Leader Turno 44

Silen

Get a life
Probabilmente ora che è entrato in guerra Armi ci sarà un ribaltone e i drragonidi riporteranno una vittoria schiacciante...
 

The Pony Killer

Spam Master
Eh raga se volete aiutarmi siete i benvenuti XD

Comunque ora che è entrato Arminio me la sento la vittoria che arriva, non temete per me :looksi:
Con la formula del "Entro il prossimo turno" potrò portare a casa una vittoria schiacciante :evil::evil::evil:

(Te se vole bene Armi, buone botte :})
 

Alastork

Lonely Fapper
Ho fatto la prima dose del vaccino
Ora col 5G nelle cellule posso aprire Sohead direttamente dal cervello.
Come ben insegna 4chan ora dopo il vaccino ti verrà recapitata a casa la divisa da femboy con pizzi e merletti. A quel punto l'elfizzazione diventa completa :hehehe:

@leafshield Io comunque continuo a sbagliare quando leggo il nome della tua regnante e vedo "regno di Arendelle". Non uscirtene con improvvisi inverni magici eh... :fag11:
 

Abyssius

Spam Master
buongiorno a tutti, cavolo stavo leggendo gli eventi postati da silen, cavolo che magie , mi sento una piccola mosca.
Ed è per questo che per i nuovi player è consigliata Aman.
Il mio consiglio per voi è invadere immediatamente il primo con un'arma di distruzione di massa: ne può usare una a turno, per cui non dovete lasciargli la possibilità di 1 vs 1 contro qualcuno.
 

Redual

Brontolo
Ragazzi forse sono ingenuo ma mi sembra di dire un ovvietà... Un bel counterspell in reazione o ancora meglio un counter dedicato contro magie di questo tipo e passa la paura.
Magari non lo ferma perché avete magia piu bassa, ma magari lo indebolisce.

Quando si è grossi o si va contro i grossi bisogna metterlo in conto.
E poi come si suol dire, non usare ciò che non vuoi sia usato su di te, guerra fredda docet
 

Redual

Brontolo
Chi mi fa un recap di chi si sa, abbia queste armi magggggiche?
Arpie, britannia e le ormai defunte formiche le hanno usate.
Poi c'è chi ha castato questa che è ancora incognito.

Di altri ufficialmente non si sa, non ufficialmente... Spionaggio e si scopre.

A logica qualsiasi nazione medio grande è probabile che abbia qualcosa di simile. Personalmente trovo il loro uso un rischio gigante perché da quel momento hai un bersaglio sulla testa.
Sulla capitale poi è la certezza che il prossimo che ti attacca farà un first strike.
 
Alto