Leader Turno 11

Silen

Get a life
Minchia ragazzi certe volte mi sembra che i miei post li saltate senza leggerli...m'avete fatto cento volte questa domanda e io ho risposto cento volte che l'invio di un personaggio al torneo è una azione gratuita :asd:
Al massimo c'è da pagare una tassa di iscrizione per finanziare i premi per i vincitori ma per quella rivolgetevi a Balto dato che organizza lui.

E comunque il torneo è il prossimo turno...
 

Felix

Just a newbie
Minchia ragazzi certe volte mi sembra che i miei post li saltate senza leggerli...m'avete fatto cento volte questa domanda e io ho risposto cento volte che l'invio di un personaggio al torneo è una azione gratuita :asd:
Al massimo c'è da pagare una tassa di iscrizione per finanziare i premi per i vincitori ma per quella rivolgetevi a Balto dato che organizza lui.

E comunque il torneo è il prossimo turno...
ma per il torneo bisogna spendere PA? :D :P
 

Balto

Ninja Skilled!
mi sembrava abb. chiaro ma riepilogo:

INVIARE PG INVENTATI O DA SCHEDA AL TORNEO E' AZIONE GRATUITA.

IL TORNEO AVVIENE AL PROX. TURNO, QUINDI L'AZIONE DI PARTECIPAZIONE LA DOVRETE METTERE AL PROX. GIRO --> NON HO INTENZIONE DI PAGARVI VITTO E ALLOGGIO PER UN ANNO INTERO, FOTTUTI SQUATTER!!

LE TASSE D'ISCRIZIONE DA INVIARE TUTTE AL PROX. TURNO


in sostanza a questo turno, ancora, NON DOVETE FARE UNA CAZZA! Usatelo per reclutare eventuali pg da mandare che non avete in scheda.

Ricordo che i pg da scheda avranno un bonus intrinseco alle gare essendo, si suppone, addestrati. (fattibilissimo comunque pareggiare o superare il bonus tramite bei gdr, azioni zarre, bonifici sul mio conto bancario).

rispondo a un gdr rimastomi indietro e inizio a compilare.
 

Balto

Ninja Skilled!
consegnato. Ho fatto in fretta e furia... ho scritto meno del mio solito... sono molto triste di ciò... Silen prometto che al prox. turno raddoppierò la grandezza della tabella ordini per compensare...
 

Silen

Get a life
Oddio -___-'
Baltuccio, ho fatto aprire dagli admin la nuova sezione per il tuo torneo, inizia pure a scriverci il regolamento se vuoi
@Balto
 
Alto