TF The Walking Dead

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io sono stato vittima della semplice idiozia umana,
con contatti che scrivevano NO BETH, PERCHÈ L'HAI FATTO :(
Tra parentesi, potevano usare uno di tremila modi per farla schioppare, hanno scelto questo. Sei nel bel mezzo di una sparatoria mancata, ti fai venire il sangue in testa e decidi di farti giustizia con un PAIO DI FORBICI. Madò, che cani, CHE CANI.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io sono stato vittima della semplice idiozia umana,
con contatti che scrivevano NO BETH, PERCHÈ L'HAI FATTO :(
Tra parentesi, potevano usare uno di tremila modi per farla schioppare, hanno scelto questo. Sei nel bel mezzo di una sparatoria mancata, ti fai venire il sangue in testa e decidi di farti giustizia con un PAIO DI FORBICI. Madò, che cani, CHE CANI.


in un singolo atto inquadra bene l'ingenuità e la debolezza del personaggio
se devi perdere la testa nel mondo di twd devi essere rick grimes
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Boh per me è na strunzat e basta, una cosa che non ha alcun senso in nessun modo, non poteva salvarsi in nessun modo con questo comportamento, non poteva ottenere nulla. Ne risulta solo un pretesto facile per ucciderla mantenendo la tensione dopo lo scambio.
Bellissimo, altre otto puntate servite solo a eliminare un personaggio inutile dal carisma di una oloturia.
Comunque veramente, devo smettere di parlarne, altrimenti sembra che ripeta sempre le stesse cose.
 

heytom

Spam Master
Oh, ci sono poche spiegazioni da darsi: il personaggio nel fumetto NON esiste, evidentemente o da vari sondaggi effettuati il personaggio non piaceva così tanto, oppure l'attrice ha pestato i piedi a chi non doveva o chiesto troppi soldi. Di conseguenza BLEH morta
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sì, e ci sono tanti modi per indorare una pillola. Modi che gli sceneggiatori della serie evidentemente non conoscono.

infatti non capisco perché mettano mano alla storia quando si vede chiaramente che non sono capaci, il fumetto è un omfg continuo, qua si passa metà stagione a romperci i coglioni con roba inventata da 0 per allungare il brodo e fine a se stessa, non mi puoi fare 5 puntate incentrate su Beth e poi ammazzarla, almeno fino a inizio season nuova la devi portare se mi hai triturato i coglioni con la sua storia di cui non mi frega un cazzo.
 

Remedios

Just a newbie
Io pure sono stata vittima di quei deficienti della Fox e mi sono fatta un bello spoiler il giorno prima di vedere l'episodio -_-
Neanche io amavo Beth come personaggio (devo ancora trovare CHI amasse Beth come personaggio)..ma che morte del cazzo!!

E aggiungo:

Che poi di questa stagione, la linea narrativa di Washington era l'unica novità, sembrava che finalmente la storia andasse da qualche parte...INVECE NO, siamo di nuovo al punto di partenza. E ancora: ma il prete nero che caspita stava facendo? Fugge e poi ritorna nel giro di due minuti? Che amarezza ;_;
 
Ultima modifica:

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Il prete va' a cercare prove che quelli che sono stati massacrati nella sua chiesa fossero davvero cannibali, che fossero davvero i cattivi, perche' non era per nulla certo che i cattivi non fossero Rick e soci.
La morte di Beth e' piuttosto stupida quanto inaspettata. Era molto incazzata con la tipa che alla fine coi suoi giochetti mentali riusciva sempre a ottenere quello che voleva. Solo che non aveva l'abilita' per fare giustizia da sola.
Comunque adesso chiusa la farsa di washington e l'ospedale, voglio davvero vedere dove vanno a parare. Credo sia la prima volta che ci lasciano a un punto morto senza avere la minima idea di quale sara' la prossima mossa del gruppo.
 

Silen

Get a life
Nel formato Bonelli sono arrivati al 25 e coprono esattamente i primi cento numeri dell'edizione americana. Lo consiglio vivamente, io l'ho divorato in pochi giorni.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Una cosa che ho notato comunque è che la narrazione è moooolto più veloce rispeto il telefilm, mi sembra l'esatto opposto di quello che è successo/sta succedendo con le Cronache e GoT
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Una cosa che ho notato comunque è che la narrazione è moooolto più veloce rispeto il telefilm, mi sembra l'esatto opposto di quello che è successo/sta succedendo con le Cronache e GoT

Hanno anche due budget differenti, sia fattoria che prigione le han allungate per risparmiare sulle location in WD le nuove te le devi sorbire almeno due stagioni.
 

Silen

Get a life
Ma non solo la narrazione è più veloce...la serie televisiva narra proprio una storia diversa, con locazioni diverse, personaggi diversi...anche la trama spesse volte è diversa da quanto accade nel fumetto. A me sembra più una rielaborazione che una trasposizione, con alcuni punti fissi e alcuni personaggi fissi, mentre tutto il resto cambia. Personalmente mi piace abbastanza anche la serie telvesiva, ma se dovessi dargli un giudizio in base alla sola fedeltà alla storia del fumetto beh allora sarebbe un voto molto basso perchè non è fedele per un cazzo ^___^
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma non solo la narrazione è più veloce...la serie televisiva narra proprio una storia diversa, con locazioni diverse, personaggi diversi...anche la trama spesse volte è diversa da quanto accade nel fumetto. A me sembra più una rielaborazione che una trasposizione, con alcuni punti fissi e alcuni personaggi fissi, mentre tutto il resto cambia. Personalmente mi piace abbastanza anche la serie telvesiva, ma se dovessi dargli un giudizio in base alla sola fedeltà alla storia del fumetto beh allora sarebbe un voto molto basso perchè non è fedele per un cazzo ^___^

http://forum.sohead.org/index.php?threads/zerocalcare.20487/page-47#post-928478

e se avesse letto il fumetto sarebbe stato molto più cattivo secondo me
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ricominciato. Non spoilero nulla. A me e' piaciuta abbastanza.Una puntata decisamente diversa. Dalla narrazione alla fotografia.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Avete visto l'ultima? 5x10? Questi si sono rincoglioniti, non c'è neanche bisogno di spoiler perché non accade NULLA, NULLA DI NULLA DI NULLA.
Questi quaranta minuti sono stati probabilmente il peggior prodotto audiovisivo a cui abbia assistito, non ho interrotto la visione solo perché ero in compagnia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT

spiegazione3.jpg
 
Alto