Letteratura Martin (attenzione agli SPOILER)

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd sì, in realtà pure io devo ancora finire l'ultimo libro italiano, ma ormai volente o nolente mi sono praticamente già spoilerato tutto. Fottuto internet.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
26 January 2014 Update:

George R.R. Martin's UK editor, Jane Johnson, has confirmed that The Winds of Winter will not be published in 2014, but that late 2015 remains a possibility.

28 March 2014 Update:

GRRM reports that so far The Winds of Winter has not required anything like the rewriting and edits that were required by the previous two novels. Although this raised fans' optimism that the book would be finished relatively quickly, Martin was careful not to put any figures on his progress or expected completion date.

Piango :cry2::cry2:
 

heytom

Spam Master
Tranquillo, poi la Mondadori lo spezzetterà in 3 libri.
Quindi fine 2015 esce in eng, di conseguenza:
Parte 1 ita primavera 2016
Parte 2 ita estate 2016
Parte 3 ita natale 2016/inizio 2017

Brace yourselves. Mondadori is coming.

(Stavolta gli vo in culo e lo prendo originale da Amazon.co.uk )
 

heytom

Spam Master
L'ho già fatto con game of thrones, lo trovai in saldo a tipo 2£ ad un hmv in chiusura a Londra e l'ho preso. La parte più difficile è ritrovarsi con la geografia...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ci avevo provato all'epoca con l'ultimo uscito, ma da una rapida sfogliata mi era sembrato utilizzasse aggettivi "non comuni" e quindi avevo desistito subito (anche perchè stavo leggendo la ruota del tempo)
 

Silen

Get a life
Tranquillo, poi la Mondadori lo spezzetterà in 3 libri.

(Stavolta gli vo in culo e lo prendo originale da Amazon.co.uk )

Io ho fatto così già con l'ultimo.
E che si fotta la mondadori non ho intenzione di prendere più nessun libro delle cronache da loro. O nessun altro in generale se scopro da verifica su internet che lo spezzano in venti parti.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ho fatto così già con l'ultimo.
E che si fotta la mondadori non ho intenzione di prendere più nessun libro delle cronache da loro. O nessun altro in generale se scopro da verifica su internet che lo spezzano in venti parti.
Come ti sei trovato a leggerlo in inglese?
 

heytom

Spam Master
Io ho fatto così già con l'ultimo.
E che si fotta la mondadori non ho intenzione di prendere più nessun libro delle cronache da loro. O nessun altro in generale se scopro da verifica su internet che lo spezzano in venti parti.

Beh, guarda, sicuramente lo spezzano in più parti. Hanno fatto così con tutti i volumi precedenti, faranno così anche con questo. Si nascondono dietro alla scusa delle tempistiche di traduzione per mungere la vacca il più possibile.
Non avranno più i miei soldi, sopratutto dopo che nei vari anni mi sono reso conto delle terribili traduzioni, adattamenti e invenzioni di Altieri.
Se anche qualche parola non la conosco, amen, si estrapola il significato dal contesto, si usa il dizionario, qualsiasi cosa, ma unicorni e fregnacce altieriane mai più.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Tranquillo, poi la Mondadori lo spezzetterà in 3 libri.
Quindi fine 2015 esce in eng, di conseguenza:
Parte 1 ita primavera 2016
Parte 2 ita estate 2016
Parte 3 ita natale 2016/inizio 2017

Brace yourselves. Mondadori is coming.

(Stavolta gli vo in culo e lo prendo originale da Amazon.co.uk )

Lo so, per ADWTD l'ho comprato su Amazon uk ho provato a leggerlo ma sono entrato in crisi dopo poche pagine. Poi la versione ita l'ho piratata senza pietà.
 

heytom

Spam Master
Più probabile che si cominci seriamente a discostare dai libri :V
You know nothing, Jon Snow!
 

Epitaffio

SoHead Technician
Hanno fatto un altro spoiler ai lettori?
Imho a questo punto è per forza così, Martin gli ha dato la trama e loro ci stan ricamando sopra adattandolo alla tv.

La parte di Bran è da wtf completo, non riesco ad immaginare dove vogliano andare a parare, forse un mani fredde che arriva, uccide tutti e prende bran e gli altri?

La parte finale invece ci può stare, nel senso che magari è così che martin ha immaginato gli estranei (in fondo ad oggi non sappiamo cosa fanno con i bambini), però inserirlo così spoileroso :V

Comunque vuoi o non vuoi i prossimi libri saranno la merda
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Mamma mia, se penso a quanto ero contento che avrebbero fatto la serie tv ai tempi. Forse la soluzione migliore sarebbe stata realizzarla soltanto dopo la fine della saga letteraria. :(
 
Alto