PC Wakfu su steam

Sacrifar

Ninja Skilled!
6fswuUo.jpg


nel ptr, dio sia ringraziato il cielo
 

kyuss

Ninja Skilled!
scusate ma la quest alla wild estate (quella del 50 negli scavi).... c'e' un punto in cui ti ritrovi ad essere l'archeologo con 50miseri pf e puoi solo evocare minatori piu' pippe di te.... visto le innumerevoli morti ...c'e' un video o una guida che spiega come passarla? e' snervante quasi peggio della quest delle larve pizze
 

kyuss

Ninja Skilled!
Io evocavo un mob per tipo e l'ho fatta tranquillamente

boh.. io quando sono piu' di tre patisco... i mob hanno piu' di 100pf e io 56..e i mob che "evoco" riescono a tenerne impegnati un paio e i mostri con due colpi mi seccano .. provato a metermi a distanza di sicureazza ad inizio combattimento.ma quelli se ne fregano ci cio' che evoco e mi assalgono..
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il tuo pg lo devi solo proteggere con i summon, non deve menare, io li mettevo in modo che mi facessero da muro per non prendere colpi, nel suo turno usavo il buff della frustata sul bombarolo in modo che potesse tirare più bombe in un turno
 

kyuss

Ninja Skilled!
domanda sui pet.... sono stati 4 giorni senza mangiare..ora sono weak e non mi danno bonus ne posso utilizzare la cavalcatura..da ieri gli st dando da mangiare ogni 24 ore e continuano ad essere initulizzabili.. ho provatro a dargli due volte da mangiare ma hanno subito -1hp ... a questo punto non mi e' chiaro cosa fare..aspettare e dargli da mangiare smepre solo una volta al giorno?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io non ci loggo da parecchio ma sono anni che ci gioco a intervalli di 4 mesi si e uno no, quindi a breve riprenderò
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Che poi è anche stranissimo che si gruppi poco visto che il mondo è dannatamente popolato (se si sta in una gilda si gruppa tanto e facile)
 

kyuss

Ninja Skilled!
Che poi è anche stranissimo che si gruppi poco visto che il mondo è dannatamente popolato (se si sta in una gilda si gruppa tanto e facile)

quando ho gruppato con stranieri e' stato noioso, praticamente farming senza nemmeno una chiacchierata.. non mi interessa disquisire di quantistica ma almeno avere idea di con chi sto giocando..
 
Alto