Serie A Cesto della Serie A 2017

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
visto Samp Pescara 3 a 1

preso il primo e secondo gol da scappati di casa.

c e da dire che credevo i giocatori fossero poco poco piu forti invece apparte 1, 2 ? sono tutti da serie B, questo è il vero motivo se non avevano mai vinto

passo avanti rispetto al match contro il chievo qualcosa davanti si vede ma ancora in fase di pressing e movimenti hanno capito poco .
palla al piede a centrocampo sono da bollino rosso singolarmente parlando
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
visto Samp Pescara 3 a 1

preso il primo e secondo gol da scappati di casa.

c e da dire che credevo i giocatori fossero poco poco piu forti invece apparte 1, 2 ? sono tutti da serie B, questo è il vero motivo se non avevano mai vinto

passo avanti rispetto al match contro il chievo qualcosa davanti si vede ma ancora in fase di pressing e movimenti hanno capito poco .
palla al piede a centrocampo sono da bollino rosso singolarmente parlando
Un parere su Cerri e uno su Schick?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cerri non è malaccio , non pronto pero per poter giocare in serie A , uno l ha messo ma piu volte in area c era ma non " c' era "
Una stagione sana con Zeman i 15 gol li fa anche ma con altri allenatori non lo so , non mi sembra con molta fame sotto porta
Io aspetto di vedere Beheback punta centrale che ha del potenziale altissimo secondo me .
Deluso da Verri e Caprari , bravini ma fanno sempre la cosa piu difficile o sbagliata

Schick in un contropiede poteva fare il 3 gol prima se l avesse passata ad uno dei due uomini liberi. Chi fa cosi a me personalmente non piace , preferisco un passaggio sbagliato al compagno che un tiro alle cozze , pero è un ragazzo che si fara in serie A , lo vedo gia alla Fiorentina :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ieri si è svegliato bacca perché non l'ho fatto giocare al fantacalcio. Una stagione di 5 e 4,5 e ieri fa doppietta. Meno male ha sbagliato il rigore, altrimenti partivano tante di quelle madonne che oggi sarei stato convocato in Vaticano per chiarimenti
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La Juve è da luglio che è in fuga

Si, assolutamente.

Questa sconfitta è sanguinolenta, questa della Roma, a mio modo di vedere, in quanto il risultato opposto avrebbe potuto consentire alla Roma di poter vivere la restante parte del campionato con una tranquilla consapevolezza del secondo gradino del podio, aspetto propedeutico per una cavalcata più massiccia in Coppa Italia ed Europa League.

Ora siam costretti a dover rimetterci sotto, a dover ridistanziare le inseguitrici.

E diciamocelo francamente, la Roma non è costruita per vincerlo.
Sicuramente siamo attrezzati per poter competere e non ci nascondiamo, la differenza fra noi e la Juve è che loro possono giostrare con le riserve senza calare troppo il livello tecnico del collettivo, noi invece siam costretti a dover schierare sempre gli stessi in quanto i rincalzi non sono ancora pronti per poter essere determinanti subito.
Penso a Paredes, a Gerson...anche a Juan Jesus (imho lascito di Walter che ha voluto un pò punire Pallotta e società per il ben servito tradotto nella comunicazione di una nuova strada da intraprendere, ossia quella delle statistiche).
Penso anche alla sfortuna di aver perso Florenzi, Rui e Vermaleen a ritmi misti fra fissi ed alterni, alla non presenza di un vice Dzeko ostacolata dall'ingombrante presenza di Totti e ad altri micro fattori che non sto qui a comunicare in quanto non frega un cazzo a nessuno giustamente.

Contentissimo per la nomina d'ufficio a Decius, approfitto per condividere con te il fatto, oggi, mi sia rivisto questo:
Con un bel pò di nostalgia e dolore in corpo.
E' un pò troppo dolore per una persona sola, scelgo te perchè sai che tipo di dolore sia.

Sapere il mio amore per Luciano sempre manifesto, a lui sono associati i miei ricordi di giovane tifoso della Roma romantica che faceva risultati e bel calcio ed a cui sono senz'altro legato più che a Zeman, ma è un amore diverso.
Credo di sentirmi come un uomo costretto a dover dire chi ami di più fra la propria moglie e la propria figlia.
Ad una da tutto il cuore mentre all'altra tutto il cazzo e sappiam bene che cuore e cazzo son due facce della stessa medaglia.

Ora che sei mod m'è ritornata pure la voglia di postare.
"Sparito Hannibal *mima il titolo di un giornale* mo ce lo faccio vedere di nuovo ;)"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se il Milan va in Europa al posto dell'Atalanta è il più grande scandalo di questo campionato.
esagerato...lo deciderà il campo. Non mi sembra che tra le due squadre ci siano errori arbitrali complottistici come per esempio l'anno con il Sassuolo.
Poi, teoricamente, sarebbe meglio che ci andasse il Milan. Dico teoricamente se si concretizzasse veramente la vendita.
Ah, approposito. Ieri alla Domenica Sportiva anche Zazzaroni ha rotto gli indugi e ha detto, quasi velatamente, che gli sembra tutta un'azione di reciclaggio di denaro, con una frase del tipo "Non voglio dire cose che mi potrebbero comportare una denuncia, ma ricordiamo che Berlusconi è un personaggio molto esposto e che la finanza italiana è molto attenta".
Travaglio invece settimana scorsa a otto e mezzo è stato più diretto parlando chiaramente di fondi neri esteri da far rientrare in Italia
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ormai anche i più ottimisti fra i miei amici la pensano così.

Quanto ad Atalanta/Milan nelle coppe, a meno che l'Atalanta non tracolli non c'è pericolo. Loro giocano, noi andiamo avanti col cuore e col culo. Non mi sembra neanche che il Milan abbia collezionato un tale numero di favori arbitrali da far pensare ad uno scippo come quello ai danni della Fiorentina qualche anno fa.

C'è anche da dire che MOLTO probabilmente, se l'Atalanta andasse in Europa uscirebbe molto in fretta e forse noi no, ma sono speculazioni.
 
Alto