PC Wakfu su steam

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, si, che c'erano ne ero sicuro, altrimenti era un bug, solo che, nonostante ho girato totalmente le fogne almeno un paio di volte, non sono riuscito a rinoscerli...boh...
pure la missione del banchetto dei mercenari delle larve farcite, è impossibile con 6 movimenti.
Comunque, sto capendo un pò di più, anche se tantissime cose mi sono ancora totalmente oscure (tipo i mestieri vari)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per i mestieri posso aiutarti, cosa non ti è chiaro?

Al momento tutto, neanche mi sono messo a vedere ancora. Ho solo aperto la lista e ho richiuso dicendo "ci penso più tardi", poi quando sarà chiederò.
Intanto, per i minerali ci sono "miniere" o comunque posti specifici (tipo Ultima) dove scavare?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Per i minerali più che miniere ci sono zone dove li trovi all' aperto, le miniere sono per i minerali di livello più alto, se ti servono per la quest ti conviene comprarli dal mercato.

Poi se proprio vuoi rimediarli tu usa la wiki dove dicono le zone dove si trovano a seconda della tua nazione (scegli bonta quando sarà il momento). Ma sappi che per raccogliere i minerali di livello più alto devi alzare la lavorativa raccogliendo quelli di livello più basso fino a raggiungere il requisito di livello che serve
 

kyuss

Ninja Skilled!
Io ho trovato lo.stagno nelle fogne e ad est della città.. invece non capisco i livelli dei mini dungeon..riportano livello 11 ma io a 19 non lo finisco..sarò una puppa ed inesperto sulle tattiche.. ma la sala boss uccelli o non morti é troppo tosta,da solo, anche con 7/8 livelli sopra
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah, una domanda...nella scelta iniziale del server, io metto sempre "internazionale", giusto? è solo un "puntamento" del server per una gestione regionale, oppure ci sono proprio pg differenti?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ho trovato lo.stagno nelle fogne e ad est della città.. invece non capisco i livelli dei mini dungeon..riportano livello 11 ma io a 19 non lo finisco..sarò una puppa ed inesperto sulle tattiche.. ma la sala boss uccelli o non morti é troppo tosta,da solo, anche con 7/8 livelli sopra

kyuss, ma tu sei ancora ad Astrub?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Per quanto riguarda il server quello è l' unico per l' italia mi sa, non so se i pg si condividono perchè non ho mai provato a cambiare server (non credo si possa senza cambiare l' ip e mascherarlo come quello di un altra nazione)

Per i dungeon si, sono molto duri da fare da soli, io qualcuno riesco utilizzando l' alleato con la lancia, ma è una particolarità del mio pg che regge bene e pesta bene, di solito sono studiati per farli in 2 o 3 persone. Poi di contro ho tipo che se faccio un dungeon con mostri immuni al fuoco non ho nessuna possibilità perchè faccio danni solo di quel tipo, insomma ti consiglio di trovare qualcuno per farli, se vuoi ti aiuto appena posso
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si

Asfaltatore Grazie per la disponibilità, sono quasi di 20 e vorrei finire le quest dei mercenari nei dungeon..vediamo se con 10 livelli in più ottengo qualche risultato
Beh se vuoi possiamo darci una punta qualche volta e farcene uno insieme di dungeon, anche se io sono di livello molto basso.
Per le quest dei mercenari, ne sto facendo una delle larve farcite, ma cazzo, è impossibile...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ora sto loggando, aggiungetemi agli amici che vediamo se riesco a farvi fare quelle quest

io ci sono solo la sera, ora sono in ufficio. Di pomeriggio ci sono solo nel week end fino a una certa.
Comunque io ti ho aggiunto su Steam, quando mi vedi online fai un fischio
 

kyuss

Ninja Skilled!
ok poi ti cerco.. altra domanda..
waim.jpg


gli incantesimi dell'ultima riga risultano sempre non selezionabili.... nemmeno durante i passaggi di livello...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sono selezionabili solo che l' icona fa un po' cagare e non si vede.. quando passi di livello ci sarà un segnalibro (tipo quello con la testa nerda e la croce azzurra), clicca li e li puoi mettere, fai una prova e dimmi se lo hai trovato, se no faccio screen
 

kyuss

Ninja Skilled!
Sono selezionabili solo che l' icona fa un po' cagare e non si vede.. quando passi di livello ci sarà un segnalibro (tipo quello con la testa nerda e la croce azzurra), clicca li e li puoi mettere, fai una prova e dimmi se lo hai trovato, se no faccio screen

trovati... mi frgva il fatto che sono abilita' passive..quindi non vanno nello slot rapido ma sono sempre attive...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
trovati... mi frgva il fatto che sono abilita' passive..quindi non vanno nello slot rapido ma sono sempre attive...

Che sono attività passive l'ho scoperto ora che lo dici :look:
Però già avevo visto dove si alzano. Anzi, bestemmiavo pure perchè l'avevo alzate e non me le faceva usare :emosewa:
 
Alto