Leader Turno 44

Silen

Get a life
Obbrobri come "Sindaca", "Assessora" o "Ministra" semplicemente non fanno parte della lingua italiana e denotano solo quanto sia ridicolo il clima di perbenismo ipocrita in cui viviamo oggi. Però onestamente anche "Mercantessa" nun se pò sentì :asd:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Solita scheda di ottima qualità, dovrei davvero decidermi ad adottare il suo modello come scheda generale per tutti i giocatori...se riuscissi solo a trovare il tempo e la voglia di mettermi li a copiarle tutte nel nuovo template
Se mi cambi completamente il layout della scheda dopo 44 turni ti vengo a cercare
 

Silen

Get a life
Tranquillo, non riuscirò mai a radunare il tempo e la voglia di farlo :D
Però ti assicuro che la revisione di Enichaos è molto buona, è praticamente tutto automatizzato.
 

Abyssius

Spam Master
Tranquillo, non riuscirò mai a radunare il tempo e la voglia di farlo :D
Però ti assicuro che la revisione di Enichaos è molto buona, è praticamente tutto automatizzato.
Ed è una cosa che potrei farti io, ma è chiaro che non posso farlo per le schede degli altri v.v
 

Last Century

Ninja Skilled!
Ci tengo a dire che io sono uno di quelli che ricorda che il 90% delle cariche hanno il femminile in "-essa", e rabbrividisce quando sente cose come "sindaca", "assessora", o...
:wat:
OH CAZZO, IL CONTROLLO GRAMMATICALE NON ME LI SEGNA IN ROSSO?!?
Ora verrà fuori che non segna in rosso nemmeno "petaloso" ... E INFATTI, MI SEGNA IN ROSSO I TRE PUNTINI MA NON QUELL'ABORTO!
... vado a morire dentro a lavoro, questo scempio non me lo aspettavo...:cry2:
Mercanta è da crimine di guerra. Da cosus belli istantaneo veroddio.
Idem petaloso.

Nel tuo leader voglio l'unità speciale "Coniglietta Petalosa Mercanta" :z:
 

EuanIronfist

Spam Master
Quando leggi che Armino sta entrando in guerra per arare uno stato:

tenor.png
 
Alto