Proposte Magia - parliamone

dixie

Ninja Skilled!
Una (al100%)
Poi N ma rischiando che nn vadano...
Io farei 1+1 ogni 5 livelli magia
 

Nerdzul

Just a newbie
Premettendo che la magia un minimo già la uso :)

Il maggior numero di spell a turno per mago in base ai livelli di magia non mi dispiacerebbe come idea.

Potrebbe starci bene anche uno sconto sulla ricerca dei rituali in base al livello della tech magica per esempio, non so voi, ma ora come ora un incantesimo ricercato mi costa quanto costruire da 0, 3 o più città...

Per il resto personalmente io preferirei limitare i cambiamenti delle regole così avanti durante il gioco, se ogni turno facciamo un grosso cambiamento diventa difficile pianificare la strategia nel lungo periodo.

(Vedasi, Risorse necessarie per mantenere truppe, Sovrappopolazione, negli scorsi turni)
 

Redual

Brontolo
Io addirittura metterei che una percentuale dei soldi dei nuovi incantesimi valga come investimento in magia
 

Balto

Ninja Skilled!
Premettendo che la magia un minimo già la uso :)


Per il resto personalmente io preferirei limitare i cambiamenti delle regole così avanti durante il gioco, se ogni turno facciamo un grosso cambiamento diventa difficile pianificare la strategia nel lungo periodo.

(Vedasi, Risorse necessarie per mantenere truppe, Sovrappopolazione, negli scorsi turni)

già mi avete sputtanato le finanze cambiando le il mantenimento delle truppe, ora anche la magia

quoto appieno. pure @dixie che mi sta sul cazzo e ho detto tutto :fiori: .
Avete rotto con ste richieste continue di cambiamenti sostanziali.
Non è possibile ogni 2 turni mettersi lì e ripianificare in tutto o in parte la propria strategia perchè si vuole roba più power.
L'impianto regolistico c'è, è solido, fine. Muovetevi nell'ambito di quello che già c'è.

al max sta cosa del +1 spell ogni tot livello ma cito nuovamente Dixie... 1 ogni 5. Sennò chi ha fatto scelte consapevoli basandosi sulle regole attuali (vd il sottoscritto e, credo, altri) si trova inculato.

Allora io mi metto a proporre cambiamenti al militare... chi è avanti in tech militare guadagna automaticamente 1000000 monete al turno in ricerca e sputa fuoco dal cazzo. Poi? Qualcos'altro?

:heil:

p.s.
sì è una giornata di merda quindi statemi lontano o vi taglio la faccia.
 

Balto

Ninja Skilled!
Non mi ricordo chi lo propose ma da re +1 regione di movimento all'esercito ogni 4 tech militare.
Forse Dixie... o qualcun altro... ero contrario/astenuto.
Cambiare regole in corsa, specie al turno 11 (non 1-2) Non mi piace.

Fossero i primi turni potrei anche capire ma ora mi sa proprio di voler elemosinare.

Ognuno faccia il proprio gioco e bon. Poi piuttosto parliamone e semmai, in caso di un leader Fantasy 3.0 se ne terrà conto.

P.s.
1 Inca ogni 5 lvl anche per omogeneità verso le altre tech. In genere gli sblocchi li hai ogni 5.

P.p.s.
Meno cazzate più report e nazismo.
 

dixie

Ninja Skilled!
Io proposi +1 regione a tech 10
Voi pa volevate a tech 5 ^^
Ma cambia poco...per il +1 ogni 5 nn ci vedo problemi
Tanto li paghi cmq cristalli e cm te anche gli altri ne hanno 1+x quindi il problema non sussiste
1 ogni 3 è impensabile..ce gente cosi che ne spara già una caterva..
 

Balto

Ninja Skilled!
Io proposi +1 regione a tech 10
Voi pa volevate a tech 5 ^^
Ma cambia poco...per il +1 ogni 5 nn ci vedo problemi
Tanto li paghi cmq cristalli e cm te anche gli altri ne hanno 1+x quindi il problema non sussiste
1 ogni 3 è impensabile..ce gente cosi che ne spara già una caterva..

Sono d'accordo col kozo pikkolo, verde e puzzolente.
 
Alto