TF The Walking Dead

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
In realta' non credo che si siano mai spostati di tantissimo. E comunque se calcoli che Carol aveva fatto benzina alla macchina per abbandonare il gruppo, e arrivati ad Atlanta sono rimasti a secco, immagino che abbiano fatto un bel po' di chilometri per arrivarci.
Mi ha lasciato decisamente piu' perplesso tempo indietro il fatto che Rick fosse un polizziotto e non sapesse che li' ci fosse una prigione.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh infatti... pensavo che avessero viaggiato molto di più e che di conseguenza ci poteva stare che Rick non conoscesse l'ubicazione di una prigione situata da tutt'altra parte
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
messo in pari oggi

In realta' non credo che si siano mai spostati di tantissimo. E comunque se calcoli che Carol aveva fatto benzina alla macchina per abbandonare il gruppo, e arrivati ad Atlanta sono rimasti a secco, immagino che abbiano fatto un bel po' di chilometri per arrivarci.
Mi ha lasciato decisamente piu' perplesso tempo indietro il fatto che Rick fosse un polizziotto e non sapesse che li' ci fosse una prigione.

Questo perchè gli sceneggiatori mettono battute alla cazzo di cane, nel fumetto semplicemente Rick non aveva certo l'intenzione di andare alla prigione, l'han trovata per caso Andrea e Dale e dopo un'occhiata vanno a riferire cosa han trovato e Rick e co. li seguono, vedendo le recizioni e tutto decide che è un buon posto da difendere e stabilirsi. Fine, non ha mai menzionato il fatto di non conoscere quella prigione.

Eh infatti... pensavo che avessero viaggiato molto di più e che di conseguenza ci poteva stare che Rick non conoscesse l'ubicazione di una prigione situata da tutt'altra parte

In realtà non si sono mai spostati molto da Atlanta, giusto con l'incontro con Eugene e il suo gruppo han deciso di muoversi verso Washington
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Quarta stagione inizio o finita?
La quarta a me e' piaciuta abbastanza. La quinta e' partita bene, poi si e' un po' fiaccata.. adesso sto recuperando l'ultima puntata, spero si riprendano un po' che la prossima e' quella del mid season finale, di solito meritano.
 

Il_San

Novice Spammer
non lo trovo, che ci sta scritto?


la cappellata consiste nel videotributo a Beth. Si vede Daryl con la tizia tra le braccia. Considerando essere un turning point abbastanza importante, magari evitare di farlo martedì mattina per non sputtanare il finale di mid season a chi lo vede magari su Sky On Demand
 

heytom

Spam Master
Hanno fatto la mega cappellata anche in usa quelli della amc... Tipo 2 minuti dopo che è andato in onda l'episodio hanno postato quell'immagine. E tanto per non lasciare dubbi hanno usato l'hashtag #ripbeth :asd:
Ovviamente senza considerare che nella West coast sarebbe andato in onda una cosa come 3/4 ore dopo.
Per non parlare dell'Australia.
Meno male che non ho amici e di conseguenza non ho faccialibro. Che bello
 
Alto