Leader Turno 11

dixie

Ninja Skilled!
@Abyssien guarda che prima di me hai Ambir...
magari non sai na ceppa manco di me xD

in caso, perchè non fai un giro a Goblinlandia?
ho i biscotti...degli Hafling
l'esercito...degli Orchi
e gli schiavi...dei nani

(mi son accorto di non aver un cazzo di Goblin O_O)
 

Abyssius

Spam Master
@Mikhail Mengsk, perché il nome completo è Confederazione delle Tribù dei Naga Unite e accorciarlo ulteriormente mi scoccia. Oltretutto, mi hai preso per una regione bianca popolata da Naga? E.E
@dixie , poteva andare peggio, potevi avere i biscotti dei Nani, l'esercito degli Halfling e gli Schiavi degli Orchi (Non mi ricordo in quale romanze, ma gli schiavi Orchi hanno fatto un macello una volta)
 

morfeo

Spam Master
@Mikhail Mengsk, perché il nome completo è Confederazione delle Tribù dei Naga Unite e accorciarlo ulteriormente mi scoccia. Oltretutto, mi hai preso per una regione bianca popolata da Naga? E.E
@dixie , poteva andare peggio, potevi avere i biscotti dei Nani, l'esercito degli Halfling e gli Schiavi degli Orchi (Non mi ricordo in quale romanze, ma gli schiavi Orchi hanno fatto un macello una volta)

CdTNU

sembra pure la sigla di qualche tagliagola africano
 

Elysa

Useless Member
@dixie
10614355_266847100181812_7502160858677017866_n.jpg
 

Nerdzul

Just a newbie
Tornato ieri dalle ferie, alla fine mi sono trattenuto qualche giorno in più), datemi un po' di tempo per recuperare (lol mi servirebbero le vacanze dalle vacanze) e torno operativo.
 

Silen

Get a life
Maledetto, prima cerchi di far antuicipare la scadenza del turno e poi te ne vai in Svezia? :asd:
Sentiamo cosa dicono gli altri, penso non ci siano problemi. Al limite consegni tu in ritardo e bona, mi hai avvisato.
 

Guy_Montag

Chosen one
Maledetto, prima cerchi di far antuicipare la scadenza del turno e poi te ne vai in Svezia? :asd:
Sentiamo cosa dicono gli altri, penso non ci siano problemi. Al limite consegni tu in ritardo e bona, mi hai avvisato.
io sto in ferie dal 4 all'11 quindi consegno in ritardo in ogni caso :D
 
Alto