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Premettendo che la magia un minimo già la uso :)
Il maggior numero di spell a turno per mago in base ai livelli di magia non mi dispiacerebbe come idea.
Potrebbe starci bene anche uno sconto sulla ricerca dei rituali in base al livello della tech magica per esempio, non so voi, ma ora come ora...
A occhio direi che l'acquedotto costa troppo per il beneficio che offre 18 monete e 10 risorse contro meno di un livello di città, che in alcuni casi costa praticamene di meno (contanto monete e risorse) e offre comunque più benefici.
Tornato ieri dalle ferie, alla fine mi sono trattenuto qualche giorno in più), datemi un po' di tempo per recuperare (lol mi servirebbero le vacanze dalle vacanze) e torno operativo.
Sarò fuori città e senza PC fino a circa il 16 Agosto, per tutti quelli che hanno cose in sospeso come me ci sentiamo fra un paio di settimane :) Ciao a tutti e buone vacanze a chi va.
Ma invece che ne dite di aggiungere qualcosa per l'eccesso di popolazione, meno costoso di livellare la città, ma che non dia altri benefici. Non so acquedotti, fognature, ospedali o simili.
Il problema è che quello su cui impatta veramente sta modifica non è "la forza finta della nazione" come dici tu... è quella vera cioè l'economia. Introdurre risorse e mantenimenti semplicemente sposta monete da uno stato ad un altro, in questo caso da chi ottiene la pietra in regalo e chi non...
Io concordo e ho reclutato uno o due pg a turno da quando ho joinato (ma con le nuove regole dovrò smettere). Però se vedi i post sopra il mio non sembrano una meccanica di grande successo, non ne servono moltissimi anche in guerra e costano già un PA e 10 monete l'uno. In linea di massima...