PC Wakfu su steam

kyuss

Ninja Skilled!
credo che intenda i mezzi tronchi all'estremo sud della mappa)


mai capitato che uno scontro rimanga bloccato e che al riavvio ci si ritrovi nella stessa situazione senza poter uscire (o meglio si potrebbe maperdendo px credo)
sto combattendo contro gli elite chafer, questi rimangono immobili, addirittura ci passo attraverso, e a 0 pf non rimangono a fare le statue .

per la cavalcatura in effetti nell'inventario della bestia c'era un token e ora mi ha dato la bardatura di bonta...
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non ricordo il nome perchè ho farmato li quando ancora lo avevo in italiano, comunque sono tipo alberi maledetti che stanno con dei ragni.

Il bug capita molto di rado con le quest territoriali (quella di uccidere un tot chafer ad esempio), capita quando si sta combattendo e scade il tempo per completare la quest, di regola i mostri muoiono e il combattimento si interrompe senza dare px, ma alcune volte si blocca come dici tu e purtroppo ci si deve arrendere, avevo letto che lo stanno sistemando, comunque è molto raro come bug e capita solo se scade la quest.

Attento alla quest della cavalcatura perchè non bastano i soldi ma serve anche un tot di reputazione nella nazione (farmabile con le quest territoriali o piantando cose che servono o combattendo mostri in eccesso), io devo farla ancora appunto perchè non ho la rep che mi serve, se premi il tasto "w" vedrai l' ecologia della zona e cosa c' è in eccesso o in difetto, sistemando l' ecologia fai punti rep

PS: Se l' hai fatta il travestimento sarà tra quelli della mount cliccandoci su con il destro e poi cercando tra le icone
 

kyuss

Ninja Skilled!
Attento alla quest della cavalcatura perchè non bastano i soldi ma serve anche un tot di reputazione nella nazione (farmabile con le quest territoriali o piantando cose che servono o combattendo mostri in eccesso), io devo farla ancora appunto perchè non ho la rep che mi serve, se premi il tasto "w" vedrai l' ecologia della zona e cosa c' è in eccesso o in difetto, sistemando l' ecologia fai punti rep

PS: Se l' hai fatta il travestimento sarà tra quelli della mount cliccandoci su con il destro e poi cercando tra le icone


ora controllo... in effetti non avevo reputazione da cittadino credo quando ho pagato... ora sta a sapere se pagando di nuovo si puo' ottenere...
ma per alzare un po' di soldi? ho un paio di set di armature da compeltare e nonostante il farming non droppano.. e nel negozio alcuni pezzi sono venduti ad oltre 3k...



altra cosa... avete optato per la fazione dei fuorilegge di Rabatuss o per l'esercito di Bonta?

aggiungo... non fare troppo affidamento sulla pagina wiki...
ad esempio stavo guardando questi set
Arachnee Set
questa la pagina di wiki
http://wakfu.wikia.com/wiki/Arachnee_Set





questa del sito wakfu-elements
http://wakfu-elements.com/itemsets/248


dando un occhiata ai singoli componenti (non mi sono messo a fare i calcoli) le stats corrette sono quelle del secondo sito..
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si vero i set li stanno cambiando, oltre il 50 conviene più badare ai pezzi songoli che cercare di fare un set, l' importante è trovare pezzi che danno AP o MP.

I fuorilegge da quel che ho capito non hanno cittadinanza e quindi niente mercato, devono ancora sistemarla quella fazione quindi ti sconsiglio di prenderla, da quel che leggevo sul forum quando si passerà dalla beta al gioco finito daranno la possibilità di cambiare le nazioni e tenere i pg con gli oggetti e monete raccolte.

Per far soldi scegli un mestiere di raccolta legato al tuo mestiere di creazione e vendi i raccolti, una volta accumulato un bel gruzzolo potrai alzare il crafting e vendere a buoni prezzi pezzi di set più rari o oggetti più forti. Oppure farma xp come una bestia e a livelli alti vai a farmare da mostri che hanno percentuali di drop di roba costosa. Io per ora farmo lumberjack, accumulo un 50000 kama e poi campo con quelli finchè non mi serve che riprenda a farmare e riaccumularmi, più avanti mi alzerò lumberjack al massimo per raccogliere le risorse costosissime, per ogni mestiere ce ne sono 1 o 2 di livello massimo che sono ricercatissime e fruttano parecchio
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
comunque si è fastidioso che praticamente tutte le guide che trovi sono obsolete, sembra che la community se ne fotta altamente così come la wiki
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
erano valide fino a prima di steam, quando era un gioco completo, ora stanno rinnovando infatti è in beta, si deve solo aspettare purtroppo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ho capito, però non c'è una classe che sia aggiornata, io con l'osamodas sto sclerando per assegnare i punti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ho notato che le classi hanno nomi al "contrario", tipo io sono aniripsa, curatore, che al contrario è aniripsa (in inglese è infatti Eniripsa).
Sacrifar...sadomaso???????
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si i nomi sono spesso al contrario :D

Enutrof - Fortune
Sram - Mars
Xelor - Rolex
Sadida - Adidas

Anche molti nomi di png sono storipiature per richiamare altri nomi, mi ricordo di un archeologo che si chiamava in modo simile a indiana jones, ma ce ne sono molti altri
 
Alto