alla stagione del riscatto

milan mina vagante perchè non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare
con sinisa si corre e ne vedremo delle belle

juve in pole position ma le manca quel quid per farla essere realmente davanti alle altre ai nastri di partenza
è una mia sensazione
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che fase offensiva priva di idee mamma mia.... Ma come fa


Partita che cercate di risolvere o con colpi individuali o su confusione.



Blea


Partitona di halfredfson potrebbe diventare un mio nuovo pupillo . Vedremo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Lo dico con tono di voce non troppo sommesso:

Se Garcia sbaglia le prossime due, lo cacciano.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Montella secondo me.

Oppure Spalletti, questo però è più un mio personalissimo sogno.

Montella imho non si è accordato con nessuno un pò perchè s'è mosso male a livello di tempistiche ed un pò perchè, dopo le dichiarazioni di Garcia sul gap incolmabile, Sabatini l'ha rassicurato su di un eventuale avvicendamento a stagione in corso.

No lo dico.
Se questo è l'andazzo, se mi devo fare altri beveroni di veleno come la seconda fase della passata stagione: fuori dal cazzo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Guardate, vi dirò...

Se l'avessero preso prima del ritiro e gli avessero fatto un mercato come si deve, prendendogli calciatori prettamente adatti al suo tipo di gioco, ci sarei pure potuto stare.
A stagione in corso no...non si può.
Arrivi a fine mercato senza avere 6 difensori centrali e, dato che lui adopera il 352, dovresti ridisegnare completamente il mercato.

Montella e Spalletti sarebbero opzioni intrigantissime.

Anche Carletto non sarebbe male...
 
Alto