PC Wakfu su steam

Sacrifar

Ninja Skilled!
Fatto tutte le quest dei mercenari, dovrei scegliere la città ma devo essere di 18 invece sono di 14 quasi 15 :cry2:

edit: come non detto, ho farmato e ho fatto il 18, preso Bonta e ora non so che cazzo fare
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Parla con il boss a Bonta magari ti da qualcosa, oppure arriva al 30 e forse comparirà qualche quest, in generale ora sei libero, cazzeggia, livella e lavora
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
dipende, devi vedere prima che lavorativa di crafting vuoi e poi in base alle risorse che servono devi scegliere che lavorative di raccolta prendere.

Ad esempio se fai il gioielliere ti serviranno legname e metalli, quindi conviene scegliere minatore e boscaiolo

Qui c' è un link utilissimo, scegli prima la crafting profession che preferisci, vedi la lista degli oggetti craftabili e guarda che tipo di risorse servono, in base a quello scegli le harvesting professions che ti servono.

Le harvesting servono a raccogliere risorse e creare oggetti SOLO con le risorse raccolte relative a quella lavorativa. Le crafting invece servono solo a creare oggetti ma utilizzano risorse raccoglibili da varie harvesting

http://www.wakfu.com/en/mmorpg/encyclopedia/professions
 

kyuss

Ninja Skilled!
io mi sono dato alle armature (taglio alberi, picconare pietre e poi si va di incudine...) e devo dire che sale abbastanza velocemente se si costruiscono i giusti item (per alcuni ne bastano 4/5 per fare un solo livello di costruzione armature).... ovviamente per le cose piu' utili servono materiali piu' particolari che non legname e metalli ... e allora o si ha il culo di trovarli nel mercatino o tocca trovarli...

curiosita'.... ma le armi da corpo a corpo.... le usa qualcuno o qualche classe?
mi spiego a me conviene utilizzare gli spell in tutte le occasioni e ho lasciato indietro la skill di arma (15 l'arma 29 il pg) .... andando avanti si sente la mancanza di un arma o no? altrimenti cerco di mettermi in pari..
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ti spiego, le armi sono abbastanza situazionali, prendo il mio personaggio ad esempio, uso solo spell, però se per caso qualcuno decidesse di bloccarmi l' utilizzo di qualche spell allora attaccherei, oppure userei l' arma se non avessi abbastanza ap da usare la spell e non avessi altro per far danni, o ancora la utilizzerei contro mostri immuni o molto resistenti al mio elemento (fuoco).

Insomma nel mio caso è rarissimo usare le armi, come per altri casi, ma leggevo che ci sono build di altre classi che invece le usano (se non ricordo male una build che era focalizzata sul far danni con tutti i tipi di elementi insieme, in questo caso le armi sono l' ideale (quelle che fanno questa cosa).

Insomma dipende da come si devide di giocare, ma che le si utilizzi o no si devono avere per i bonus che danno semplicemente avendole equipaggiate.

Lo stesso discorso vale per armature e scudi, ci sono classi che ne hanno bisogno e classi che invece danno priorità ai set e non alle armature singole (tu potrai creare quelle da set ma a livello molto alto), poi non farti ingannare dalla velocità di salita perchè più si va avanti più si rallenta e più si sbloccano cose forti da creare
 

kyuss

Ninja Skilled!
che si rallenti lo davo per scontato...
ora sono passato di 30... sapevo che al 30 si poteva fare un reset delle skill/spell ma non capisco questo messaggio
wak_30liv.jpg


se faccio questa quest poi mi mi viene impedita quella del Restat di Classe... che differenze ci sono fra le due quest?

altra domanda.... la fuga... non ho ancora capito in cosa consiste ... e' al sola azione che si fa allontanandosi dal nemico all'interno del combattimento o cosa?
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Il mio è in inglese, comunque credo che intenda che se fai il restat di livello 30 non potrai fare la quest mensile per il restat, insomma dovrai aspettare 30 giorni per fare da capo il restat ma con la quest che richiede la ricerca di oggetti

La fuga credo sia solo quello, ovvero quando ti allontani da una casella adiacente ad un nemico puoi perdere pm o anche pa in base al tuo livello di fuga e al suo di contrasto
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Per livellare oltre alle missioni e i dungeon cosa posso farmare in solo? Sono di 26, per il 30-40 ho letto i cosi di fango ma prima?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Quelli di fango per me andavano benissimo visto che di solito ce ne sono 2 grossi e 2 piccoli, i grossi evocano dei piccoli che mangiano quelli non evocati quindi alla fine rimane solo da pestare i grossi che una volta morti fanno svanire le loro evocazioni, si fatica meno e danno molti molti px
 

kyuss

Ninja Skilled!
Uccellacci intendi quelli gialli?

esatto..quelli e i pecoroni .... 6/7 livelli in meno danno sui 4/5k di px
io ora sto ammazzando pecoroni a raffica aspettndo il drop del mantello cosi da avere il set completo in lana merinos... con conseguenti bonus... tipo sudorazione che uccide con area di 3 quadrati

Quelli di fango per me andavano benissimo visto che di solito ce ne sono 2 grossi e 2 piccoli, i grossi evocano dei piccoli che mangiano quelli non evocati quindi alla fine rimane solo da pestare i grossi che una volta morti fanno svanire le loro evocazioni, si fatica meno e danno molti molti px

mi sa che sono tosti... io li ho visti nelle paludi ed erano gruppi di livello oltre il 30..quindi da soli la vedo dura..
 

kyuss

Ninja Skilled!
prova tu e il cavaliere di astrub e ce la fai, io a livello 35 ammazzavo i gruppi di livello 100

boh... al 30 ho provato il dungeon pascoli dei pappatutto e il boss con gli scagnozzi mi ha steso..e non sono di 100 ..ora sto facendo i pappatutto selvaggi.. uno solo di liv45 lo stendo..ma in gruppo non credo di reggerli

questo cavaliere dove si trova?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Te lo danno a fine quest ad astrub, era il tizio che si prendeva la quest figa e te ad ammazzare topi nella cantina. Lo aggiungi al party dal tab dell'inventario della testa col +
 
Alto