TF The Walking Dead

heytom

Spam Master
Beh comunque si spera adesso inizi una fase quantomeno carina.
Spoiler per chi ha letto i fumetti
Alexandria, Negan, Lucille etc...
Bisogna solo vedere quanti filler inseriscono...
 

Il_San

Novice Spammer
e dunque... uno dei personaggi più inutili muore nella maniera più idiota possibile e fin qui, diciamo, tutto ok. Non ne sentiremo la mancanza. (pregevoli le note splatter della guancia strappata e delle viscere mangiate del figlio della senatrice)
La domanda che mi sto ponendo è la seguente: ma tutta sta saga è così merda oppure ci saranno svolte epocali?
Cioè dopo matricidi, atti di cannibalismo, esecuzioni "sommarie" etc etc, il massimo che si può avere da questi "paesani" è "oh cazzo ci sono 7 zombies a 40 metri da una compagna, sono armato ma meglio se me la do a gambe?"
Mi auguro sia tutta una farsa, perchè reggo solo un'altra puntata di sto tenore...
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
A me questa puntata e' piaciuta parecchio. Trovo solo abbastanza triste che abbiano cercato di dare un signifato al personaggio di Noah solo all'inizio della puntata dove alla fine viene ucciso..

Per il resto hanno messo anche troppa carne al fuoco. Alexandria e' gia' una polveriera sul punto di esplodere, mi sembra un po' troppo tirata per i capelli questa cosa. Mi piacerebbe sapere da chi ha letto i fumetti se anche li' questa fase e' cosi' veloce.

Il prete mi e' stato sul cazzo dalla prima puntata dove e' comparso, ma davvero, che problemi ha quel personaggio?
Che Rick si sarebbe trombato la bionda era palese dalla prima volta che si sono incrociati.
Si accettano scommesse se succedera' prima o dopo la morte del marito. Io dico prima.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Aspettiamo il finale di stagione dove moriranno ottomila stronzi per dare un senso a tutto ciò... come al solito, tremila puntate di NULLA e tre puntate per risolvere tutto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io l ho stancato , sono rimasto alla chiesa col prete , ieri ho iniziano le 12 scimmie
 
Ultima modifica:

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Visto, sembra migliorare, ma ormai lo guardo giusto per guardarlo, non mi aspetto nulla di buono.

Le dodici scimmie non è affatto male, il film mi piaceva un sacco
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
visto, sono un po sulla linea di asfaltatore

anche perchè leggendo il fumetto, voglio capire come continuano a sdoppiare la linea narrativa

voglio capire se una certa persona è uscita o meno di scena veramente :V
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Le prime 3 puntate di questa stagione sono state potenti.. Poi vabbe la 4 è arrivato il solito flashback con focus e introspezione su un personaggio abbastanza inutile giusto per allungare un po' il brodo..

Io le seguo perché ormai non posso non sapere dove andranno a finire, ci ho perso troppe ore fin qui per lasciarlo a metà!
 
Alto