Serie A Cesto della Serie A 2017

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Iniziano le due piu accreditate allo scudetto

Juve e Roma

la Roma non l ho vista

la Juve invece si .
Con un centrocampo inedito ed un super Dybala che secondo me tra 3 anni si farà tutti batte una fiorentina modesta per ora grazie alla zampata del Pipita.


18:00 Milan - Torino
20:45 Atalanta - Lazio
20:45 Bologna - Crotone
20:45 Chievo - Inter
20:45 Empoli - Sampdoria
20:45 Genoa - Cagliari
20:45 Palermo - Sassuolo
20:45 Pescara - Napoli


curioso di vedere Sampdoria , Crotone , Lazio ed Empoli
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uno come Bacca con 30 milioni difficilmente lo prendi.

Grazie Donnarumma, futuro Buffon.

Paletta porcatroia ancora qui stai?


Buona la prima dell'Inter, direi.

Il Napoli ha preso una botta psicologica che nessun Milik può aiutare a recuperare.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Grande Donnarumma. :z:

Lazio-Atalanta partita dei portieri... :look:

Genoa Cagliari mi ha messo una grande amarezza addosso, dal possibile 2-0 sul nostro 1-0 all'1-1 che ha spianato la strada al Genoa. :(
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho fatto tardi da lavoro non ho visto che gli ultimi 10 minuti di Inter. Formazione incomprensibile ma va bene partire con le sconfitte, dobbiamo capire che siamo sul fondo del baratro e solo con un gioco arriveremo a dei risultati. Detto questo, Perisic deve giocare sempre checcristo.. E' il più forte che abbiamo.

Ho visto la Roma nel quarto d'ora precedente al secondo rigore e.. Sarò pazzo a dirlo ma è una partita che appare abbastanza rubata. L'Udinese era nulla e la Roma avrebbe potuto vincere lo stesso però la partita viene sbloccata da un rigore inesistente su azione viziata da fuorigioco. Il secondo rigore neppure c'è per me, per il replay che ho visto durante la partita, ed è chiaro che il contropiede di Salah difficilmente ci sarebbe stato sullo 0-0.

Lazio-Atalanta partita dei portieri... :look:

:ahsisi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ero a prendere un aperitivo e stavo vedendo la partita del Milan. Mio cugino (laziale che era con me) mi fa "eh queste sono partite che si complicano alla fine". Rispondo con un "eh, vabbè...3-1 al 90° che vuoi complicare?" 10 secondi dopo 3-2.
"fortuna è finita" faccio io. Lui risponde con un "mancano ancora 3 minuti, dagli tempo". Rigore.
"l'avevo detto si complicava", infierisce.
"naaaa, è per lo spettacolo, mo Donnarumma lo para"
\o/

Mi ha ricordato una di quelle partite dei bei tempi dell'inter, quando stavano 4-0, poi andavano a perdere.
Amalo, pazzo Milan amalo
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
giphy.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Che classe però nel coprire la visuale all'arbitro di porta con il corpo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Grande goduria il gol di Sau all'88, ed è stato meritato il 2-2 fra Cagliari e Roma. È vero che la Roma nel complesso ha avuto più occasioni per metterci al tappeto (bravo Storari in alcune parate), ma il Cagliari ha mostrato una grinta e una voglia di agguantare questo risultato dopo l'inizio disastroso come rare volte mi è capitato di vedere, :riot: anzi meno male che hanno tenuto mentalmente dopo il 2-0 a inizio secondo tempo.
Sau Borriello coppia mica male. :happy2:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
De Zerbi è un ottimo allenatore

l ho seguito l 'anno scorso al Foggia per via del campionato di Lega Pro , è un bel personaggio

433 piu tiki taka che verticale
credo che sia gia allenatore da serie A

E' un po rude e antipatico , con modi di fare che possono piacere o meno
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Bologna un po' culone che ha approfittato di una papera di Storari e di una decisione arbitrale a mio avviso ingiusta, peccato. :( Grande Brunone Alves, mentre mi dispiace molto per Ionita che dovrebbe tornare verso i primi mesi del 2017.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La Roma salvata ancora dal Capitano, e di nuovo pianti e flagellazioni di penitenza in curva Sud
Mi chiedo quando si ritirerà cosa faranno.

Milan penoso, mi ha fatto perdere una schedina. Mannaggia a me e quando decido di giocarlo. ma porca puttana avevo messo 1X eh...in caso contro l'Udinese,,,porca puttana...
Niente gioco neanche con Montella, e intanto per risanarci con la nuova dirigenza che facciamo? Ci stiamo prendendo tutto il direttorio tecnico dell'Inter, che questi anni si vede...hanno fatto sfaceli...

Nota di encomio a Costacurta e Albertini

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...curta-non-provino-chiamarmi-17017389754.shtml
 
Alto