Voti e fatti turno 10

Brainstorm

One of many
[quote author=zordral link=topic=24861.msg689871#msg689871 date
=1347485324]
i vandali sono già sulla mia lista
[/quote]

Lista dei sogni proibiti?
 

TFT

Ninja Skilled!
Edit:

Ho corretto la battaglia di Arro (lasciati i tiri ma modificati i numeri, i berserker non c'erano quindi non li hai persi asd)
Ho corretto la battaglia di Paolo (l'allegato era un disegno che openoffice non mi rilevava, l'ho aperto con google documentz)
 

L.Arrotino

Spam Master
Domanda, ma la battaglia navale tanto citata, che caspita di esito ha avuto? Si dice che si sono immolati la coalizione romana, mentre nel report dei Franchi si parla di successo. WTF?
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Domanda, ma la battaglia navale tanto citata, che caspita di esito ha avuto? Si dice che si sono immolati la coalizione romana, mentre nel report dei Franchi si parla di successo. WTF?

Non è stata una battaglia. Franchi, Caledoni, Hiberni e romani hanno mandato alcuni gruppi di navi a morire per fare da diversivo. Chiamarla battaglia è per fare figo nei report ma in pratica hai fatto il tiro al piccione con loro, anche se il diversivo è strategicamente riuscito.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Brain ti troveremo grazie alla scia di diarrea che hai emesso cagandoti sotto fuggendo da Attila :pirate:


Hai inventato i Vandali a propulsione... The rocket man!
 
Alto