Leader Turno 44

EuanIronfist

Spam Master
@Silen @Enichaos

Silen, la legge risale al turno 37 ed è roba tua, io l'ho articolata per fare in modo che si possa almeno commerciare più liberamente :rotfl:

Eni non volevo sembrare aggressivo, sembra capiti spesso, ho solo fatto notare che esiste sta legge che mi sono sbattuto a mettere giù xD
Poi essendo puramente gdr, nella maggior parte dei casi, bastano quelle due righe per rendermi felice.

La inserirò magari nella descrizione dello stato per renderla più fruibile.

Che poi silen se ne dimentichi ogni volta che servirebbe usarla ferisce il mio cuoricino, ma questo è un'altra questione.
 

Silen

Get a life
@EuanIronfist carissimo, a parte il fatto che io la scheda di Nagrond del turno 37 (o una qualunque scheda del turno 37 se è per questo lol) non la ricorderei neanche sotto tortura :asd: il punto è che Nagrond ha avuto due giocatori prima di te quindi non è che se ti trovi una legge o una personalizzazione qualunque in scheda quella è automaticamente "roba mia". Non lo è :D
Volendo potevi anche abolirla del tutto con la classica scusa del "re nuovo, politica nuova".
 

Abyssius

Spam Master
Avviso che sto avendo problemi in real al momento, ma non ho niente da concludere per cui devo solo mettere le azioni in scheda e inviare. Probabilmente domani.
 

Enichaos

Spam Master
Io penso consegnerò con delle azioni preventivate sperando che non cambi nulla all'ultimo secondo...
 

EuanIronfist

Spam Master
50prug.jpg
 
Alto