I Contenuti più Recenti di Nerdzul

  1. Nerdzul

    Proposte Magia - parliamone

    Premettendo che la magia un minimo già la uso :) Il maggior numero di spell a turno per mago in base ai livelli di magia non mi dispiacerebbe come idea. Potrebbe starci bene anche uno sconto sulla ricerca dei rituali in base al livello della tech magica per esempio, non so voi, ma ora come ora...
  2. Nerdzul

    Leader Turno 11

    inviata :)
  3. Nerdzul

    Leader Turno 11

    Aspetto ancora la risposta a un pm, comunque al massimo se non arriva nulla invio domani.
  4. Nerdzul

    Leader Turno 11

    Aspetto una risposta a un po' di pm e poi invio
  5. Nerdzul

    Proposte Nuovi edifici

    A occhio direi che l'acquedotto costa troppo per il beneficio che offre 18 monete e 10 risorse contro meno di un livello di città, che in alcuni casi costa praticamene di meno (contanto monete e risorse) e offre comunque più benefici.
  6. Nerdzul

    Leader Turno 11

    Tornato ieri dalle ferie, alla fine mi sono trattenuto qualche giorno in più), datemi un po' di tempo per recuperare (lol mi servirebbero le vacanze dalle vacanze) e torno operativo.
  7. Nerdzul

    Leader Turno 11

    Sarò fuori città e senza PC fino a circa il 16 Agosto, per tutti quelli che hanno cose in sospeso come me ci sentiamo fra un paio di settimane :) Ciao a tutti e buone vacanze a chi va.
  8. Nerdzul

    Proposte Nuovi edifici

    Ma invece che ne dite di aggiungere qualcosa per l'eccesso di popolazione, meno costoso di livellare la città, ma che non dia altri benefici. Non so acquedotti, fognature, ospedali o simili.
  9. Nerdzul

    Leader Turno 10

    Hehe noi siamo quattro gatti quì a nord, ma la sovrappopolazione si fa sentire pure a Carandor...
  10. Nerdzul

    Proposte Gran Torneo Goblinoso

    Ho giusto un generale in mente da mandare... (anche se non so quanto lui apprezzerà :p )
  11. Nerdzul

    Leader Turno 10

    Meh mi sa che non riesco a mandare la scheda manco oggi... sono ancora a lavoro bah... spero di riuscirci domani
  12. Nerdzul

    Leader Turno 10

    Penso di consegnare domani
  13. Nerdzul

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    Il problema è che quello su cui impatta veramente sta modifica non è "la forza finta della nazione" come dici tu... è quella vera cioè l'economia. Introdurre risorse e mantenimenti semplicemente sposta monete da uno stato ad un altro, in questo caso da chi ottiene la pietra in regalo e chi non...
  14. Nerdzul

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    certo convenientissimo... sfasciarsi l'esercito perchè sono cambiate all'improvviso le regole.
  15. Nerdzul

    Avvisi Limite reclutamento personaggi

    Io concordo e ho reclutato uno o due pg a turno da quando ho joinato (ma con le nuove regole dovrò smettere). Però se vedi i post sopra il mio non sembrano una meccanica di grande successo, non ne servono moltissimi anche in guerra e costano già un PA e 10 monete l'uno. In linea di massima...
Alto