19? [Serie A]

Cedrata

Ninja Skilled!
tre
TRE
3
III

THEWO SUCAMI STA MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
A casa ne avevo predetti 4.. Va bene lo stesso però dai.


Asd vediamo se si attaccano al goal di Toni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh, il Napoli ha stra meritatamente vinto su una Juve nulla, pero' il goal di Toni era regolarissimo. Probabilmente la partita non sarebbe cambiata, perchè la Juve di questo Gennaio è davvero imbarazzante in difesa e contro un Cavani immenso 3 goal presi sono pure pochi per come poteva andare.

Pero' questo non toglie che a fine primo tempo le due squadre dovevano stare 2 a 1 e non 2 a 0.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riguarda l'azione, arriva prima Toni che prende posizione meglio di De Sanctis che salta abbastanza a caso. Tanto che il braccio in faccia glielo da De Sanctis. Ora non ho il video sottomano, ma guardando la partita e i replay mi sembrava abbastanza palese l'errore arbitrale.
 

Thewo

Chosen one
risultato ampiamente pronosticabile, noi siamo una squadra a pezzi, loro lanciati verso la lotta scudetto
il goal era buono, ma non avrebbe fatto alcuna differenza, si giocavano due sport diversi stasera, loro giocano a calcio, noi no
traorè e grygera semplicemente non sono all'altezza e senza quagliarella, la palla non entra mai, sembra stregata
senza quell'idiota di melo poi, il centrocampo è decisamente moscio
stagione compromessa in 3 partite e il 13 c'è il catania che per come sta giocando ci potrebbe benissimpo buttare fuori dalla coppa italia, così per completare il cerchio.

di buono c'è che dato che l'imbarcata era abbastanza ovvia, m'ero giocato l'over del napoli e visto che ho preso anche il valencia, se domani biella batte brindisi, monetizzo le tragedie gobbe


però, c'è un però


Oghard El Burro Ruttodifuoco ha scritto:
Con il mio essere napoletano-di-merda-monnezza-camorra-coleroso
io non ho mai scritto nulla del genere, sia ben chiaro.
e siccome è la seconda volta che mi riferisci cose che non ho detto
si un omm'e niente
e lo sport non c'entra più nulla da un pò
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Guardate ora magari mi sbaglio, ma pure su Sky alla fine del primo tempo erano quasi tutti d'accordo nel dire fosse regolare, idem Bergomi in telecronaca diceva di avere molti dubbi sulla decisione di annullarlo.

In ogni caso, ripeto, con la difesa della Juve di oggi poteva pure segnarne 2 Toni che tanto la Juve perdeva lo stesso.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Giusto per la cronace, anche Cesari su MP sta dicendo che era fallo (poi vabè lui vede anche una trattenuta su Bonucci, ma sò dettagli >_> )
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Guardate ora magari mi sbaglio, ma pure su Sky alla fine del primo tempo erano quasi tutti d'accordo nel dire fosse regolare, idem Bergomi in telecronaca diceva di avere molti dubbi sulla decisione di annullarlo.

In ogni caso, ripeto, con la difesa della Juve di oggi poteva pure segnarne 2 Toni che tanto la Juve perdeva lo stesso.


Può darsi anch'io mi sbagli perchè ho visto bene il braccio ma meno le dinamiche, appena salta fuori un'immagine o video capiamo meglio.
 

Thewo

Chosen one
Toni è in vantaggio ed è più in alto, DeSanctis esce sostanzialmente a farfalle e gli sbatte contro, il goal è buono, altrimenti ai portieri basterebeb lanciarsi contro gli attaccanti invece di cercare il pallone. Ma in questi casi 99 su 100 l'arbitro giustamente tutela il portiere che è pur sempre nella sua zona di privilegio, e ti fischiano sempre fallo, specialmente se il goal l'ha segnato un tir come Toni.
Ma come detto sopra, non cambia nulla, il napoli stasera poteva farne 5 contro la nostra difesa.
 

Thewo

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Asd De Sanctis esce a farfalle? De Santcis esce per andare a colpire di pugno il pallone ma Toni gli sbatte il braccio in faccia. Sarebbe stato fallo anche a centrocampo, non puoi saltare di testa colpendo con una manata il volto dell'avversario.
desanctis è in ritardo e arriva da dietro, il punto è quello, toni non sbatte proprio nulla, manco lo guarda, nè sa dove sia, è il portiere che sbatte contro di lui. Certo il braccio è esterno, prova tu a saltare con le braccia lungo il corpo se ti riesce, a meno che tu non sia una foca, ti risulterà difficile.
Poi ripeto, nel dubbio e a velocità normale te lo fischiano sempre ed è ininfluente ai fini del risultato, ma è buono.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nel momento in cui saltano sono attaccati. Toni salta un attimo prima, De Sanctis salta e Toni senza guardarlo gli mette il braccio in volto.


Non conta se lo vede o no. Non conta chi salta prima. Conta il danno procurato, e non è il volto di De Sanctis ad andare verso il braccio di Toni, ma il contrario.


Qui non ha fischiato perchè è il portiere, anche se fosse accaduto a centrocampo sarebbe stato fallo.
Le manate in volto sono sempre fischiate.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Nel momento in cui saltano sono attaccati. Toni salta un attimo prima, De Sanctis salta e Toni senza guardarlo gli mette il braccio in volto.


Non conta se lo vede o no. Non conta chi salta prima. Conta il danno procurato, e non è il volto di De Sanctis ad andare verso il braccio di Toni, ma il contrario.


Qui non ha fischiato perchè è il portiere, anche se fosse accaduto a centrocampo sarebbe stato fallo.
Le manate in volto sono sempre fischiate.

Condivido.

Qui si sta un attimo uscendo dal seminato, cioè, che vuol dire "De Sanctis esce in ritardo su Toni"? no perchè sembra che De Sanctis esca sul giocatore e non sul pallone, che sono duo mondi alle estremità della galassia.

Al limite potreste lamentarvi a riguardo della trattenuta di Maggio su Chiellini durante la stessa azione, cioè lo spoglia letteralmente.

Ad ogni modo meglio, fa sempre bene vedere la Juve perdere :zizi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Così, giusto per lullare sui romanisti e il loro "capitano mio capitano"

Gassuto su Cassano: "Non è una sorpresa: non sta benissimo, ha qualche chilo da perdere ma è già al terzo assist, chapeau. Antonio - ha continuato - sa che è la sua ultima occasione, sembra che sia da una vita in questo spogliatoio

Ibra su Cassano: " È un gran giocatore, ha fatto 1-2 assist, il suo arrivo lo vedo solo positivo. Per me era il giocatore che mancava al Milan"

L'ultima di Totti
"Ranieri chiama Totti per l'ultimo cambio a disposizione quando scocca il 90', il numero 10 giallorosso, che non si era scaldato, risponde stizzito: "Ma è finita la partita...". Poi una volta in campo, sgambetta Palombo rischiando il cartellino rosso, che Rocchi non estrae dopo averne già sventolati tre. Ieri Totti aveva detto che a Trigoria si vedono molti musi lunghi. Il suo, di sicuro"


E meno male non ci siamo comprati Adriano, altrimenti non ce ne era più per nessuno :hehehe:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Lo scudetto? Lo vuole Berlusconi, e farà di tutto per portarlo a casa. Un pareggio ottenuto in fuorigioco può dirla lunga, e in questa logica io non posso competere..."

Madonna sti napoletani, sempre a piagne :hehehe:
 
Alto