Voti e fatti turno 10

TFT

Ninja Skilled!
Nohant 4: Un turno nel complesso pessimo. Alcune cose sono incomplete, altri PA sono spesi a caso, altre cose fanno più danni che benefici, nel complesso una mazzata sulle ginocchia di un organismo comunque ancora solido.
Picchiata imprevista.

Joe Forte 5: quello che fa lo fa bene ma fa veramente poco.
Sonnolente.

L.Arrotino 9,5: i coltelli dell'arrotino sono ancora molto affilati.
La grande consolidazione.

Zordral 9: Fa bene nonostante le scarse risorse disponibili, soprattutto in campo legislativo. Un paio di errori di compilazione (i soldati non sono da 1 ma da 1000).
Rodato.

Brainstorm 8: Alcune azioni sono riempitive e si vede, per il resto gioca un buon turno destinato a portare grandi cambiamenti.
Schiavista.

Raufestin 7: Un turno abbastanza tranquillo, volto principalmente ad esperimenti e fattori interni.
Corallomane.

TKD 9: Il ragazzo spende e spande e si inventa un paio di cose utili per non essere lasciato indietro. Basterà?
Solido.

Montag 9: Un turno certo che non è una cornucopia di fantasia, ma lascia parecchio gioco a favore del nostro amico armeno.
Marziale.

Arminio 7: anche qui non c'è molta carne al fuoco, ma alcune idee mi sono piaciute e sicuramente porteranno buoni risultati.
Il Santo.

Falciatore 7,5: Nel complesso un bel turno, ma ti prego smettila di mangiarti PA con quest'azione amministra!
Ancora una volta sulla breccia.

Paolo Leccese 8: Anche qui abbiamo un turno molto difensivo, quasi passivo ma non per questo mal fatto.
Trincerato.

Gauthildr 9: Se la gioca bene nonostante la situazione grigia. Si vedrà se gli sforzi saranno ripagati.
La Grande Guerra.

Pred:

Astro88: Canguro
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
maccheccazzo?
scusa, quali azioni sono fatte a caso? perchè è incompleta?

perchè alcune azioni, corrette in pa, ti incasinano il gioco, altre sono corrette in pa ma la descrizione è incompleta, alcune hanno la spesa cannata
 

Nohant

Chosen one
quali cinomplete e cosa? mi mandi un pm che almeno capisco? a me sembrava corretta.
accetto il 4 et cetc, ma almeno capisco cosa ho cannato
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
quali cinomplete e cosa? mi mandi un pm che almeno capisco? a me sembrava corretta.
accetto il 4 et cetc, ma almeno capisco cosa ho cannato

OK te lo mando duman
 

TFT

Ninja Skilled!
Paolo Leccese ha scritto:
Ma escono per stasera?




Forse è così, e forse non è così
/
/
barbalbero.jpg
 
Alto