Voti e fatti turno 10

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Appunto.
Mercenari a Luguvallium. Sassone a Luguvalliun in caso di invasione.
Poi il resto.

Davvero? Dove è scritto?

Cheppalle mi tocca cambiare locazione della battaglia :pippotto:
 

L.Arrotino

Spam Master
Come dove è scritto...? -____-
Nella scheda. C'è tutto. Azioni e reazioni, specifiche e condizioni comprese. Raid compresi. .____.
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Come dove è scritto...? -____-
Nella scheda. C'è tutto. Azioni e reazioni, specifiche e condizioni comprese. Raid compresi. .____.

Me la riguardo, mi sembrava di aver calcolato giusto comunque vediamo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo mik si lamentasse che a bruciapelo è un termine che si usa per le armi da fuoco non per le spade che appunto se sparate da poca distanza bruciano i peli

cosi solo per fare i pignoli con i vostri evidenti limiti di lessico
 

TFT

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
credo mik si lamentasse che a bruciapelo è un termine che si usa per le armi da fuoco non per le spade che appunto se sparate da poca distanza bruciano i peli

cosi solo per fare i pignoli con i vostri evidenti limiti di lessico

Ti mando a cagare subito o dopo la pausa caffè?
 

Paolo Leccese

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
credo mik si lamentasse che a bruciapelo è un termine che si usa per le armi da fuoco non per le spade che appunto se sparate da poca distanza bruciano i peli

cosi solo per fare i pignoli con i vostri evidenti limiti di lessico

Evidentemente la vostra ignoranza abissale non vi ha permesso di sapere che nel 400 i nobili di nohant hanno inventato la gunblade di squall...
 

Nohant

Chosen one
e non me le prestano per la guerra?
sono proprio delle emrde i miei nobili.
Rompono il cazzo
combattono male
e sterminano tutti i PG viventi che avevo.

proprio dei rompicazzo
 

Nohant

Chosen one
no, sono veramente infastidito.
sono senza pg giocabili adesso, il che vuol dire nemmeno generale.
e i nobili sono INTOCCABILI. si rivoltano, perchè 1000 non sono più a cavallo (mentre hanno 2000 altri cazzo di privilegi)
Invece che stare a morire imparate a gestire la popolazione, sfigati.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Nohant ha scritto:
no, sono veramente infastidito.
sono senza pg giocabili adesso, il che vuol dire nemmeno generale.
e i nobili sono INTOCCABILI. si rivoltano, perchè 1000 non sono più a cavallo (mentre hanno 2000 altri cazzo di privilegi)
Invece che stare a morire imparate a gestire la popolazione, sfigati.

Piu' privilegi gli dai piu' ne vorranno... Fai come me che li nutro a pane raffermo e acqua piovana. Cosi' gli piscio in testa e dico loro che piove :)
 

TFT

Ninja Skilled!
Gauthildr ha scritto:
Ema avevo messo degli uomini apposta ad impedire che passassero madri e figli petulanti sui miei confini

Immagino che l'azione passi in secondo piano quando è l'Impero a farli passare da li, non sono orde di gente che razzia a caso
 

TFT

Ninja Skilled!
Gauthildr ha scritto:
visto che l impero non mi ha avvisato se permetti l azione non passa in secondo piano -.-

Si che ti ha avvisato, c'è nel forum privato che i Vandali sarebbero migrati quasi sicuramente, poi in ogni caso i tuoi eserciti sono occupat altrove :asd:
 

Gauthildr

One of many
no hai detto che forse se ne andavano e non mi pare tu abbia detto ehi passano dalla tua -.-.... o abbia chiesto il permesso e proprio per evitarlo l ho messo... non devi scontarle come vuoi
 

TFT

Ninja Skilled!
Gauthildr ha scritto:
no hai detto che forse se ne andavano e non mi pare tu abbia detto ehi passano dalla tua -.-.... o abbia chiesto il permesso e proprio per evitarlo l ho messo... non devi scontarle come vuoi

Vai tra che i tuoi uomini sono impegnati da un'altra parte :riot:
 
Alto