19? [Serie A]

Thewo

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Condivido.

Qui si sta un attimo uscendo dal seminato, cioè, che vuol dire "De Sanctis esce in ritardo su Toni"?

vuol dire che toni è in vantaggio sul pallone, ha preso posizione e quindi se desanctis gli va addosso non è fallo di toni
la carica sul portiere preserva il portiere se il portiere è sul pallone, non a prescindere da dove sta.
Poi ripeto, è controversa, su SKY giusto quella merda di Mauro diceva che era da annullare, gli altri eran tutti d'accordo che fosse buono.
 

Feiras

Ninja Skilled!
dscn3170m.jpg
 

Cedrata

Ninja Skilled!
E giustamente lo insegnano a scuola calcio ai portieri ad andare di faccia contro le mani degli avversari. E su dai...
 

Panda

Chosen one
Squadra orribile, gioco inesistente e un pizzico di sfortuna. Non poteva proprio andare peggio.

Cavani :zalve:
Zarate :facepalm:
Juan :awesome:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Continuo a ritenere il gol di Toni regolarissimo, il discrimine è appunto chi arriva prima. E Toni si posiziona prima e meglio, poi vabbè stavano nell'area piccola e come ha detto Thewo lì il portiere è anche giusto che vada tutelato. Infatti comunque non è una tragedia che l'abbiano annullato, sia perchè era difficile da giudicare come situazione sia perchè la Juve avrebbe perso in ogni caso di fronte ad un Napoli stellare.

A margine, reply tipo:

Cedrata ha scritto:
Il cazzo, a sto punto diamogli un AK47 così difende meglio l'anticipo.

Dimostrano solo che forse Thewo non ha tutti i torti a dire che voi napoletani non sapete vincere. Avete dominato una partita, tutti abbiamo detto che anche se il gol era regolare non sarebbe cambiato nulla, e non riuscite a dimostrare un pizzico di oggettività neanche nella serata del vostro giusto trionfo.

:zhat:
 

Panda

Chosen one
Decius ha scritto:
no.semplicemente le hanno buscate da una squadra meglio preparata e con piu fame di punti.

esattamente. I giocatori sono entrati in campo come se la partita fosse solo una formalità, come se avessero già preso 3 punti. Errore gravissimo, tanto che il primo tempo il Lecce ci ha messo sotto e non ci ha fatto giocare neanche un pallone.

Reja nell'intervallo si è incazzato come una biscia, tant'è che alla ripresa c'è stato subito il pareggio e per una ventina di minuti la Lazio ha dominato rischiando di andare in vantaggio più di una volta (palese il gol mangiato da Zarate da solo davanti al portiere). Dopo un po' è tornata la spocchia di poter vincere in qualunque momento e su una amnesia di Lichsteiner siamo stati giustamente puniti.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Reja nell'intervallo si è incazzato come una biscia, tant'è che alla ripresa c'è stato subito il pareggio e per una ventina di minuti la Lazio ha dominato rischiando di andare in vantaggio più di una volta (palese il gol mangiato da Zarate da solo davanti al portiere). Dopo un po' è tornata la spocchia di poter vincere in qualunque momento e su una amnesia di Lichsteiner siamo stati giustamente puniti.

ma imho non siete mai stati in partita...tanto piu dopo il gol in fuorigio( :bello1: )...non saprei se su quel tiro è stato errore di zarate o prodezza di rosati...

il mio amore per questa squadra rischiera di ammazzarmi...infarti ripetuti sul gol mancato del 3 a 1....
 

Panda

Chosen one
Abbiamo giocato bene solo all'inizio della ripresa secondo me e lì potevamo vincere la partita, ma è fuori di dubbio che voi avete meritato la vittoria e anche un pareggio da parte della Lazio sarebbe stato rubato.

Il gol non ho visto se era un fuorigioco perchè ero allo stadio e non ho avuto occasione di rivederlo, ma comunque avete vinto anche così, quindi poco importa ::\:

Certo il primo gol porca troia che sfiga, palo, muslera gol :facepalm:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Il gol non ho visto se era un fuorigioco perchè ero allo stadio e non ho avuto occasione di rivederlo, ma comunque avete vinto anche così, quindi poco importa ::\:

era fuorigioco, ma solo di un metro scarso, può starci l'errore
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Certo il primo gol porca troia che sfiga, palo, muslera gol :facepalm:

noi siamo ancora in credito con la fortuna...voi mi sa che quella che avete avuto nel girone di andata non l'avrete piu nel girone di ritorno :zhat:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
A margine, reply tipo:

Dimostrano solo che forse Thewo non ha tutti i torti a dire che voi napoletani non sapete vincere. Avete dominato una partita, tutti abbiamo detto che anche se il gol era regolare non sarebbe cambiato nulla, e non riuscite a dimostrare un pizzico di oggettività neanche nella serata del vostro giusto trionfo.

:zhat:

"Chi non è con noi è contro di noi" bel metro di giudizio. Brava Giovanna, brava. :ehbeh:


Potrei perdere tempo a spiegare, ma non lo farò, sukatemi sta gran ceppa :bello1:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non ho visto la partita, comunque la gazzetta dice questo

Questo l’episodio: al 24’ sul corner di Pepe, Toni lasciato da solo salta con i gomiti larghi, mentre De Sanctis cerca di raggiungere la palla. Il portiere, però, è in ritardo: il giocatore della Juve gira di testa in rete, ma in contemporanea colpisce (sembrerebbe in modo involontario) l’avversario al volto con un braccio. L’arbitro vede il contatto e lo giudica falloso. Decisione difficile e destinata in ogni caso a scontentare una squadra: la sensazione, però, è che sia più gol regolare che da annullare

Quello che dice thewo e rebbo comunque è corretto, se Toni è uin vantaggio è in vanatggio c'è poco da fare. La carica sul portiere si fischia solo se il portire ha la palla in mano, e mi sembra di aver capito che non ce l'ha. Se l'attaccante è davanti, c'è poco da fare. Comunque, a parte il gol mi sembra di aver capito che tanto la juve è stata asfaltata quindi forse poco cambia.
Sul fatto che i napoletani non sanno ne vincere e ne perdere, penso sia oggettivo, ma per i tifosi delle squadre di provincia è sempre così, soprattutto per i più sanguigni tipo appunto napoletani, romanisti, laziali...
 

Panda

Chosen one
Shaka ha scritto:
Sul fatto che i napoletani non sanno ne vincere e ne perdere, penso sia oggettivo, ma per i tifosi delle squadre di provincia è sempre così, soprattutto per i più sanguigni tipo appunto napoletani, romanisti, laziali...

SilvioBerlusconi-milan.jpg


Ma vergognati.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
di aver vinto 7 coppe campioni? e perchè? :pippotto:


quella poi è proprio la 7° :zizi:
 
Alto