Film The Dark Knight Rises

Sioco

Spam Master
del 3 mi ha lasciato perplesso una sola scena:

quando combatte in strada la polizia (semi disarmata) contro la milizia di Kane (tutti avevano mitraglie o fucili) cioè non doveva rimanerne in piedi uno di poliziotto prima ancora che cominciassero a pensare di correre...
 
davr ha scritto:
sì appunto, visto che l'ho letta e sentita un paio di volte questa roba ho usato il tuo post come lancio

tutta la prima parte? O_o

la segui e rimani così: :pippotto:

perchè in carcere quel tipo va a bruce e dice "oh vieni in mezzo ai ninja", non ha senso, poi va la e
ammazza tutti

non so, è come se il film va avanti da solo e tu pensi "ma ma ma ma aspè che cazzo è?"

poi il nemico non è manco caruccio...la seconda parte è gia meglio
 

marco.roc

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
penso che non ci sia film piu brutto del primo batman

A me batman begins nel complesso è piaciuto più del secondo BOOOOOOOO.

Il bello è che tutta la prima parte che a DDS ha fatto cagare a me è piaciuta tanto tanto... Così tanto che secondo me è una delle genesi del superoe più belle mai fatte. :awesome:
 

Spam Rulez

Chosen one
552039_4683134562870_1347255449_n.jpg


Sono stato ad Ostia (Piazza dei Ravennati, davanti al pontile) dove sono esposti la macchina di Bane, la moto di Batman ed alcuni costumi (Bane, Batman, Catwoman, una divisa della squadra di football di Gotham ed una del GPD).

Orgasmico.
 

Epitaffio

SoHead Technician
La wayne enterprises se non sbaglio ha anche acquisito la lex corp (si, le industrie di lex luthor).

Mentre alcune divisioni sono andate in mano a ra's al ghul grazie ad una scalata economica
 

Spam Rulez

Chosen one
]
Decius ha scritto:
oh batman non l ho mai cagato.
come non ho mai cagato superman

Sioco ha scritto:
Decius :facepalm:
[/quote

Superman return ha fatto schifo anche a me che sono un appassionato di fumetti DC, in quanto a Batman i primi due episodi hanno fatto davvero impressione, belli ma proprio belli.
 
Alto