Voti e fatti turno 10

TFT

Ninja Skilled!
Ok arro aveva ragione, errore nella lettura di una reazione e conseguente niente battaglia.


Ok niente quindi tengo buona la battaglia anche se si svolgerà a Cantiaci con numeri ridotti, almeno mi evito i tiri, questo però cambia alcune cose del report dei Caledoni
 

L.Arrotino

Spam Master
Yep.

Nota storica. Livia è impiccata ad un albero oltre il muro d'Adriano.
Siamo Germani, facciamo degni sacrifici ad Odino, non sgozziamo come i Romani ed i loro sgherri. :V
 

Paolo Leccese

Spam Master
Che mazzate signore e signori... Che mazzate!

Le mie bande da guerra hanno fatto il loro sporco lavoro di vittime scrificali..

Comunque la tattica c'era TFT era un file a parte :(
 

TFT

Ninja Skilled!
Paolo Leccese ha scritto:
Che mazzate signore e signori... Che mazzate!

Le mie bande da guerra hanno fatto il loro sporco lavoro di vittime scrificali..

Comunque la tattica c'era TFT era un file a parte :(

C'erano 3 tattiche per 3 eserciti. Una era leggi allegato (cavalleria) un'altra leggi allegato (bande da guerra) e l'ultima leggi allegato (fanti misti, ma non c'era una cippa in questo)
 

Paolo Leccese

Spam Master
TFT ha scritto:
C'erano 3 tattiche per 3 eserciti. Una era leggi allegato (cavalleria) un'altra leggi allegato (bande da guerra) e l'ultima leggi allegato (fanti misti, ma non c'era una cippa in questo)

Mi sono semplicemente dimenticato di scrivere leggi l'allegato

Ma nell'allegato c'era la tattica per la fanteria :(
 

TFT

Ninja Skilled!
Paolo Leccese ha scritto:
Mi sono semplicemente dimenticato di scrivere leggi l'allegato

Ma nell'allegato c'era la tattica per la fanteria :(

Il contrario, hai scritto leggi l'allegato ma non c'era nessun allegato
 

Nohant

Chosen one
con cosa? ricorda che loro hanno perso solamente truppe alleate ( o quasi) voi avete perso praticamente tutto e 45.000 legionari, è diverso :)
 
Alto