Serie A Cesto della Serie A 2017

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ah @Mourinho , occhio a criticarlo che ti ammazzo.

So già che diventeremo nemici :)

Possibilissimo

FILE-PHOTO-Chelsea-Sack-Jose-Mourinho


Già alcune volte mi sono trattenuto dal commentarlo per non darti dispiacere
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ma sinceramente, un altro al posto di Spalletti, davvero pensate che faceva meglio di 87 punti?
Secondo me la Roma a livello di rosa è messa un pezzo peggio del Napoli. E sono arrivati davanti, a 4 punti dalla Juve.

Si può, anzi si deve imputare a Spalletti di aver buttato l'accesso alla champions nel cesso, e aver fatto una europa league di merda, ma come tutte le italiane da sempre. Ma in campionato secondo me ha fatto più di quello che era lecito chiedergli.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se pareggi contro il Palermo, a qualcuno la colpa devi darla...
Non penso neanche io qualcuno avrebbe fatto meglio di Spalletti, ma almeno il mio discorso era basato su altro, non sugli 87 punti o 80. Poteva farne anche 100, ma se poi c'è un'altra squadra che ne fa 101, sempre un cazzo hai vinto. Anche Garcia il primo anno ha fatto 85 punti, e la squadra non era certo migliore. Alla Roma serve un allenatore con le palle che sappia cosa significa vincere e che sa riportare questo sui suoi giocatori. Spalletti non sa vincere e diciamocelo...a Roma non ha saputo neanche parlare.
Poi bravo tecnicamente e tutto quello che vuoi, a dimostrazione di ciò ci sono appunto gli 87 punti e il record storico della squadra...però...sempre un cazzo ha vinto
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
L'intervista che ho incollato è del 2015, meno di 2 anni fa. Ancelotti secondo me verrebbe alla Roma, perchè l'ha sempre detto che è legato a quella squadra, e ormai ha vinto talmente tanto che la sfida di far vincere la Roma secondo me l'accetterebbe senza problemi e anzi sarebbe più stimolante di vincere un altro scudetto con il Bayern. Però certo, non viene a 1 mlione a stagione. Magari verrebbe anche a meno di quelli che gli da il Bayern attualmente, ma almeno 4/5 devi darglieli, ma la storia degli ultimi allenatori della Roma mi fanno pensare che difficilmente la società tirerà fuori tutti quei soldi per un tecnico.

Pensaci, non resterà in Germania fino al ritiro, e quando andrà via, dove andrà? In Italia potrebbe allenare solo Milan o Roma. In Francia già ha allenato il Paris, e non ci tornerà di sicuro. In Spagna ha già vinto tutto con il Real e vedo difficile il ritorno di fiamma o che torni ad allenare in Spagna...dove? Al Barcellona? Imposibile, già l'ha detto. In Inghiltera potrebbe tornare, perchè ci sono meno problemi ad avere un allenatore che prima ha allenato il Chelsea e poi magari va ad allenare il Manchester United, e potrebbe essere una buona pista. In Germania sta allenando la più forte, poi dove va? Ce lo vedi allo Shalke?
Quindi la prossima squadra di Ancelotti, tranne se non si "ritira" e va a fare il CT, sarà imho la Roma, il Milan o una squadra inglese. Se la Roma volesse veramente secondo me potrebbe essere l'allenatore della stagione 2018/1029. Vuoi mettere, a questo punto della sua carriera, vincere uno scudetto con il PSG in Francia con uno a Roma?
Oh, metti che a Torino succede quello che tanto non succederà, che Allegri se ne va perché oggettivamente dopo un triplete che cazzo resti a fare.. Se la juve gli mette lì un bell'assegnino secondo te Carletto la piscia?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oh, metti che a Torino succede quello che tanto non succederà, che Allegri se ne va perché oggettivamente dopo un triplete che cazzo resti a fare.. Se la juve gli mette lì un bell'assegnino secondo te Carletto la piscia?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Neanche arrivare in un club dopo un triplete è l'idea migliore.. Vedi Guardiola al Bayern e Benitez all'Inter.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oh, metti che a Torino succede quello che tanto non succederà, che Allegri se ne va perché oggettivamente dopo un triplete che cazzo resti a fare.. Se la juve gli mette lì un bell'assegnino secondo te Carletto la piscia?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Secondo me si.
Prima un maiale non può allenare e ora, secondo voi, con tutto il mondo calcistico che darebbe il culo per averlo, torna alla Juventus? Dubito fortemente
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Anche secondo me non tornerebbe alla Juve. Tanto un top club lo trova comunque.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Boh era proprio un buttarla lì per chiedervi che ne pensavate sinceramente

Comunque non succede, quindi non c'è problema :)

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
Alto