Leader Turno 44

Silen

Get a life
Ma dai sul serio? Mi dispiace :nohappy:
Ti direi di sputargli in un occhio ma siamo in zona rossa e rischi pure l'accusa di violazione delle norme anti-covid...
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ma dai sul serio? Mi dispiace :nohappy:
Ti direi di sputargli in un occhio ma siamo in zona rossa e rischi pure l'accusa di violazione delle norme anti-covid...
Yeah, purtroppo gli assistenti tendono ad essere selvaggi. Fa conto che questo mi ha chiesto l'impossibile (esame di letteratura latina) giusto per farsi una risata in videochiamata al mio indirizzo e dirmi che mi rimandava. Non è gente normale, davvero.

:z:
 

EuanIronfist

Spam Master
51yymi.jpg
 

Silen

Get a life
Intanto dite a quel cazzaro di Redual di consegnare che manca solo lui.
E tu vedi di rispondere ad Ariel :asd:

Scherzi a parte per forza maggiore sarò più lento del solito. Ma come ho detto sono sempre qui.
 

Silen

Get a life
Ti capisco Red. Pure io sto affondando in un oceano di cazzi e non è bello... lavoro de mmmerda.
 

Enichaos

Spam Master
Capisco perfettamente, da me sembra quasi che lo facciano apposta a tirare fuori la peggio merda venti minuti prima della fine del mio orario...
 

Silen

Get a life
Primo assaggio dei votini, spero di riuscire a fare anche i rimanenti senza farvi aspettare troppo.
 

Enichaos

Spam Master
Beh poteva andare peggio, avrebbe potuto scrivere che mi arruolava una "Mercanta".
Ci tengo a dire che io sono uno di quelli che ricorda che il 90% delle cariche hanno il femminile in "-essa", e rabbrividisce quando sente cose come "sindaca", "assessora", o...
:wat:
OH CAZZO, IL CONTROLLO GRAMMATICALE NON ME LI SEGNA IN ROSSO?!?
Ora verrà fuori che non segna in rosso nemmeno "petaloso" ... E INFATTI, MI SEGNA IN ROSSO I TRE PUNTINI MA NON QUELL'ABORTO!
... vado a morire dentro a lavoro, questo scempio non me lo aspettavo...:cry2:
 
Alto