Serie A Cesto della Serie A 2017

Sacrifar

Ninja Skilled!
Dico solo:
ma quanto cazzo è forte Dybala, rimani con noi per sempre :cry2:

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
peccato per il Milan ieri che ha sbagliato un rigore con Niang e poi è andato sotto su gol di Niangollan

Donnarumma male sul gol imho
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Niang inizia a starmi sul cazzo.
Ottima partita del Milan, comunque, considerando la situazione generale, i giocatori in campo e tutto il resto direi che ci sono ottimi segnali di crescita. Berlusconi intanto continua l'operazione riciclaggio denaro nero, versando altri 100 mln. Speriamo che vengano usati in parte per rinfoltire un po' almeno la panchina, perché quando stai perdendo fuori casa contro la Roma e per cambiare le sorti della partita fai entrare mati fernandes, honda e luiz adriano....beh...c'è qualcosa che non va...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Niang sta diventando fine a sé stesso come Balotelli, ma senza il talento di fondo di Balotelli. Se non recupera mentalità entro la fine dell'anno possiamo anche venderlo al Frosinone.

E Balotelli almeno li sapeva tirare, i rigori, dio cane.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
MA perché il Napoli è destinato a non avere un portiere normale? ANche Reina s'è scimunito... e ci avrà fatto perdere almeno sei o sette punti finora. La partita a Firenze l'avevamo praticamente vinta. COme al solito, il Napoli deve dare il 200% anche solo per strappare un pareggio, prendiamo tre tiri che diventano automaticamente tre gol.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
big_1439491743_image.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Chiedo scusa a tutti ma negli ultimi mesi ho fatto davvero schifo come mod, principalmente perché non ho più né tempo né - in tutta onestà - voglia.
Vero anche che non c'è molto da fare, ma sono anche N mesi che non tocco più un pulsantino da mod, per cui direi che è decisamente arrivato il momento di rassegnare le mie dimissioni. Basta questo post o devo "formalizzare" nel gestione?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
fai che vuoi amigo



Intanto a breve Roma Napoli, curioso di vedere che esce da due squadra che han perso contro Lazio e Juve.

Secondo me vince la Riomma
 
Alto